Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: Lady Numb    01/02/2007    3 recensioni
Prendete una buona dose di Green Day (Billie Joe Armstrong soprattutto,ma anche Mike Dirnt e Tré Cool,senza eccezioni), aggiungeteci un medio quantitativo di Good Charlotte (Joel e Benji Madden,giusto per intenderci) insiemead un pizzico di Simple Plan (Pierre Bouvier,per amor di precisione)... unite il tutto ad una nuova band con un bassista scantenato,un chitarrista enigmatico,una batterista soggetta ai colpi di fulmine e una cantante molto speciale che di cognome fa Armstrong... vi piace la ricetta? Allora vi piacerà questa storia!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Good Angels'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7:

Betrayed?

 

Benji era seduto su uno dei tanti divanetti che si trovavano nella hall dell’albergo,completamente perso nei suoi pensieri.

Quel concerto era riuscito a stancarlo più di qualsiasi tour e l’unica cosa che desiderava era buttarsi nel suo letto e non uscirne fino alla mattina dopo,ma d’altronde aveva decisamente voglia di stare con Kris,di lì a due settimane sarebbe partito per il tour e per tre mesi non si sarebbero visti,quindi voleva sfruttare le occasioni che aveva in quel momento.

Come al solito però la ragazza era in ritardo,stavolta stava battendo tutti i suoi record,l’appuntamento era per le sei ed erano quasi le sette,ancora pochi minuti e sarebbe entrata nel guinness dei primati,senza contare che avrebbero perso l’aperitivo.

Il ragazzo aveva lasciato cadere la testa sulla spalliera del divano e teneva gli occhi chiusi,incurante del fatto che in quel modo le probabilità di addormentarsi aumentavano notevolmente.

In effetti era già in quella fase in cui i pensieri cominciano a diventare estremamente confusi quando senti che qualcuno lo stava baciando.

Inizialmente la cosa gli sembrò molto tipica di Kris,aveva aspettato che abbassasse la guardia e gli aveva fatto una sorpresa e lui non si fece certo pregare,ma gli bastò poco per rendersi conto che c’era qualcosa che non andava e infatti quando aprì gli occhi vide una ragazza bionda che decisamente non era Kris.

Non appena si fu ripreso dallo stordimento,questione di pochi secondi,la allontanò da sé e stava giusto per chiederle che accidenti le fosse saltato in mente quando vide ciò che non avrebbe mai voluto vedere.

Poteva sbagliarsi,ma temeva di no:la ragazza che era appena corsa nell’ascensore era Kris.

Benji ‘cazzo!’ e,senza degnare di uno sguardo in più la misteriosa sconosciuta,si fiondò su per le scale,sperando di precedere Kris.

Speranza vana:quando arrivò al suo piano,vide la porta della ragazza chiudersi.

Benji ‘Kris – disse lui,bussando alla porta della stanza di lei – per favore,apri questa porta’

Kris ‘SPARISCI!’

Benji ‘lasciami spiegare,non è come sembra...’

Kris ‘SO QUELLO CHE HO VISTO!VATTENE,NON VOGLIO PIU’ VEDERTI,MAI PIU’!’.

Benji appoggiò la testa al muro,sconsolato e furioso,così furioso che cominciò a prendere a pugni la parete finchè non fu interrotto da Joel e Julia.

Joel ‘Benji? Che diavolo succede?’

Benji ‘succede un fottuto casino,cazzo!’

Kris ‘TI HO DETTO DI SPARIRE!VATTENE!’

Julia ‘...io vado dentro...’

Joel ‘sì...è il caso...’.

La ragazza riuscì a convincere Kris ad aprirle la porta e una volta che fu dentro,Joel si rivolse al fratello.

Joel ‘che è successo?’

Benji ‘un disastro...’.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Julia ‘Kris,tesoro,calmati...non vorrei farti arrabbiare ma…tu sei sicura...’

Kris ‘so quello che ho visto Julia!’

