Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xshawtyx    18/07/2012    29 recensioni
Non pensare che io sia dalla parte sbagliata perchè sai che sono nel giusto. Non essere fredda, insieme potremmo formare fuoco. Sei sotto il mio controllo, Tiffany e lo sai. Tu mi ami ma vuoi nasconderlo, pensi che io non capisca i tuoi sentimenti ma non devi esserne così sicura.
Baby, diventa la mia piccola donna. Io voglio solo te.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's your chance take her hand to the floor

Tiffany's part.

'Caitlin' dico alla mia migliore amica. Lei mi sorride. 'Dimmi'
'Non so che mettermi' sbotto. Lei sorride un'altra volta.
'Beh, mettere vestiti non è il massimo per te' annuisco.
'Si, ma io voglio essere bella. Per lui' le dico. Era inutile negare a Caitlin che volevo cercare di 'catturare' Bieber.
'Gli ho detto che ti vestivi di rosa' mi rivela lei mettendosi a ridere. Io odiavo il rosa. 
'Si, ti ho sentita, scema' le dico abbracciandola. Guardo le tende bianche per un'altra volta. Justin era là dietro.
Sorrido. 'Vado a casa a prenderti un vestito' mi dice Caitlin uscendo dalla mia camera e, successivamente, di casa.
Chissà che vestito mi avrebbe portato.

Justin's part.

Dalla finestra vidi Caitlin che attraversava la strada. 
'Christian, sta arrivando Caitlin. Forse ci dirà qualcosa su Tiffany. Io non so neanche come vestirmi' dissi io al ragazzo.
Christian era già pronto. Con un'ora in anticipo. Mentre io ero seduto sul divano vestito da barbone.
'Caitlin!' disse il ragazzo quando la sorella entrò in casa. 'Ciao Cait' la salutai. Lei mi salutò con un gesto della mano e diede uno spintone al fratellino.
'Spostati Christian, devo prendere un vestito rosa per Tiffany' disse lei, credo scusandosi, al fratello. Si mise a correre per salire le scale, quando si girò.
Mi guardo con un'espressione orgogliosa che mi mise i brividi. 'Vieni Bieber' mi ordinò. Forse non voleva sembrare un generale ma quella ragazza, in quel momento, era Hitler.
Mi alzai e la raggiunsi sulle scale. 'Andiamo in camera mia' mi disse lei con un sorriso a 37857328 denti. Non è che mi vuole stuprare? Beh, sono un ragazzo figo, io. Caitlin non commettere sciocchezze. Ti prego. Capisco che sono il tuo ex però non dovresti fare queste cose con me.
'Entra forza' mi consigliò. 'Ora apri l'armadio e scegli qualcosa che ti piace' mi disse.
Io sorrisi. Quell'armadio era pieno di vestiti. 'Devo sceglierlo per Tiffany?' chiesi. Lei annuì.
Osservai tutti i vestiti rosa. Questo era troppo frufru, via. Quello troppo sexy. Lo lanciai sul letto. Non volevo che qualcuno mi rubasse la mia futura ragazza.
'Questo' dissi. Non so come mi fosse uscito di bocca quel ''questo''. Lo stavo solo pensando.
Caitlin sorrise. 'Ti piace ancora, eh?' mi chiese. Mi piace ancora? Che significa? E' la prima volta che vedevo quel vestito. Davvero non capivo.
Sembrò che la ragazza mi lesse nella mente. 'Me lo avevi regalato tu' mi disse. Io le avevo regalato quel vestito? Lo rimisi via.
'No, penso che stia meglio a Tiff che a me' disse riprendendo il vestito rosa. 'Grazie Justin' mi abbracciò.
Fu allora che mi ricordai tutto.

Justin's flashback.

'Justin, oggi è il compleanno di Caitlin, no?' chiese la donna al figlio. Il ragazzino annuì.
Justin aveva solo dodici anni e doveva fare un regalo a Caitlin, la sua ragazza.
La madre sorrise. 'Tieni' gli disse porgendogli una banconota da venti dollari. Il ragazzo la ringraziò e uscì di casa tutto contento.
Entrò in un negozio a caso, l'unico negozio di vestiti in cui era potuto entrare. Gli altri erano troppo costosi.
'Vorrei un vestito' disse Justin alla commessa. Lei si mise a ridere.
'Di che colore lo vuoi questo vestito, Justin?' le chiese la donna. Tutti lo conoscevano, ormai.
Cantava sulle scale del teatro di Stratford con una chitarra per mancini. Dava speranza a quella piccola cittadina.
'Rosa' disse Justin. Sapeva che era uno dei colori che piaceva alle ragazze e Caitlin adorava quel colore, anche se non era una delle solite ochette.
'Questo' disse lui. Diede i soldi alla ragazza e raggiunse di corsa casa sua.
'E' meraviglioso' disse Pattie, abbracciando il figlio.

Tiffany's part.

'Eccomi!' urlò Caitlin dal salotto. Io ero ancora in intimo, seduta sul mio letto a guardare qualcosa che non avevo neancora messo a fuoco.
Caitlin stava correndo sulle scale. Sentii un tonfo. 'Cait! Stai bene?' dissi correndo fuori dalla mia camera.
La mia migliore amica era incimpato su un abito. Era meraviglioso.
'Si, sto bene. Sono sempre la solita sbadata' le porsi la mano per aiutarla ad alzarsi. Mi fece vedere il vestito.

