Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cicella    01/02/2007    1 recensioni
Raccolta di Drabble con cui mi sono esercitata per descrivere brevi attimi che potessero dare comunque l'idea di una chiara situazione descritta, che verrà aggiornata ogni qual volta me ne verranno in mente altre ^_^.
Grazie a tutti quelli che commentano i miei scritti e i nuovi che decideranno di farlo ^_^. Ho in lavorazione altre fic, anche continui di storie già pubblicate: abbiate piazienza e, se vi fa ancora piacere, presto potrete leggere altre mie storie ^_^ grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note Autore:  Storiellina piccina picciò ^_^ (Merlino, il mio linguaggio regredisce ogni giorno di più XD).

Harry non avrebbe mai osato sperare che accadesse davvero.

Altra scenetta immaginata che ha ispirato questa flashfic ^_^.

Tutto quello che questa coppia ispira alla mia fantasia potete trovarlo sul mio LJ ^_^.

 

 

 

 

Harry è rimasto l’unico ad occupare ancora gli spogliatoi.
Una lunga doccia tonificante è l’ideale per ritrovare il vigore, dopo una partita che si è rivelata molto più impegnativa del solito: non solo doveva recuperare il boccino prima che lo facesse Malfoy, ma doveva prestare costantemente attenzione nel nascondere i brividi ed il rossore che i suoi sentimenti per l’altro gli procuravano ogni volta che lo sfiorava. Quando, poi, sono caduti per una virata troppo azzardata e Malfoy gli è rovinato addosso, Harry è stato invaso dal terrore di non riuscire a nascondere il suo desiderio, procurandosi sicuramente una qualche nota derisoria. Per fortuna, Draco non si è accorto di niente e, incredibilmente, non gli ha neanche sputato addosso il suo disappunto per l’incidente nel quale è stato coinvolto.

Harry si avvicina allo specchio poco distante per “cercare” di sistemare i capelli, quando la vista di un qualcosa non immediatamente identificabile lo lascia paralizzato per alcuni istanti.
Studia attentamente il rossore diffuso alla base del collo circoscritto in una sorta di livido semicircolare, che per il momento non gli provoca dolore. Lo scruta attentamente, mentre rielabora tutti i passaggi della partita che avrebbero potuto procurare una simile contusione. Quando finalmente si rende conto di cosa effettivamente sia ciò che ha davanti, non riesce a pensarlo nemmeno nella sua mente, per quanto lo trova meravigliosamente incredibile, cercando di toccare il suo riflesso sullo specchio e avvampando stralunato, quando anche la possibilità di una macchia sulla superficie liscia può essere esclusa: quello è proprio un succhiotto.


§ FINE §

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cicella