Julia ‘ok,ok,calma,non volevo insinuare niente...non ti agitare,ok?’

Kris ‘ok...scusa...’

Julia ‘è tutto a posto,stai tranquilla...senti...che cosa gli devo dire?’

Kris ‘niente’

Julia ‘non per insistere,ma ti garantisco che non si muove da qua fuori se non gli dico niente...’

Kris ‘ah sì? Allora digli di sparire dalla mia vita,di non farsi più vedere e di andarsene in pace a fare il suo tour...e di considerarsi anche libero,perché tanto a me,di lui,non me ne importa più nulla!’.

Julia annuì poco convinta,poi uscì dalla stanza.

La scena che si trovò davanti contribuì a farla sentire un verme prima ancora di aver detto qualunque cosa:Joel e Benji erano seduti per terra davanti alla stanza e Benji sembrava decisamente sull’orlo delle lacrime,mentre Joel era sull’orlo della disperazione.

Joel ‘allora?’ chiese,lasciando capire chiaramente che riponeva tutte le sue speranze nella ragazza.

Julia ‘ecco...’

‘Sii schietta,July’.

Julia e Joel si voltarono in contemporanea a fissare Benji:aveva appena sussurrato quelle parole senza alzare lo sguardo da terra e Joel capì che il fratello era veramente al limite.

Lo fissò preoccupato,perché poteva benissimo immaginare quello che Kris aveva detto a Julia e temeva la reazione che Benji avrebbe potuto avere e vide che anche la ragazza lo fissava dubbiosa,ma alla fine le fece cenno di parlare,se sentirselo dire era l’unico modo per avere una reazione,forse era giusto così.

Julia ‘ehm...ha detto...ha detto di sparire dalla sua vita,di non farti più vedere e di andartene in pace a fare il tour...e di considerarti anche libero,perché tanto a lei,di te,non gliene importa più nulla...’.

Julia aveva pronunciato tutta l’ultima parte del discorso senza prendere fiato e tenendo la testa bassa,quasi a sperare che in quel modo il colpo sarebbe stato meno forte.

Joel fissava Benji sempre più preoccupato:decisamente peggio delle sue peggiori previsioni.

L’altro ragazzo non aveva detto nulla e continuava a rimanere in silenzio,poi senza preavviso si alzò in piedi,facendo sobbalzare Julia,che in quel momento si sentiva terribilmente in colpa.

Benji ‘ok...credo di non avere più nulla da fare qui...’ e senza aggiungere nulla si diresse all’ascensore.

I due lo fissarono senza dire nulla,poi Joel vide Julia sedersi a terra di fronte a lui,sempre tenendo la testa bassa.

La fissò per qualche istante e si rese conto che stava piangendo,allora si spostò di fianco a lei.

Joel ‘ehy,che c’è?’

Julia ‘mi sento...uno schifo...’

Joel ‘non è colpa tua Julia...se non glielo avessi detto tu glielo avrebbe detto Kris...e sarebbe stato anche peggio’

Julia ‘lo so...ciò non toglie che io mi senta uno schifo...’

Joel ‘ehy – disse lui,abbracciandola – va tutto bene,ok? Adesso ci vado a parlare io...’

Julia ‘è che...sembrava...’

Joel ‘non ce l’aveva con te...lo conosci Benji,ha la sensibilità di un elefante quando sta bene,immaginati ora...’.

Quella frase riuscì a strappare un sorriso a Julia,che annuì e cercò di smettere di piangere.

Joel ‘vuoi che chiami tuo zio?’

Julia ‘no...non ce n’è bisogno,sul serio...adesso mi calmo e poi torno da Kris...tu vai a vedere come sta Benji’

Joel ‘sicura?’

Julia ‘sì,assolutamente...grazie davvero Joel...avevo bisogno di sentirmelo dire’

Joel ‘che Benji ha la sensibilità di un elefante?’

