Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: ire_ne    01/02/2007    3 recensioni
La storia inizia nel piccolo laghetto dietro il PPTH, questa nuova luce farà vedere Cameron agli occhi di House diversa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana. Le cose tra i due rimasero stabili. House non andò più a trovarla, ne lei si preoccupò di cercarlo. Non voleva forzare le cose, ma temeva che in questo modo sarebbero rimasti sempre Cameron e House e non più Allison e Greg.

 

Erano ormai le otto di sera quando uscì dalle porte scorrevoli dell’ospedale. Era stanca, quella sera sarebbe tornata a casa , avrebbe ordinato una pizza e guardato un film in dvd. Salì in macchina e senza nemmeno pensare accese il motore e partì.

 

Arrivò sotto casa sua in meno di venti minuti, c’era poco traffico. Scese dalla macchina pesantemente e senza notare che le luci di casa sua erano accese salì i pochi gradini che portavano al portone principale.

 

C:buonasera Gorge.

G:sera signorina Cameron. E buona fortuna.

 

Che voleva dire? Non ci pensò più di tanto ne si girò a chiedere spiegazioni, infondo il Sig. George era portiere di quel palazzo da più di vent’anni ed era anche piuttosto anziano. Arrivata davanti alla sua porta la vide socchiusa. 

 

L’aprì lentamente ma non entrò diede solo una sbirciatina. Quello che vide la sorprese non poco: Gregory House in grembiule, camicia e cravatta che apparecchiava il tavolo. Le scappò una risatina.

 

H:sai che è maleducazione fissare le persone?

 

Disse senza nemmeno voltarsi.

 

Sentendosi scoperta l’immunologa aprì la porta d’ingresso.

 

C:hai ragione, ma sai com’è uno torna a casa e la vede aperta non sa che pensare.

H:gia be.. ti piaccio? E fece come una giravolta su se stesso , per quanto la gamba gli permettesse.

C:sei bellissimo.

H:che scontata che sei, io sono sempre bellissimo, dimmi qualcosa che non so..

C:che ti amo..

 

Le uscì così, naturale. Ma sconvolse non quanto lui, che cerco di essere però più “House” possibile.

 

H:anche questo lo so gia.. mmmmh fammi pensare..

C:sei un idiota!

H:be sono cose che mi ha gia detto più fantasia..

C:coooome? Io ti dico che ti amo e tu che fai? Mi dici “lo so gia” – disse imitando la voce del diagnosta.

H:ehi ehi, calmati. Stavo scherzando.

C:non stavi scherzando.

H:ma che credi che sia rimato impassibile?

C:non ne ho idea ma sicuramente lo sembravi.

H:non mi conosci per niente allora.

 

La discussione stava prendendo una brutta piega.

 

C:scusa.

H:e di che cosa?

C:di averti detto quelle cose. Non avrei dovuto.

H:ti stai pentendo del fatto di avermi detto ti amo?

C:no quello mai.

H:bene allora accetto le tue scuse.

C:non cambierai mai vero?

H:devi ancora conoscermi.

C:ci proverò.

H:ho avuto paura.

C:e di che?!

H:di rovinare la nostra bellissima “cenetta e sorpresa”.

C:che sorpresa è?!

H:sapessi..

C:dimmelo..

H:no, prima mangiamo.

C:ma sono curiosa..

H:shhh. a proposito , visto che dobbiamo cenare a lume di candela e io sono tutto in tiro perché non vai a cambiarti?

C:ma non ho niente.

H:sicura?

C:che hai fatto?

H:nulla, di cui mi potrei pentire almeno.

 

Cameron si diresse velocemente in camera da letto e vide un vestito verde smeraldo appoggiato con cura sul letto. Aveva una piccola fascia sull’addome e cadeva libero fino al ginocchi. Era incantevole.

 

C:é..é stupendo.

H:be ci voleva qualcosa di stupendo su una donna stupenda per una serata stupenda giusto?

C:grazie.

H:l’ho fatto più per me. Ma se ci tieni a ringraziarmi.

C:mi fai cambiare?

H:a tranquilla non mi disturbi.

C:fuori.

H:va bene va bene.

 

Dopo pochi minuti uscì dalla camera e lo vide seduto sul divano, sorseggiando del vino rosso e leggendo una rivista medica che doveva aver trovato sul tavolino.

 

C:come sto?

 

L’uomo si voltò e rimase incantato. Era davvero bella.

 

H:ceniamo?

 

La cena passò velocemente, parlarono, scherzarono come se fossero una coppia da una vita. Ma non era così, non potevano nemmeno definirsi una coppia vera e propria, nessuno dei due aveva accennato a niente.

 

C:adesso voglio la sorpresa.

H:calma. Prima ci guardiamo un film e digeriamo per bene.

C:che film?

H:non so. Pensavo ad un classico.

C:tipo?

H:romeo e Giulietta.

C:stai scherzando?

H:ehi guarda che Leo in questo film è un gran figo.

 

L’immunologa rise.

 

C:idiota. E poi almeno fammi vedere il vero classico di quel film.

H:in videoteca c’era solo questo.

C:mi accontenterò.

H:benissimo. Allora buona visione.

 

Erano seduti vicinissimi su quel divano. Il braccio di lui passò velocemente sulla spalla di lei che non oppose resistenza e si lasciò andare. Guardarono il film in silenzio senza rovinare quell’atmosfera magica e dolce che si era creata.

 

 


eccume qui di nuovo! allora prima di tutto vorrei dire che dopo questo cpitolo ce n'è uno solo pronto ma credo di poter finire l'ultimo entro domani, ispirazione permettendo naturalmente! :) come sempre ringrazio tutti voi

  • damagedlove:che recensisce come sempre :) grazie ancora una volta, spero ti piaccia!
  • piccy6:grazie per i complimenti.
  • giulia93:non ti preocuipare se non recensisci tutto l'importante che ti piaccia e che continui a leggere no?!?

un bcaio a tutti! a domani Ire!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: ire_ne