Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: whitelady86    22/05/2004    2 recensioni
La luce " Né venti, né uragani, mi potranno separare da te Lucifero, perchè quando essi ti celano al mio sguardo io ti vedo con gli occhi del cuore, dolce è vivere con te la quiete dopo la tempesta..."
L'oscurità " Né alba, né tramonto, né il giorno, né la notte, tu sei l'Aurora. Tra sogno e realtà sei il desiderio che si rinnava...se tu ci sarai allora io ci sarò, perchè avrò la certezza di esistere solo fin quando il riflesso di me, vivrà tremante nei tuoi dolci occhi"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due giorni da quando si erano lasciati, tutto si era rivelato più difficile ... Draco Malfoy non si era mai sentito così male ... era come se le forze lo stessero abbandonando, si sentiva tremendamente stanco e triste ... ma forse, più di ogni altra cosa, si sentiva solo.
Era notte fonda, le due passate ormai, un temporale stava scaricando fulmini e tuoni mentre la pioggia cadeva incessante.
Draco se ne stava sdraiato sul suo letto con una debole luce accesa, fissava costantemente la finestra, guardava la pioggia e non faceva altro che pensare a Ginny ... a quanto l'aveva fatta soffrire ... a quanto soffriva anche lui per tutta la situazione che stava vivendo ... ma non poteva fare diversamente, i Mangiamorte l'avrebbero uccisa e lui non poteva assolutamente permetterlo.
Questi due giorni senza di lei, erano stati così vuoi, così lunghi ...
- "Ginny, non so a cosa tu stia pensando ... forse stai dormendo, mi odierai e non posso pretendere il contrario ... ti amo, ma tu non puoi neanche immaginare quanto ... non avrei mai voluto buttarti fuori dalla mia vita ... tu, piccolo angelo sei tutto ciò che di bello ho avuto dalla mia vita ... hai visto qualcosa in me, oltre al fatto che sono un Malfoy ... non ti potrò mai dimenticare ... te lo prometto ... "
Delle goccioline caddero sulle lenzuola bianche del letto, una dopo l'altra ... lacrime, piccole lacrime rigavano il suo pallido viso ... per la prima volta nella sua vita, aveva pianto ... pianto per amore, per aver perso la persona a cui teneva veramente ... si sentiva ridicolo, perchè mai avrebbe pensato che Ginny Weasley potesse diventare più importante ... la tristezza era diventata parte di lui ... non lo aveva fatto sentire meglio tutto ciò, farsi vedere da lei arrogante e presuntuoso era stato terribile ...quando in realtà desiderava solo stringerla tra le sue braccia e dimostrale i suoi sentimenti.
- " Amore mio, spero tu riesca ad essere felice d'ora in avanti, non voglio più vederti piangere per causa mia ... nulla ha il diritto di intristire il tuo dolce viso, quel sorriso così dolce quando ti venivo incontro, quegli occhi così pieni di luce, quel viso così dolce e pieno d'amore ... perdonami un giorno se puoi ... perchè nulla per me ha più importanza adesso che ti ho persa ... "

Due caratteri diversi prendon fuoco facilmente ma divisi siamo persi ci sentiamo quasi niente siamo due legati dentro da un amore che ci dà la profonda convinzione che nessuno ci dividerà

In quel momento qualcuno bussò alla porta.
- Avanti ...
Si asciugò le lacrime, anche se i suoi occhi arrossati lo tradivano.
- Ciao Draco.
- Lupin, che cosa ci fai qui?
Cerco di avere un tono arrogante, ma senza molto successo.
- E' tardi che cosa vuoi?
- Se è così tardi, come mai sei ancora sveglio?
- Non riesco a dormire.
- Lo vedo, hai gli occhi rossi, si vede lontano un miglio che ...
- Non parliamone per favore.
- Che hai pianto!
- Non è vero assolutamente.
- Ah no? e comunque guarda che non c'è nulla di male ... Ginny vale anche questo, è una persona straordinaria!
- Credi che non lo sappia?
- Dimmelo tu ...
- Non gli ho mai mentito ... forse una volta sola.
- E quando?
- Quando le ho detto che per me non conta nulla!
- Cosa provi per lei Draco?
- Io l'amo, ci tengo troppo ... ma ...
- Ma?
- Non ci posso più stare insieme ...
- Perchè?
- Non è come pensate tutti ...
- Ti dico solo che Ginny sta davvero male ...
- E io? Guardami Lupin, ti sembro una persona felice?
- No, non sei felice ...
- Ora non ho più un motivo per essere migliore, per essere diverso da mio padre ...
- Tu volevi lasciarla Draco?
- Non si tratta di ciò che voglio, ma di ciò che devo fare ...
- Mai avrei pensato di vederti soffrire così ...
- Non posso parlarti di tutto Lupin ...
- Se è davvero così importante per te, tornaci ...
- Tu non sai cosa mi stai chiedendo.
- E cioè?
- Mi stai chiedendo di condannarla a morte!
Lupin avreva in un certo senso capito, per Draco era stata una decisione molto sofferta, una scelta che lo aveva distrutto fisicamente e moralmente.
- Mi dispiace!
- Io l'ho persa e non so cosa fare ...
- Che ti è successo?
- Non posso dirtelo ...
- Se vuoi confidarti con qualcuno, sappi che io ci sono, tu non sei solo un Malfoy, ma sei un ragazzo diverso ...
- Se io non avessi detto che per me non conta nulla, i Mangiamorte l'avrebbero uccisa, prima di me ... non so perchè vogliano ciò, ma non posso mettere n pericolo Ginny ...
- Non hai considerato una cosa ...
- Di che parli?
- Senza di te, Ginny starà male comunque.
- Non ho scelta ...
- Lei ti ama, e si sente morire senza di te.
- Le hai parlato?
- Poco fa l'ho incontrata nei corridoi.
- Le ho fatto solo del male.
- No Draco, lei è stata davvero felice con te, neanche Harry riusciva a farla sentire bene come hai fatto tu, hai compreso quanto preziosa fosse quella stella ...
- L'ho lasciata andare ormai ...
I due rimasero in silenzio a fissare il cielo illuminato dai tuoni mentre la malinconia li avvolgeva come una coperta ...
- "Ti prego Ginny, non soffrire per me, non ne vale la pena ... per un Malfoy"

FINE CAPITOLI
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86