Julia ‘anche quello... – rispose lei,ridendo – sul serio,grazie...magari più tardi passo a vedere come sta Benji’

Joel ‘ok...allora vado da lui,prima che faccia qualche follia,tipo buttarsi dalla finestra...’.

La ragazza annuì e Joel,dopo essersi di nuovo assicurato che stesse bene,andò a raggiungere il fratello.

Julia si prese qualche minuto per riprendersi del tutto,poi tornò nella stanza da Kris.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Joel decise che bussare alla porta di Benji era inutile,lo conosceva bene e sapeva che non avrebbe ottenuto risposta e che la porta non era chiusa.

Come volevasi dimostrare,la porta si aprì e lanciando una rapida occhiata alla camera,Joel si rese conto che la situazione era anche più grave di quello che aveva previsto.

Benji era seduto sul suo letto e apparentemente la cosa non avrebbe destato preoccupazione,se non fosse stato per il fatto che il ragazzo teneva la testa pericolosamente bassa.

Joel andò a sedersi di fianco a lui,ma l’altro non mostrò alcuna reazione.

Decisamente era più grave di quanto Joel non si fosse prefigurato:conosceva benissimo quell’atteggiamento,perché era lo stesso che assumeva lui quando stava per piangere e non voleva assolutamente farlo.

Joel ‘Benji?’

Benji ‘lascia perdere Joel’

Joel ‘non risolvi niente così’

Benji ‘non c’è molto da risolvere’

Joel ‘non mi pare Benji...qui è tutto un gran casino da risolvere o sbaglio?’

Benji ‘come no...’

Joel ‘andiamo,sai di aver ragione,io personalmente non credo che tu stia mentendo,non vuoi nemmeno provare a convincerla?’

Benji ‘Joel,credimi,la conosco,non cambierà idea...se lei è convinta di aver visto qualcosa,non cambia idea...a meno che non sia inevitabile,ma non vedo molti sbocchi in questo senso...’

Joel ‘quindi ti rassegni?’

Benji ‘l’ho persa Joel...non è colpa mia,ma l’ho persa’.

Joel non sapeva cosa dire,non era abituato a vedere suo fratello rassegnarsi così facilmente,nè era abituato a vederlo così giù,solitamente era lui quello che si deprimeva e Benji quello che tirava su di morale,il contrario succedeva solo in pochi,rarissimi casi.

Benji ‘come sta Julia?’

Joel ‘beh...potrebbe andare meglio’

Benji ‘sono un idiota’

Joel ‘lo sapevamo,non preoccuparti’.

Joel fu felice di essere riuscito a strappare un sorrisetto al gemello.

Benji ‘non volevo farglielo pesare,sul serio...’

Joel ‘lo so io,lo sai tu e lo sa anche lei’

Benji ‘però se andassi a dirglielo di persona sarebbe meglio,giusto?’

Joel ‘mi hai letto nel pensiero!’

Benji ‘e allora andiamo!’ disse lui,alzandosi e dirigendosi verso la porta.

Joel lo seguì,ma dentro di sé era ancora abbastanza preoccupato:quell’improvvisa metamorfosi dell’umore di Benji non lo convinceva,per niente.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Julia era tornata nella sua stanza da mezz’ora circa e aveva appena finito di telefonare a Pierre,aveva un disperato bisogno di parlarne con qualcuno,ma aveva escluso per il momento suo zio,con tutto il bene che poteva volergli non pensava che fosse la persona più adatta in quel momento,mentre per quanto riguardava Joel,credeva fosse meglio che rimanesse con Benji.

Quel pensiero le fece venire in mente che non sapeva nulla sulle condizioni del ragazzo,allora pensò di andare a vedere come stesse,ma in quel momento qualcuno bussò alla porta della sua camera.

Quando aprì fu non poco sorpresa di trovarsi davanti ad entrambi i gemelli.

Julia ‘ehy entrate pure!’ disse lei,facendosi da parte per farli passare.

