Film > Jurassic Park
Segui la storia  |       
Autore: SiriusBlack91    18/07/2012    4 recensioni
Una nuova isola. . .nuovi segreti. . .nuovi orrori!
La trama tratta di una spedizione della Ingen su una terza isola dove effettuano esperimenti sui dinosauri; cronologicamente mi baso sulla storia dei libri di Chricton, quindi avviene dopo l'incidente al Jurassic Park del primo libro e prima dell'avventura di Malcolm e gli altri su Isla Sorna del secondo libro. Spero vi piacerà la storia, la quale premetto che sarà piena di sorprese, intrighi e ovviamente dinosauri! Buona lettura a tutti :)
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 2 - Il piano di Ludlow
Alcuni mesi prima. Complesso Ingen di San Diego.
Peter Ludlow era in piedi nella sala conferenze della struttura Ingen di San Diego. Di fronte a lui non sedevano i soliti azionisti della società a cui era abituato, niente uomini in giacca, cravatta e 24ore alla mano. No, stavolta c’erano dei soldati! Delle persone per lui senza il minimo di importanza e che non avrebbe mai voluto veder sedersi a quel tavolo se non fosse che erano la sua unica salvezza, anzi in questo caso lo erano per la seconda volta. Quella squadra di specialisti gli era stata di aiuto tempo prima, durante l’operazione di “pulizia” su Isla Nublar, dopo il casino combinato da suo zio, John Hammond!
Dopo la sua morte, Ludlow si ritrovò a dirigere la grande società e a risolvere tutti i problemi. Ce la mise tutta e usò ogni mezzo possibile per insabbiare le prove dell’incidente al Jurassic Park ma, nonostante tutti i suoi sforzi, il prezzo da pagare fu che la Ingen stava andando in bancarotta. Doveva fare qualcosa alla svelta per risalire la vetta e più volte ripensò che forse eliminare gli animali del Jurassic Park non fosse stata una buona idea, avrebbe potuto sfruttarli in altro modo.
Mesi dopo la morte di suo zio, Ludlow venne a conoscenza di molti suoi segreti, come progetti oltre il Jurassic Park in Costa Rica, ricerche segrete su incroci tra specie e altro. Non credeva che suo zio potesse essere capace di certe cose, nella famiglia era lui, Peter, ad essere considerato il ”BASTARDO senza scrupoli”! Sogghignò a questo pensiero, quasi come se ne fosse fiero. Comunque, scavando nei segreti di Hammond scoprì che stava lavorando a qualcosa in Venezuela, su un’altra isola non ben precisata. Si convinse che doveva agire subito per il bene della Ingen, quindi per il suo interesse! Così decise di chiamare di nuovo quella squadra tanto pazza quanto eccellente nel loro lavoro e doveva solo dargli le informazioni necessarie giusto per chiarire subito il lavoro da fare.
Si alzò in piedi per attirare la loro attenzione. La stanza era molto grande, con un lungo tavolo al centro dove erano seduti i soldati, uno schermo per proiettore al capo opposto del tavolo rispetto a dove sedeva Ludlow e alla sua sinistra c’era un pannello con un’enorme scritta “Ingen Corporation”.
Prese un bel respiro, sorrise a 32 denti come suo solito fare da buon dirigente malvagio e iniziò a parlare:
“Benvenuti signori! Ammetto che è un piacere dover avere ancora a che fare con voi. Dopo l’ottimo, sublime lavoro svolto su Nublar ho pensato di potermi affidare solo a voi per questa operazione” fece un altro sorriso malvagio come per rassicurare i presenti, ma i quali lo guardavano con totale indifferenza avendolo già conosciuto e sapendo di cosa è capace. Ludlow, deluso e offeso dalle facce dei presenti, cambiò espressione facendola più cupa e preoccupante!
“Ecco la sua vera faccia da schifoso ricco” bisbigliò il Gabriel a uno dei suoi soldati.
“Passiamo al dunque” iniziò Ludlow ”L’operazione consisterà semplicemente nel recuperare degli importantissimi documenti su un’isola del Venezuela occidentale. Su quest’isola mio zio, a insaputa di molti alla Ingen, sospettiamo che stesse costruendo un’altra struttura simile a quella di Nublar. Per motivi di sicurezza non potrò rivelarne l’ubicazione, in quanto vi sono ancora animali vivi e nessuno esterno alla Ingen deve conoscerne la posizione”
“Mi faccia capire” si pronunciò Gabriel “Dovremo andare in un posto infernale per prendere delle semplici cartacce? Dove semplicemente supponete ci sia un altro parco ma non ne siete totalmente certi?“
Ludlow, seccato, rispose “No capitano Krauser, dovrete prendere documenti su dei pc in determinate strutture. Qui ci sono tutte le informazioni di cui avete bisogno: fauna, locazione e planimetria degli edifici, morfologia dell’isola, tutto quello che vi basta sapere per compiere la missione.” disse indicando dei fogli di fronte a ognuno di loro “Quindi fate bene i compiti a casa e avete 2 mesi di tempo per allenare i vostri soldatini. Li non si scherza, è molto peggio che su Nublar, se le informazioni sono giuste!”
A questa frase molte delle reclute deglutirono. Ricordavano bene l’altra isola e se ciò era vero, stavolta non sarebbe andata molto bene. Frank e Gabriel guardarono quell’uomo disgustati come se fosse Satana in persona! Alla fine della riunione i presenti si congedarono velocemente, mentre uscivano i soldati si scambiarono sguardi preoccupati e i loro capitani non erano da meno. Gabriel borbottò delle pesanti imprecazioni contro Ludlow e Frank con tono quasi divertito gli disse:
“Amico mio, è aperta la caccia!”
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic Park / Vai alla pagina dell'autore: SiriusBlack91