Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Ivory    01/02/2007    5 recensioni
dante è alle prese con un piccolo e grosso problema! ed ha incaricato il GIP di risolverlo!!! il trio però si ritròverà in un mare di guai... la solita missione del GIP insomma!!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

>>>By Ivory

La GIGANTESCA zia Geltrude abbraccia i due nipotini con tutto il suo… “amore”

ZIA: Dantuzzo e Virgiluzzo!! Appena ho saputo che avevate avuto dei bambini ho pensato di venire a trovarvi!Come siete cresciutiiiiiiii!!!! Da quanto tempo non ci vediamo!

D(stritolato fra le abnormi tette della zia insieme a Vergil…i due mollano i bambini al GIP): MA SE CI SIAMO VISTI UNA SETTIMANA FA!!!!

V: Zia…ti prego….non riesco…a …respira…respirare…

GIP( coprendo gli occhi dei due neonati): O_O poverini…

ZIA: Hoooo ma tu guarda che caruccio….Virgiliuzzo si è addormentato!

D: aaa….aaaaria…..a………………………….!!!! x_x

ZIA: Hooooooo!!!!!!! Anche Dantuzzo!!!! Che amore di bambini!!!!

Improvvisamente un colpo di bazooka colpisce sul sederone la povera (!?) e dolce (!?!?) zia:

LADY(ma dov'era finita!?!?!?): Lascia stare il mio Vergil, dannato demone-lardo!!!!

ZIA: Uh? Chi mi ha pizzicato le chiappe???? (Dante e Vergil rimangono privi di sensi e inceneriti dal colpo di bazooka tra le tette della zia indenne).

LY: Ehhhhhh!?!?!?!?!?!?!? MA CHE DIAVOLO….!?

Zia Geltrude osserva famelica il GIP

ZIA(Sempre con vergil e dante fra i seni…ormai ci si sono incastrati -_-) : Chi di voi mi ha pizzicato il sedere….!?!?!?CHI!?

G: Si calmi signora ^^” nessuno le ha pizzicato il seder…

La signora molla Dante e Vergil per afferrare lo sfortunato Giodan:

ZIA: SEI STATO TUUUUU!!!!Ma lo sai che sono una signora io!?!?!?!? Lo sai che NESSUN UOMO in TUTTA LA MIA VITA mi ha mai messo le mani addosso!?!?!?!?

P(lui e Ivory non osano opporsi alla mostruosa donna, e fingono di giocherellare con i figli di Dante e Vergil): Eh, Giodan, la signora ha ragione…non si fanno queste cose! >_>

I: Già! Vergogna! U_U! Davanti a dei bambini, poi!

G: MA SIETE IMPAZZITI!?!?!?!? AIUTATEMI!!!!! T_T

LY: Ehm(allontanandosi furtivamente nascondendo il bazooka dietro la schiena)….prenditi le tue responsabilità amico!!!! Adios!!!!

L'anziana signora avvicina il suo viso a quello di Giodan…

ZIA: Sai cosa ti farò, adesso…?

G: ç_ç m…mi lascerà andare?

ZIA: Uhm…meglio…

G: ???

Incredibile...........La zia Geltrude da un appassionato bacio alla titanic a Giodan, che rimane paralizzato e inebetito.

I,P e persino i due bambini: O______O!!!!!

G: O____________________________O

ZIA: (arrossendo di brutto) Sei il primo a farmi provare certe emozioni…! Se ne hai voglia, puoi pizzicarmi ancora il sederino…e anche DA QUALCHE ALTRA PARTE…TESORO!

G(Non muove un ciglio): O_O

P: GIOOOOODAAAAAN!!! REAGISCI!!!

I: Oh, mio Dio…cosa abbiamo fatto? (si butta a terra sulle ginocchia con fare melodrammatico) COSA ABBIAMO FATTO, PAZZO!?!?!? Ç_ç

D(si è appena ripreso insieme a Vergil…): non preoccupatevi, ci pensiamo noi a salvarlo !

V (Scuotendosi la giacca carbonizzata): Si!! Se non fosse stato per lui, nostra zia non avrebbe mai mollato la presa!

I: ç_ç GRAZIE!!!!

P: Accidenti Dante, non mi aspettavo che in realtà fossi così gentile e giusto ç_ç sono commosso!

D (afferrando Pazzo per la maglia) : Cosa credi, guarda che dopo dovrete fare dei lavori extra per me >_>

P: O…OK ^^”””””””””””””””””(“brutto…***************** !!!!!”)

Intanto:

ZIA(prende in braccio Giodan come una sposina): Su, meglio se andiamo in un posto in cui possiamo stare io e te…SOLI SOLETTI…

G: O_O …………………. T_T……n…..noooooooooo….aiuto………………………!

D&V (in posa da supereroi fighi) : Non te lo permetteremo, Zia!

ZIA: Ma tesorini miei…non siate gelosi! ^O^

D: Sei pronto, fratello?

V: Prontissimo *_*

I due impugnano le loro due spade e corrono verso la zia…sarà un duello difficile, all'ultimo sangue. Ma sanno di potercela fare! Il loro coraggio non ha limiti!!! Onoreranno la memoria di Sparda…! Sono pronti ad attaccare in qualsiasi momento! Ce la faranno! Ce la…

ZIA: …SE NON FATE I BRAVI BAMBINI DIRO' A TUTTI IL VOSTRO SEGRETO!!!

D&V(piombono a terra a gambe all'aria) : NON SIA MAI!!!!

I,P e G che si sta lentamente riprendendo(ancora tra le grinfie della zia): QUALE SEGRETOOOOOO >_> ?

D:ehm…n…niente!

ZIA: Ma siiiii…. quella volta…

V(frignando come un bèbè abbracciando Dante): NO!!! Zia, ti prego, non farloooo!!!!

D: Zia...avevi promesso!!!! ç_ç

I: io sono curiosa *_* di cosa si tratta? Dica pure, dica pure ^^

D: <_< Zitta, maledett….

ZIA: Ma si, ora ve lo dico…dovete sapere che …

KABOOMMMM! Qualcosa irrompe nella stanza (il Devil May Cry sta cadendo a pezzi ormai >_>)

NEMESIS: E' permesso (facendo un inchino)? Perdonatemi, vorrei sapere se si trova qui il signor Pazzo…

P: AHHHH!!! Nemi, ci hai interrotti!! Stavamo per sapere di un chissà quale terribile segreto di Dante e Vergil!!!! TONTOLONE (Ivory e Giodan cominciano a sudare freddo)!!!!

N: Ehm… Gradirei foste più gentile nei miei confronti U_U e comunque, si tratta di una cosa importante…riguarda il P-Virus!

P: Il p…che!?!?!?

I,G: ehm…… ^_^""

Fine capitolo, spero sia stato di vostro gradimento….quale notizia porterà Nemi!? Quale segreto nascondono Dante e Vergil!? Giodan riuscirà a salvarsi dalle grinfie di Geltrude !?!? Tutto questo nel prossimo, fantastico capitolo di Pazzo!!!! Ciao ^____^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Ivory