Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alisya1D    18/07/2012    3 recensioni
Bella Stevens è una ragazza di 17 anni che da un po di tempo vive a Londra. una vita (quasi) normale tranne dei genitori un po matti! ma nonostante questo riesce sempre ad andare avanti rimanendo una ragazza semplice, anche grazie ai suoi due migliori amici e poi ad altri quattro che le fanno capire che nella vita non bisogna mai... smettere di sorridere!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora…vediamo…. Ho diciassette anni, vengo dall’Italia ma da un po’ di anni , circa sette credo, insieme ai miei ci siamo trasferiti in una cittadina di Londra chiamata Doncaster. Lì ho conosciuto Louis Tomlinson , il mio migliore amico e abbiamo sempre voluto stare insieme. Ovviamente solo come amici! L’ho incontrato per la prima volta in quinta elementare perché eravamo nella stessa classe. Lui era stato l’unico a trattarmi bene e a farmi sentire a mio agio; tutti gli altri si conoscevano da quattro anni e… non riesci a integrarti molto bene se arrivi l’ultimo anno scolastico, senza conoscere nessuno, con un’altra nazionalità e un’altra lingua! È stato da lì che ho capito che noi due eravamo come fratello e sorella, una cosa sola. Eravamo come giorno e notte ma ci completavamo a vicenda! Louis era ed è sempre: ottimista, felice, trova sempre il tempo di scherzare, estroverso, gentile e diciamo… perfetto; io ero e sono tutt’ora: una sempre con la luna storta , che si innervosisce facilmente, permalosa, gelosa e… forse basta così! Ehm… diciamo che il mio non è uno dei migliori caratteri esistenti al mondo ma stranamente una persona mi vuole bene. Anzi due. La persona che oltre a Louis è tutto per me è la mia migliore amica. Si chiama Jessica Jones e senza di lei non saprei vivere. È diventata la mia migliore amica al primo anno di liceo , quando l’ho conosciuta. All’inizio mi stava proprio sui nervi! Sembrava una di quelle bambole senza cervello a cui piace stare al centro dell’attenzione. Si, non era bionda ma in compenso aveva dei liscissimi capelli di color castano scuro, quasi nero con degli occhi verdissimi che le incorniciavano il volto, un fisico da modella e non sembrava proprio voler fare amicizia con noi… persone normali… Era una di quelle classiche ragazze alle quali tutti i maschi vanno dietro e io non sopportavo quel genere di persona ma per fortuna un compito a casa da svolgere insieme mi fece ricredere. Quel pomeriggio diventammo molto amiche e capii che lei era umile, dolce, molto affettuosa, (forse anche troppo!) sempre sulle nuvole e tutte le attenzioni di quei ragazzi troppo perfetti non le interessavano; lei voleva conoscere un ragazzo che l’avesse amata non solo per il suo aspetto fisico… Anche per questo iniziò ad andarmi a genio, perché era vera!! La mia famiglia?? Bé… io una cosa e loro un’altra. Praticamente siamo molto indipendenti ! mia madre e mio padre se la spassano ogni anno in paesi diversi, la maggior parte dei casi per vacanze e se ne fregano altamente di me, infatti vivo praticamente più a casa di Jessi che a casa mia ma mi va bene così! A volte mi chiamano, quando si ricordano di avere una figlia! Ho un fratello a cui voglio tanto bene che ha ventidue anni e che vive in Irlanda. Lui è… vabbè non c’è bisogno che lo dica adesso. La mia è una famiglia molto… normale, come avrete ben capito. Ma non mi odiano e questo mi basta! Ok, finite le presentazioni per ora. Ah dimenticavo… io mi chiamo Bella Stevens!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alisya1D