Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Dave1994    18/07/2012    4 recensioni
Scivolo sinuosamente, in silenzio. Nessuno può prendermi.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei passi sono lenti e misurati, come se fossi ancora incerto su come muoverli. Sopra di me il cielo è nero come la pece. Senza stelle. Senza luna. Mi muovo tra le ombre, scivolando sinuosamente da un incubo all'altro. L'espressione sul volto degli altri è sempre la stessa, un terrore oltre la realtà e una porta verso la follia.
Qualcuno disse che si diventa matti anche solo per aver dato uno sguardo sulle finestre nascoste del cosmo. Credo avesse ragione.
Chissà che non diventi matto anch'io, un giorno di questi.
Sarà il mio riflesso, che scorgo negli occhi delle persone? 
Le ghermisco nei sogni e vedo quello che sono diventato: un mostro, qualcosa che ha dimenticato la luce e il tepore del sole per votarsi totalmente all'oscurità. Me ne compiaccio, e scivolo da un incubo all'altro. Da una fantasia all'altra.
La loro paura è la mia gioia, la mia estasi.
Le loro incertezze sono le mie sicurezze.
La loro vita ora è la mia.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Dave1994