I ragazzi andarono a sedersi sul divanetto che stava di fronte al letto,mentre Julia si sedette su quest’ultimo.

Benji ‘mi dispiace per prima Julia...non penso assolutamente che tu c’entri qualcosa,è solo che...diciamo che non ero esattamente in me’

Julia ‘è tutto a posto Benji,sul serio...solo non avrei voluto essere io a dirti quelle cose...soprattutto non avrei voluto dirtele...’

Benji ‘lascia stare,meglio che lo abbia fatto tu...senti...’

Julia ‘cosa?’

Benji ‘io...te lo giuro Julia,io non la conosco quella,non lo avrei mai fatto...’

Julia ‘lo so Benji,ti credo...il problema è convincere Kris...’.

Benji scosse la testa,poi guardò Julia quasi divertito,o almeno questa fu l’impressione che ebbe lei.

Benji ‘Julia...la conosci meglio di me...credi davvero che abbia qualche possibilità di farle cambiare idea se si è messa in testa una cosa?’.

Julia dovette ammettere che le possibilità erano davvero remote,ma al tempo stesso fissò preoccupata Joel,vedere Benji così rassegnato le faceva uno strano effetto, certo,conosceva i gemelli solo da un paio di mesi,ma non le sembrava il tipo di atteggiamento che si confaceva ad uno come lui.

Lo sguardo altrettanto preoccupato di Joel le fece capire che anche il ragazzo pensava la stessa cosa.

Julia ‘non vuoi nemmeno provare a parlarci?’

Benji ‘temo che mi troverei il lampadario in testa,meglio di no...’

Julia ‘non è invitante come prospettiva...’

Benji ‘infatti...beh,adesso me ne tornerei in camera...credo di aver bisogno di riordinare un po’ le idee...’

Joel ‘io mi fermo un attimo,ci vediamo dopo’

Benji ‘ok,ciao July!’

Julia ‘ciao!’.

Una volta che il ragazzo fu uscito,Julia spostò lo sguardo su Joel,che la fissò alzando le spalle.

Joel ‘non so cosa dirti,mi fa paura in questo momento...se lo conosco,e lo conosco,è una bomba ad orologeria che può scoppiare da un momento all’altro...il che non è una gran cosa,col tour alle porte...’

Julia ‘no,in effetti non lo è...’

Joel ‘in più non parla e ti assicuro che per non parlare nemmeno con me la situazione è grave...spero solo che dopo il trauma iniziale si sbottoni...o dovrò sbottonarlo con le cattive’

Julia ‘mi auguro che tu non debba arrivare a tanto...’

Joel ‘me lo auguro anch’io...quando partite voi?’

Julia ‘domani pomeriggio’

Joel ‘bene,considerando che noi partiamo domani mattina,direi che ci sono buone probabilità di evitare lo scontro armato’

Julia ‘sì,direi di sì...non azzardatevi a partire senza salutare me però!’

Joel ‘non lo faremmo mai...ti faccio uno squillo quando siamo nella hall,ok?’

Julia ‘ok!’

Joel ‘beh,adesso è meglio che lo raggiunga...non vorrei trovarmi senza gemello e senza chitarrista in un colpo solo...’

Julia ‘ok...magari ci si vede a cena...tanto non credo che Kris scenderà’

Joel ‘se è per quello,credo che nemmeno Benji scenderà’

Julia ‘sì,ma tu non dovrai fornire spiegazioni a Billie Joe Armstrong’

Joel ‘no...in effetti no...beh,a più tardi!’

Julia ‘ma come?! Mi lasci nelle grinfie di mio zio così,senza battere ciglio?!’

Joel ‘senti Julia, - disse lui,fissandola serio – scemo sì,ma non fino a questo punto!’

Julia ‘ma vai a quel paese!’.

Joel scoppiò a ridere e cominciò a correre verso la porta,salvandosi per un pelo da Julia,che lo stava rincorrendo.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Billie ‘cos’ha fatto?!’

