Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Glox    01/02/2007    2 recensioni
Salve a tutti!!!^^ questa è la mia prima fic su Naruto. Un amore ormai lontano può rifiorare dopo tanto tempo? storia tra Itachi ed un mio personaggio....leggete e commentate!!^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al Cuor Non Si Comanda

Al Cuor Non Si Comanda

Ciao a tutti!!^^ ho deciso di continuarla… mi sembrava poco un capitolo e quindi mi sono detta “vediamo cosa potrebbe pensare quel figo di Itachi e appena un ora fa mi venuta l’ispirazione e adesso ecco il cap!!!

Adesso la smetto e vi lascio leggere…ciaooooo^^

[P.O.W Itachi]

Eccomi qui,davanti al portone principale di Konoha,il mio villaggio natale. Quanto tempo è passato da quella volta?abbastanza…adesso,insieme a Kisame,dopo aver addormentato la guardia,sono entrato.

Percorro la strada principale,non del tutto deserta. Qualche bambino e adulto, passa affianco,ignorando chi io possa essere. Se lo sapessero,sono sicuro che scapperebbero via spaventati.

Io e Kisame camminiamo fino a raggiungere una locanda in cui decidiamo di prenderci qualcosa da mangiare e da bere.

Kisame si lamenta perché oggi non ho quasi fiatato. Non che io sia un tipo loquace,ma qualche parola con Kisame la scambio. Ma oggi non sono proprio in vena di parlare. Ritornare in questo villaggio mi ha fatto tornare alla mente dei vecchi ricordi.

Chissà se si trova ancora qui. Dall’ultima volta che la vidi sono passati ben quattro anni. Lei,oltre a Sasuke,fu l’ultima a vedermi.

Cami Miyazaki. L’unica persona a cui tenevo veramente; l’unica persona che mi capiva; l’unica persona che mi scrutava fin dentro l’anima; l’unica persona che mi voleva veramente bene…l’unica!

Di certo Cami, adesso,mi odia. Penso proprio di avergliela fatta grossa quella volta e di averla delusa. Si,delusa di me. Delusa del ragazzo che sono diventato…ormai sono un assassino.

Non la merito più.

Fa bene ad odiarmi. Se fossi in lei,anche io mi odierei.

A soli 13 anni uccisi tutto il mio clan lasciando in vita solo mio fratello più piccolo; fuggì dal villaggio e mi misi con l’associazione Alba; e,adesso,a soli 17 anni, sono una macchina assassina.

Dopo aver pagato il conto,io e Kisame usciamo e ci dirigiamo verso il bosco.

Attraversando questa strada,immagini sfuocate di me stesso da bambino,vengono avanti una dopo l’altra.

Mi ritrovo a viaggiare nei ricordi di quando ero solo un bambino innocente. In tutte questa immagini,oltre a me,come protagonista c’è anche Cami. Lei non è mai mancata. Mi è sempre stata vicina.

Cerco di scacciare via dalla mente tutto questo. Mi dico “Itachi,non lasciarti andare con il sentimentalismo. Sei venuto a Konoha per una missione,catturare Naruto Uzumaki,lo spirito della volpe a nove code. Quindi,concentrati!” ma non serve a nulla. Questo potere è più forte di me e,non riesco a sconfiggerlo.

CAVOLO ITACHI!RITORNA IN TE!!

Una voce riesce a distrarmi. Sono Kuronai e il suo compagno ,venuti per sconfiggermi.

Dopo uno scambio di battute incominciamo a combattere e subito io e Kisame passiamo in vantaggio. Dopo poco ci raggiunge anche Kakashi.

Con lui incomincio una battaglia Sharingan VS Sharingan,vinto da me usando lo Sharingan ipnotico. Dopo averli guardati e derisi per l’ultima volta,faccio per andarmene,ma una voce familiare mi ferma. Mi giro. La vedo.

Si,la vedo. Dopo quattro anni rivedo Cami.

Mi chiama con voce tremante e gli occhi pieni di lacrime. Sta piangendo.

Vorrei tanto andarla ad abbracciare ma non posso. Con le mie mani ormai sporche di sangue rischierei di intorpidire il suo essere divino.

Davanti ai miei occhi lei è come una Dea,e io solo un misero umano,impuro,sporco.

La guardo per l’ultima volta e poi sparisco.

È meglio così. Mi deve dimenticare. Mi deve odiare. Non piangere per me.

Ri eccomi^^ ecco cosa è venuto fuori dalla mia testolina bacata…ho fatto un Itachi molto OOC ma mi serviva così e quindi accontentavi mie carei fan di Itachi-kun!!

Ora vi saluto e mi raccomando…COMMENTATE!!!!

Un bacio Glo=)

Ps: volevo ringraziare Ali-Del-Sole e tsuzuki88 per aver commentato. Tsuzuki..visto?alla fine la fantasia venuta e l’ho continuata come volevi^^

Ciao raga!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Glox