Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth_Liz    17/07/2012    1 recensioni
Questa ff è opera della mia immaginazione. Si svolge a Londra. Parla di una ragazza di nome Elizabeth (detta Liz) innamorata di un suo compagno di scuola: Harry Styles.
Harry fa parte di una band, i One Direction.
La sua migliore amica Jean sta con un amico di Harry, Louis Tomlinson. Dopo un incontro fatale Liz scopre, grazie a Jean che non solo lei era interessata a Harry ma anche lui silenziosamente la osservava.
Dopo qualche mese di fidanzamento Harry riceve la notizia che, lui e i suoi compagni, devono partire per un tour mondiale e decide di lasciare Liz per non farla soffrire.
Appena finita la scuola Jean dovette andare a seguire Louis in tour così la sera prima della sua partenza andarono in discoteca per festeggiare. Qui Liz conosce James, un ragazzo meraviglioso. Si frequentano fin quando una sera scopre che Harry è tornato a Londra per riprendersela con se ma scorgendo lei e James ridere e abbracciarsi, preso dalla rabbia decide di ritornare in America senza parlarle. Sarà Jean ad informare l'amica che Harry è stato lì a Londra così Liz non perderà tempo nel andare a prende l'aereo e andare dal suo VERO AMORE. Ce la farà?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non risco a finire la frase perchè mi trovo avvolta nelle braccia di Harry...e...anche lui piangeva!
Harry: -Mi stai dicendo addio?Perchè non voglio davvero sentirlo, ti prego-
Liz: -Non ho intenzione di dirlo.Non ho intenzione di dirlo perchè non vado da nessuna parte, non senza te almeno-
Ad un certo punto mi blocca prendendomi il viso tra le mani.
Per quanto sono grandi quasi me lo ricoprono tutto, ho sempre amato le sue mani, mi mettono sicurezza e mi danno quella protezione di cui ha bisogno qualunque ragazza.
Harry: -Credo che a volte, due persone devono separarsi per capire quanto hanno bisogno di tornare insieme. Sono innamorato di te. Lo sono sempre stato Elizabeth. Ti amo-
Liz: -Ti amo Harry! ma promettimi che non mi abbandonerai,,,di nuovo-
Harry: - No. Non ho intenzione di lasciarti!-
Liz: -Okay-
Harry:-Non dire okay.!! Voglio che tu sappia che non ho intenzione di lasciarti. Non voglio che tu viva la tua vita ogni giorno temendo che io ti lascerò. Dovresti svegliarti ogni mattina sorridendo perché sai in cuor tuo che io non sarò di nessun'altro. Puoi guardare tutte le altre ragazze e sorridere perché sono tutto tuo e loro non mi potranno mai avere-
Liz: -Non sono mai stata così felice-
Harry: -Anch'io piccola!- 
Rimasimo tutto il giorno nella sua stanza finchè non ci addormentammo abbracciati nel suo letto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth_Liz