'Ti piace?' mi chiese. 'Certo' le risposi. Era stupendo.
'Ora provalo' mi disse. Veloce come la luce mi provai il vestito.
Mi specchiai. Ero bellissima, sembravo una di quelle ragazze perfette che sono su tumblr. Sorrisi.
'Caitlin, entra!' urlai. Quando la ragazza mi vide rimase a bocca aperta. 'Sei bellissima' mi disse.
Annuii; aveva ragione. 'Ora prova questo' le dissi dandole un vestito color acquamarina.

Me lo aveva regalato mia mamma ma a me stava un po' largo quindi avevo pensato di regalarlo a Caitlin.
'Ma è.. bellissimo!' mi disse abbracciandomi. Appena lo indossò sembrava una principessa.
'Caitlin, sei perfetta' Lo era davvero. Sorrise e ci abbracciammo.

Justin's part. Questa parte la dovete leggere per forza con 'First Dance' di Bieber, per forza. Okay?

Mi ero preparato anche io. Mi piacevo, come sempre. Con quella felpa nera e i jeans grigi sembravo proprio la star diciottenne.
Mi sedetti sul divano e mi allacciai le supra nere come solo io sapevo fare. 'Ora siamo dei veri gentiluomini' dissi a Christian facendo uno dei miei occhiolini.
Preparammo il gazebo, mettendo palloncini e riordinammo la casa. Si, sembrerebbe strano che Justin Bieber faccia le pulizie di casa.
Gli ospiti iniziarono ad arrivare. C'erano molte ragazze carine che cercavano di parlare con me ma nessuna era bella come Tiffany.
'Chi è quella?' chiesi a Christian indicando una ragazza mora che indossava un vestito rosa uguale a quello scelto per Tiff.
'Non la riconosci? E' la migliore amica di Caitlin' mi rispose lui dandomi una pacca sulla spalla. Tiffany era stupenda.
La raggiunsi con Christian. Le corsi incontro da dietro (?) e le afferrai i fianchi. Lei sussultò un po'. Si era spaventata? Ora mi aspettava uno schiaffo.
'Bieber' mi disse, girandosi e abbracciandomi. 'Sei bellissima' le dissi, mentre ci abbracciavamo. 'Grazie' disse arrossendo leggermente.
'Balliamo?' le chiesi. Lei annuì. 'Che le danze abbiamo inizio' urlò Christian. Partì la mia canzone. First Dance.
'E' partita proprio nel momento giusto' osservai. Tiffany mi guardò regalandomi un altro dei suoi bellissimi sorrisi.
Mi avvicinai di più a lei, baciandola sul collo. Lei si allontanò un po' e si mise a ridere.
'Bieber potrebbe smetterla di mettere in gioco gli ormoni di una ragazza?' mi chiese ridendo.
'Beh, se vorrei giocare con lei lo farei in un letto' le dissi con un tono malizioso. 
'Ma stai zitto e balliamo' rispose lei ridendo. 'Boyfriend. Ma hai deciso di mettere solo canzoni tue, stasera?' mi chiese, sussurrando nelle orecchie.
'Beh, no. E' DJ Christian!' dissi mettendomi a ridere. 'A chi l'hai dedicata questa canzone? A Selena?' mi continua a porgere domande.
'No, alla ragazza che sta ballando con me' dissi mettendo le mani sui suoi fianchi. Mi avvicinai e iniziai a baciarle il collo.
Lei si attaccò a me. Il suo petto era attaccato al mio. 'Bieber, smettila..' mi disse con un tono malizioso. Non la ascolto. Continuo a baciarla focosamente.
Mi accorgo che tutti gli occhi delle persone sono puntati su di noi. 'Ora, se ci permettete, togliamo il disturbo' dissi io guardando Tiffany, il peperone.

Raggiungemmo la casa di Tiffany. 'Ma che cazzo cercavi di fare?' mi chiede lei.
'Volevo conquistarti' risposi io buttandomi sul divano. Lei si sedette vicino a me.
'Ti piacciono i film horror?' mi chiese. Annuì.
'Anche a me. Guardiamone uno' disse lei scegliendo una cassetta. 'Di chi sono?'
'Di Beadles, me le ha prestate. Questo non l'ho neancora visto' mi rispose mettendo la cassetta nel lettore cassette, per l'appunto.
Si sedette vicino a me togliendosi i tacchi. Osservai di nuovo il vestito. Di un rosa chiarissimo e stretto. Era davvero seducente.
Al primo urlo Tiffany mi abbracciò. Fino alla fine del film, mi tenne stretto come un'ostrica e il sasso dove resta 'attaccata'.
Mi avvicinai a lei e la baciai. 'Bieber..' sussurrò lei, prima di iniziare a sbottonarmi la camicia.

 

I miei appunti.
Questo capitolo è dedicato a tutte le persone
che continuano a recensire questa cacchio di FF.
Spero vi piaccia. Credo di aver esagerato nell'alternare 
la parte di Bieber con quella di Tiffany ma se non lo facevo
il capitolo risultava lungo 18 righe. lol
Le canzoni usate per scrivere questo capitolo sono:
-One Love
-First Dance
-Boyfriend
-Take you

Beh, spero vi piaccia e forse avete capito cosa succederà
nel prossimo capitolo. eheh.
Voglio nove recensioni per il prossimo, che è veramente
impegnativo lol

SPOILER:
i due faranno l'amore su un divano. Bello, no? Comunque, 
credo che a voi basti una scena di sesso. Devo cambiare
il tipo di colore (?) della storia. Mettendo arancione ee

Au revoir e yoooooh.



 

  
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xshawtyx