Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MiSsIsY17    19/07/2012    2 recensioni
Okay questa storia un po'...strana...si definiamola strana....racconta come viene stravolta la vita di una ragazza dopo che si è trasferita a Holmes Chapel...e a farle cambiare vita sarà proprio lui...il suo caro vicino Harry.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF harry cap 2 profumano di vaniglia

Profumano di vaniglia



Cammino per qualche oretta fino a quando non trovo questo benedetto negozio "Il regno della carta igenica". Entro e mi ritrovo davanti una commessa sorridente.
Salve sono la sua Personal Shopper
Per della carta igenica?
la guardo sconvolta.
Ovviamente! sorride ancora. gente strana... dico sottovoce.
Bene, oggi c'è l'offerta speciale, paghi 1 prendi 2394128907016026960129.
Se vabbé mò cosa....
dico non tanto sottovoce questa volta.
Mucca rosa. Ma che chèèèèèèèèz ti sei fumata??
Cosa scusi??
domando per accertarmi di ciò che ha detto.
Abbiamo la carta igenica con su delle mucche rosa...o preferisce quella con il sudoku ?? C'è quella che profuma di vaniglia....
Senta mi dia della carta igenica e basta.  
Dico alquanto scocciata.
Certamente, mi dia il suo indirizzo che gliela porteremo noi a casa.
Vabb
non finisco nemmeno di rispondere che quella "commessa" inizia ad urlare.
AAAAAAAAAAAAAAH ! AIUTO HO UNA ZANZARA NELL'ORECCHIO....SALVATEMI VI PREGO AAAHHHHHH!!
Prendo il foglio che ha in mano mentre corre strillando e lo riempio.
Arrivederci è stato un piacere. Me la filo prima che lei se ne possa accorgere e per tutto il cammino verso il ritorno a casa rido come una matta per quello che è appena successo.


Finalmente a casa! Apro la porta e mi ritrovo dentro Harry e altri 4 ragazzi in più in giro per la casa un sacco di rotoli di carta igenica con su scritto "Sei il numero 1" "Bravo sei riuscito a fare i bisognini" e cagate varie, srotolati (?)
Che cavolo stà succedendo qui Harry? E loro chi sono?
Sono dei miei amici.....Niall,Louis,Liam e Zayn.....Ma Erica.....cosa caghi per aver bisogno di tutta sta carta igenica??
Si mettono tutti a ridere, ma non c'è ASSOLUTAMENTE da ridere, c'è da riordinare.
Cago unicorni arcobaleno,qualcosa in contrario? c'è un silenzio assoluto....
Beata te.....Profumano almeno? Mi domanda Louis....almeno credo sia lui.
Si sanno di vaniglia! E ora RIORDINIAMO! Esclamo io.
Iniziamo a mettere apposto quel porcile.....noto che la signorina non scherzava quando parlava dell'azione paghi 1 prendi 2394128907016026960129 -.-
Alle mie spalle sento la voce sensuale di Harry dire Sei bellissima! Mi giro per rispondere e Louis esclama No tu.
Dai Lou lo sai che ti amo.
Si Hazza, ma non sono bellissima.
Risponde quella checca.
E NO TU,NO TU,NO IO,NO MIA NONNA,NO MIO CANE,NO MIO GATTO. AVETE ROTTO LE PALLE.  Sbraito io. Ecchecocomero, mi ero illusa.

Ringraziamo Dio, abbiamo finito di riordinare la carta igenica, mi sa che la prossima volta me la faccio prestare da Styles.  
Io e i ragazzi ci sediamo sul divano e iniziamo a parlare.
Ragazzi io non vi conosco, raccontatemi un po' di voi...
Mi piace mangiare.
Dice Niall.
Bene, io amo cucinare. Sorrido.
Io ho imparato da poco a ballare. Ammette Zayn.
Assì, io ballo hip hop, possiamo ballare insieme qualche volta.
Io amo Toy Story, ho il cofanetto dei film e tutti i peluches. Dice Liam diventando rosso in viso.
Ohh ma che cosa carina. Lo abbraccio.
Io amo Harold Edward Styles e le carote.
Le carote 0.0 e Harry...Che novità Louis!
Dico non appena vedo che ingoia una carota.
A me piacciono le ragazze con due occhi. Dice Harry.
Davvero Harry? Mi stupisci, pensavo ti piacessero i ciclopi. Dico facendo una voce strana e pronunciando la frase in modo sarcastico.
Gne gne gne gne gneeee. Mi fa il verso quel ritardato.

Accendo la televisione.
Uhhhh spongebob. Sorride come un idiota Louis. Ma ha anche un bel sorriso sia chiaro.
Siete pronti ragazzi??
Sissignor capitano!
rispondono tutti e 4.
Non ho sentito bene! Prima che i ragazzi possano rispondere apro bocca io.
Senti amico, te lo dico in parole povere: Amplifon is the way. I ragazzi scoppiano tutti a ridere......cambio canale, non ci credo, c'è la Rai1 (scusate la pubblicità occulta D:) metto su Sanremo. I ragazzi continuano a chiedermi di cambiare perchè non capiscono nulla, ma io gli dico che non mi importa, loro sono a casa mia.
Shhh ragazzi, adesso arriva Ed Sheeran!! Un silenzio totale cala in quella stanza.
Am er witt mai frieeenddd Èddd Shiirannn.
Quello era italiano? chiede Zayn. Io stò in silenzio.
Perchè guardi questo programma?? domanda Liam scocciato.
Perchè l'inglese di Gianni Morandi non lo batte nessuno. Ammetto ridendo come una matta.


                                                                       


Se avete letto anche questo capitolo....siete cariiiine :D
Se lo state snobbando, non posso manco insultarvi(?)
Anyway volevo ringraziare @heisjustadream per la sua mentalità fantastica (?)
Seguitela è troppo forte!! Vi fa scompisciare addosso dalle risate...fidatevi ;)
Qui è il vostro capitano che vi parla, grazie per aver letto (?)
                                                                                 
Much Love Elisa xoxo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MiSsIsY17