Julia ‘frena zio,non ha fatto niente,è Kris che crede che lui lo abbia fatto’

Billie ‘e tu come fai ad esserne sicura?’ chiese lui,scettico.

Julia ‘l’ho guardato in faccia mentre me lo diceva e credimi,so riconoscere un bugiardo quando lo vedo’

Billie ‘ok...Kris?’

Julia ‘Kris lo vorrebbe uccidere’

Mike ‘la situazione è difficile’

Julia ‘e c’è di peggio...Benji non sembra essere propenso a parlarne...nel senso che non dice nulla nemmeno a Joel...se non sbaglio lo ha definito una bomba ad orologeria…’

Joel ‘è quello che ho detto,lo confermo’

Julia ‘come mai qui?’

Joel ‘andiamo,credevi davvero che ti avrei abbandonato al tuo destino così? Ho ancora un cuore!’

Julia ‘troppo buono,grazie!’

Billie ‘di che parlate?’

Tré ‘non ci vuole un genio Billie...tu sei il suo destino a cui lui non l’abbandona...’

Billie ‘molto spiritosi ragazzi...come sta tuo fratello?’

Joel ‘come uno che è stato preso sotto da un tir e da uno schiacciasassi nello stesso momento’

Mike ‘accidenti’

Billie ‘Kris?’

Julia ‘non sta messa molto meglio...hanno provato a parlarci anche Rob e Mark,ma non hanno ottenuto grandi risultati...e vorrei vedere,se ci riuscivano loro e non io ci sarei rimasta male!’

Mike ‘e questa misteriosa bionda?’

Joel ‘bella domanda’

Julia ‘a quanto pare è sparita...il problema è che Kris crede che sia sparita perchè tira aria pesante...’

Billie ‘per il momento direi che è meglio lasciarli stare entrambi...soprattutto Kris...’

Julia ‘già...a meno che non si abbiano pulsioni suicide,in quel caso la raccomando!’

Joel ‘no,no…anzi,propongo qualcosa di molto meglio...perché non ceniamo?’

Tré ‘...in un momento cruciale come questo!’

Julia ‘io ci sto’

Billie ‘anch’io’

Mike ‘idem’

Tré ‘...una volta che faccio il tragico nessuno mi dà corda!’

Julia ‘e cena sia!’ disse,dirigendosi insieme agli altri verso la sala da pranzo.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§

 

La mattina dopo alle nove Julia si trovava davanti alla camera di Kris.

Julia ‘Kris? Sei sveglia?’

Kris ‘vieni,è aperto!’.

Julia entrò nella stanza della sua amica e rimase a bocca aperta.

Kris ‘beh? Che c’è,hai visto un fantasma?’

Julia ‘le...le tue valigie...’

Kris ‘che hanno le mie valigie?’

Julia ‘sono pronte! E noi partiamo alle due…ciò  miracoloso...’

Kris ‘molto simpatica,davvero...sai,non riuscivo a dormire,allora ho pensato di portarmi avanti,per una volta’

Julia ‘come stai?’

Kris ‘beh... – rispose lei,sedendosi sul letto – se devo dirti la verità,male...stavolta ci credevo sul serio,invece è stata l’ennesima illusione’

Julia ‘posso dirti come la penso?’

Kris ‘so come la pensi July...forse quella che sbaglia sono io e perché no,magari me ne dovrò pentire,più avanti...ma quello che so ora è che sono convinta di quello che ho visto e non credo che cambierò idea’

Julia ‘ok...non voglio insistere,hai preso la tua decisione e per me va bene...’

Kris ‘grazie’

Julia ‘grazie per cosa? Sono sicura che tu faresti lo stesso...che ne dici di scendere a fare colazione?’

Kris ‘no...non lo voglio vedere’

Julia ‘e cosa pensi di fare,digiunare?’

