Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MiSsIsY17    17/07/2012    1 recensioni
Okay questa storia un po'...strana...si definiamola strana....racconta come viene stravolta la vita di una ragazza dopo che si è trasferita a Holmes Chapel...e a farle cambiare vita sarà proprio lui...il suo caro vicino Harry.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one shoot harry Io sono Erica,ho 17 anni e mi sono trasferita da sola a Holmes Chapel da circa....2 ore. Ho appena finito di portare in casa tutti i scatoloni. Mi stò annoiando, non ho voglia di mettere già in ordine la casa quindi vado a fare un giro per la cittadina.
Non mi sono nemmeno allontanata tanto da casa che....Ommioddio....ho uno stimolo....è alquanto forte....devo fare la pipì....cavolo, a casa mia non ho la carta igenica.....così mi avvio velocemente verso la casa dei miei vicini, abitano esattamente davanti a me, ci sono un sacco di ragazzine della mia età urlanti, non capisco perchè, così le sorpasso tutte e inizio a bussare violentemente alla porta.
-Ho già detto che non faccio entrare nessuno!Vi amo ragazze, ma siete pericolose!
-Assì e chi saresti...Michael Jackson?? Apri la porta, sono la tua nuova vicina!
vidi la porta aprirsi leggermente,tutte le ragazze comiciarono a spingere...o nooo, questo non dovete farlo a me, sopratutto quando mi scappa la pipì !! Afferro una mano che esce dal portone,non capisco molto di ciò che succede, ma appena dentro casa, vedo che un ragazzo, probabilmente più grande di me, chiude velocemente la porta a chiave. Ciao sono Erica, la tua nuova vicina...benee....dov'è il bagno. Il ragazzo mi fissa in un modo....strano....e mi indica il corridoio. Vai diritta e poi gira a destra. Comunque io sono Harry. Allunga la mano come per stringerla ma io scappo in bagno.
Esco dal bagno e ringrazio il riccio. Stavo dicendo, io sono Harry, Harry Styles.
Ambé io sono Erica, Erica...la tua nuova vicina.
Lo guardo meglio e...L'ornitorinco viola  è più bello di Perrie.
-Cosa scusa?
-No dicevo, la viennetta di mia zia si chiama Sara
-Stai bene?
-Se con bene intendi: ti sei persa nei miei occhi...bhé allora...si
-Senti dato che sei nuova del posto vuoi rimanere qua a cena?
-S-s-sei solo?
-No, ci saranno anche mia madre e suo marito.
-Umm...non vorrei disturbare....
-tranquilla che non disturbi.
-va bene accetto!
Sfoggiai il mio penoso sorriso.
Rimasi a casa Styles fino a 00.00 dato che abitavo lì vicino. Harry mi porta davanti alla porta (?) fa per salutarmi con un bacio in guancia ma io allungo una mano lui la stringe, guarda fuori dall'occhiello e dice Via libera, appena esci  devi correre veloce in casa tua chiaro? Viaaaaa Non mi da manco il tempo di rispondere che mi spintona e io inizio a correre verso casa mia.
Entro in casa alquanto scioccata, mi sdraio sul divano e mi addormento vestita. Sono le 03.30 ogni notte mi sveglio a quest'ora per bere un po' d'acqua, ma ci ragiono su un attimo e....se bevessi, dopo mi scapperebbe la pipì e non ho la carta igenica......quindi si....diciamo che è meglio non bere.  

Lalalalala finalmente sono sveglia, mi sono vestita molto semplicemente con un vestitino carino (?)  con un paio di ballerine rosse e accessori vari.

Qualcuno stà bussando alla mia porta con foga......Chi cavolo stà per partorire?
Apro la porta, è Harry.....Ciao posso entrare?grazie. Entra in casa senza avermi lasciato rispondere. Erica ti ho portato la carta igenica.....ti avevo pensata e mi era venuto in mente che non ne avevi quindi....ecco.
-Senti, ma non puoi stare zitto un secondo?
-Oh scusa.
Mi fa gli occhi da cucciolo.
-Devo capire dove si trova il negozio di....bhé si...di carta igenica...
-Ti ci accompagnerei volentieri ma ho già un'impegno e poi se volessi mi dovrebbe accompagnare Paul....
-Chi è Paul?? È un tuo amico?? È figo??
-Diciamo che è un mio amico.
Perchè quel....diciamo???.......vabbè dato che Harry aveva già un impegno lo buttai fuori casa e andai a cercare questo negozio di carta igenica.





Dato che nessuno caga le storie che scrivo, oggi ho provato con una nuova FF.
Bè mi piacerebbe sapere che almeno una persona la segue.
Quindi criticate pure, ma fatemi sapere che la state leggendo.
Ultimamente sono a corto con la fantasia, quindi è un po' difficile scrivere per me.
Comunque sia.......grazie per aver letto! MI RACCOMANDO RECENSITE :D
Much Love Elisa xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MiSsIsY17