Kris ‘a parte che potrei benissimo farmela portare in camera,la colazione intendo,so benissimo che partono stamattina...ci hai provato,te lo riconosco’

Julia ‘ammetto che mi hai scoperta’

Kris ‘salutami Joel,se riesci...non ho nessun problema con lui,ma non mi va proprio’

Julia ‘ok...però a pranzo mangi!’

Kris ‘ci puoi scommettere sorella!’.

Julia scoppiò a ridere vedendo l’espressione buffa di Kris,poi la salutò e scese nella sala da pranzo.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Benji ‘non credo sia una buona idea...’

Joel ‘andiamo Benji,cosa vorresti fare? Digiunare per non vederla?’

Benji ‘esiste il servizio in camera’

Joel ‘perché spendere soldi inutilmente? Comunque,credo che il problema non sussista più’ disse lui,facendo cenno con la testa al tavolo dove Julia sedeva da sola.

Joel ‘ehy,buongiorno July’

Julia ‘ciao Joel! Ciao Benji,come va?’

Joel ‘sopravvive’

Benji ‘gemellino,guarda che la facoltà della parola non l’ho persa...diciamo che va bene...’

Joel ‘e...’

Julia ‘non aveva fame,è rimasta in camera’,mentì lei:non le pareva il caso di dire le cose come stavano realmente,infatti,anche se,doveva ammetterlo,lo mascherava davvero bene,era evidente che Benji era ancora decisamente giù di morale.

Joel lo capì e liquidò la questione annuendo e proponendo al fratello di andare a scegliere qualcosa dal buffet.

Mentre stavano mangiando,Julia decise di intraprendere una conversazione,se non altro per rompere l’imbarazzante silenzio che era calato.

Julia ‘quando partite?’

Joel ‘più o meno fra due settimane’

Julia ‘wow...sai,sarà che è stata la prima vera tournée che ho fatto con i ragazzi,ma anche se siamo praticamente appena tornati ripartirei subito!’

Joel ‘non è perché è la prima volta,garantisco...’

Julia ‘da dove partite?’

Joel ‘Europa...la prima data è in Spagna,poi passiamo un po’ qui,un po’ là...’

Benji ‘quando si dice l’approssimazione!’

Joel ‘non posso farle tutto l’elenco!’

Julia ‘e chi lo ha detto?’

Joel ‘...vi siete coalizzati?’

Benji ‘mmh...forse…’

Julia ‘ad ogni modo,non pensate di sparire nel nulla per tre mesi!’

Joel ‘sa tanto di minaccia...’

Julia ‘vengo a prendervi ovunque siate e faccio la ramanzina ad entrambi!’

Benji ‘l’hai capita Julia?’

Joel ‘prima non voleva sentirci nominare nemmeno per sbaglio...’

Benji ‘ora non solo è una nostra mezza fan...’

Joel ‘ma ci minaccia anche di morte se spariamo!’

Benji ‘grandi progressi,non c’è che dire...’

Julia ‘siete due egocentrici! Sapete che vi dico? Sparite pure,sopravviverò!’ rispose lei,ridendo.

Benji ‘ahia...’

Joel ‘l’abbiamo fatta arrabbiare...’

Billie ‘e quando gli Armstrong si arrabbiano,apriti cielo!’.

Benji e Joel sobbalzarono sentendo la voce di Billie,mentre Julia lo fissava divertita.

Billie ‘che c’è July?’

Julia ‘possibile che tu debba sempre comparire all’improvviso?’

Billie ‘sono la tua ombra,July!’.

La ragazza alzò gli occhi al cielo,mormorando qualcosa che suonava molto simile ad un “perché a me?”,facendo ridere sia i gemelli,sia i Green Day,ad eccezione di Billie,che la guardava serio,o almeno,ci provava.

Benji ‘io salgo,devo finire di preparare le ultime cose...ci vediamo dopo Julia,ciao ragazzi’

Gli altri lo salutarono e una volta che fu salito sull’ascensore,Julia si voltò verso i Green Day.

Julia ‘bene,ora devo parlare con costui, - disse,indicando Joel – quindi aria!’

Billie ‘tutta questa segretezza cos’è? Devo forse chiamare Pierre?’

Julia ‘no zio, - rispose lei,lanciandogli uno sguardo inceneritore – semplicemente non sono affari tuoi,mio carissimo,adorabile zietto!’.

Billie scosse la testa,poi si diresse verso il buffet insieme a Mike e Tré,che ridacchiavano sotto i baffi.

Joel ‘allora?’

Julia ‘Kris non ne vuole sapere...speravo che una volta sbollita la rabbia avrebbe ragionato,ma non è andata così...è ferma sulla sua posizione...Benji?’

Joel ‘ieri sera sono riuscito a farlo parlare un po’,non molto,ma meglio di niente...abbastanza per poter dire che è a pezzi...saranno tre mesi molto lunghi...’

Julia ‘buona fortuna!’

Joel ‘simpatica...salgo anch’io adesso,sistemo le ultime cose e faccio l’abituale giro di controllo della stanza’

Julia ‘distratto?’

Joel ‘ehm...sai com’è,dopo che ho dimenticato il cellulare a Parigi,Benji insiste perché lo faccia tutte le volte,un controllino...’

Julia ‘lo credo bene... – rise lei – allora salgo anch’io,non potrei sostenere l’interrogatorio di mio zio’.

Joel annuì comprensivo e si diressero verso l’ascensore.

Julia ‘ah,quasi dimenticavo...Kris mi ha chiesto di salutarti…a dire il vero non ho detto la verità sul perché non è scesa...’

Joel ‘lo avevo immaginato...salutamela,mi raccomando’

Julia ‘sarà fatto...io sono arrivata,a dopo!’

Joel ‘oook!’.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Julia ‘sicura sicura?’

Kris ‘si July’

Julia ‘se ne sei sicura...’

Kris ‘te l’ho già detto Julia:mi dispiace non salutare di persona Joel,ma so cosa succede se vedo Benji,va a finire che do spettacolo nella hall...per favore,lascia perdere, non voglio che io e te finiamo a litigare...’

Julia ‘nemmeno io...ok,scusami,ma lo sai che mi piace fare la pacificatrice...beh,allora io scendo,ci vediamo dopo’

Kris ‘ok!’.

Julia scese nella hall,dove i Good Charlotte stavano affidando i loro bagagli ad un facchino.

Joel ‘ehy,stavamo per darti per dispersa!’

Julia ‘sai,ultimo tentativo...’

Joel ‘ah...’

Benji ‘cioè,ma è così difficile da capire che la mia valigia è fragile?’

Joel ‘ladies and gentlemen,Benjamin Madden,l’incubo dei facchini!’

Benji ‘idiota’

Jole ‘grazie’

Billy ‘ehy,gemellini,dobbiamo andare!’

Julia ‘vi chiamano!’

Joel ‘già...beh,allora ciao!’

Julia ‘ciao...odio i saluti,uffa!’

Benji ‘guarda come i gemelli Madden fanno commuovere Julia!’

Julia ‘s...stupidi...’

Joel ‘dai,non fare così!’ disse lui,abbracciandola.

Benji ‘altrimenti me lo fai piangere!’

Joel ‘Benji?’

Benji ‘sììì?’

Joel ‘...no,lasciamo perdere...’

Julia ‘ok,ora facciamo le persone serie:non è un addio,quindi basta tragedie...ciao,buona fortuna e buon divertimento per il tour e comunque ci sentiamo!’

Benji ‘ciao Julia! E salutaci Pierre!’

Joel ‘ma soprattutto trattalo bene!’

Julia ‘io lo tratto benissimo!’

Benji & Joel ‘ehm...’

Julia ‘sparite,è meglio!’

Benji & Joel ‘bye bye! Salutaci i Green Day!’

Julia ‘lo farò!’.

I due salutarono di nuovo,poi corsero alla macchina,da cui il loro manager stava urlando minacce di vario genere.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

Hola!

Lo so che e` un po` tardino…perdono,ammetto che volevo farvi stare un pochetto sulle spine…

Allora,dite un po`,sono o non sono la persona piu` sadica e crudele che abbiate mai incrociato? Eh eh…e non pensate,le tragedie greche non sono ancora finite…

Bacioni a tutti!!

 

THANX!

 

miss_C: hello!!

E si,Benji e` proprio vittima del fato avverso…mi sa che sarebbe stato l’ideale rintanarsi nell’angolino che avevi suggerito tu,gli avrebbe risparmiato un bel po`di grane…

Bacioni!!

 

Laura Joe: hola!

Qui va todo bien…ma che bei posti che ti aspettano!!

Londra…dovrei andraci un paio di giorni a marzo…e non vedo l’ora!!

Non so come sia in estate,ma io a settembre riuscivo a girare in t-shirt!

Il perche`sei la mia rovina non te lo posso dire,anche se credo che tu lo abbia capito,ma non prenderla assolutamente male,ripeto,era in senso buono,non mi permetterei mai!!

Shopping…sublime parola…soprattutto qui in Inghilterra…non m isoffermo o potrebbe partire la filippica…

Svegliarsi la mattina e` traumatico,lo so bene,credimi…

Io purtroppo non li vedo I twins…ma bloody_tears li ha incontrati a trl!!!!XD

Baci!

 

Rhye and E mbrido: hola chicas!

Nella mia mente malata,il fatto che Billie li chiami per cognome e`un modo per segnalargli scherzosamente che gli stanno simaptici,ma che li tiene d’occhio…Joel perche` rivolge la parola a Julia e Benji perche`sta con Kris,che essendo appiccicata a July da quando e`una bambina e`un po`come una nipote adottiva…sempre nella mia mente malata!XD

Mi piace l’idea del corso di studi…cosa studi? Teorie e tecniche della vittima sacrificale…e vai col delirio!!XD

Pierre doveva sparire per un pochino…anzi,deve,sorry…ma quando torna,lo fara` col colpo grosso…

Immagino che ora voi detestiate Kris,percio` non spendo piu` parole in sua difesa…solo un’osservazione: so che la sua reazione potrebbe sembrare esagerata,ma vi assicuro che e` una versione solo leggermente piu` accentuate di quello che farei io...e poi ci si chiede perche`sono single!!!!XD

Grazie mille per I complimenti,siete sempre adorabili!
Besos!!

 

anya: ciao!

Che bello,una new entry!

Sono contentissima che la storia ti piaccia…sai,ci sono molto affezionata,per cui mi fa davvero tanto piacere che sia apprezzata!!

Bacioni,fammi sapere cosa pensi di questo colpo di scena!!!XD

 

bloody_tears:  hello!

COSA?! Tu…incontrato…Joel e Benji…ti invidio da morire!!!

Non e`che hai fatto qualche foto? In caso,sentiti pure libera di contattarmi via mail…XD

Joel che rovescia l’acqua in testa a Benji vuole richiamare Joel che versa il drink addosso a Benji nel capitolo 2...li adoro quando li immagino farsi questo genere di scaramucce!!!

Mamma,ma tu non hai idea di quanto ti invidio! Cioe`,sono contentissima per te,ma mi viene la rabbia…quando io sono in Italia mi va bene se a TRL c’e` Tiziano Ferro (che,con tutto il rispetto,io detesto)…rinnovo,implore piu`che altro,se hai fatto qualche foto le condivideresti con questa povera ragazza? Considerando poi che ho visto il video del tragitto dall’hotel a trl ed erano pure da urlo il 24…peggio del solito,infarto assicurato…

Bacioni!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: Lady Numb