Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Dangerina15    18/07/2012    2 recensioni
Maryon è una ragazza orfana che vive all'interno di un orfanotrofio nella periferia di Los Angeles. Lì tutti la trattano male, la considerano davvero inutile! L'unico modo che ha per vivere è fuggire da quel posto infernale! Ma durante il tragitto, incontrerà colui che trasformerà letteralmente la sua vita...Spero vi piaccia e che recensiate
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stai dicendo sul serio, Mary?” mi chiese Caytlin con le lacrime agli occhi. La guardai senza rispondere e le sorrisi:” Si....perchè anche se ci hai fatto del male, ho sempre creduto che tu non fossi cattiva perchè quando venivi da noi, a casa, eri una persona splendida, come poche al mondo e vederti sotto l'aspetto cattivo mi faceva davvero sentire delusa e abbandonata!” le risposi sorridendo nuovamente:” Sei davvero unica Maryon, davvero te lo dico con tutto il mio cuore!” rispose lei e ci abbracciammo affettuosamente! Nick si commosse alla scena:” Amore, ti sei commosso?” gli chiesi sorridendo divertita:” Anche io penso lo stesso, Mary...era assurdo pensare che una persona così buona come Caytlin potesse essere capace di tanta cattiveria!” continuò lui cercando di mettersi seduto, ma ricadde per terra:” Nick, devi stare fermo! Credo di averti causato qualche piccola frattura!” rispose Caytlin diventando nuovamente triste:” Come hai fatto?” gli chiesi perplessa:” A fare cosa?” “ A fare quella mossa per immobilizzarlo e poi staccargli quasi le braccia?” gli ripetei ancora più perplessa:” Ah, si, l'ho imparata quando ero piccola..me l'ha insegnata il mio maestro di Kung fu!” rispose Caytlin alzandosi da terra:” Kung fu??” ripetemmo all'unisona io e Nick, a dir poco sconvolti dalla notizia:” Si..da piccola praticavo il Kung fu perchè è stata sempre la mia passione solo che...” e ad un tratto fermò il suo racconto, cominciando a singhiozzare:” Perchè piangi?” gli chiesi cercando di confortarla:” Perchè...il maestro Nagasaky, il mio insegnante, morì in un incendio durante una nostra lezione e si sacrificò, salvandomi la vita....da quel giorno, giurai a me stessa di non praticare più quest'arte marziale per rispetto al mio maestro!” finì lei scoppiando in lacrime. L'abbracciai forte:” Gli volevi molto bene, non è vero?” gli domandai dolcemente:”Moltissimo...era come se fosse un mio secondo padre..per questo, quando ho visto te, che piangevi disperatamente per Nick, ho rivisto l'immagine di me e Nagasaki, dopo l'incendio!” rispose lei asciugando le lacrime. Proprio in quel preciso istante, arrivarono di corsa Joe e Kevin, che rispettivamente prima andarono a soccorrere il loro fratellino:” Nick, Nick, cielo, stai bene, niente di rotto?” disse Kevin, preoccupatissimo:” Si...si, sto bene!” rispose lui alzandosi, aiutato dai fratelli. Si lamentò di nuovo di dolori alle braccia. Lo portarono in macchina e poi tornarono da noi:” Maryyy!” urlò Joe lanciandosi verso di me:” Joee!” urlai piena di gioia e lo abbracciai forte:” Sorellina miaa, quanto mi sei mancata, come stai? Sei ferita? Che cosa ti ha fatto quella strega?? Se la prendo...” “ Shh, fratellino, calmati, ormai sto bene! Ed è tutto merito di...” ma non ebbi il tempo di finire che Caytlin si avvicinò a noi, prese Joe dalle guancie, lo baciò e lo prese in disparte per raccontargli come stavano veramente i fatti! Guardai tutta la scena, quando improvvisamente:” Sei impazzita!!!” disse Joe furioso:” Scusa, ma io...” “ Non me ne importa niente dei tuoi si e dei tuoi ma!!” ribattè lui nervosissimo:” Joe, ti prego!” “ Che cosa, cosa dovrei fare? Stare ad ascoltare una bugiarda ingrata che ha usato i miei sentimenti così per gioco, che mi ha usato solo per poter arrivare a mia sorella?? No, Caytlin, tra me e te non ci sarà un futuro, né un presente e neanche un passato!!” disse Joe andandosene furioso:” Joe, perfavore, torna indietroooo!” gli urlò Caytlin ma lui non si girò nemmeno a guardarla. Provai a fermarlo, mettendomi di fronte a lui:” Joe, ti prego,calmati, lasciale spiegare!” “ Che cosa dovrei farle spiegare?? Come ti ha fatto del male?? E come ha quasi spezzato le braccia a mio fratello?? No, Mary, lei è una traditrice!! Pensavo che finalmente dopo te avessi trovato la ragazza giusta!! Ma in realtà mi sbagliavo e mi sbagliavo di grosso!!” rispose cominciando a lacrimare. Non riuscì più a resistere così gli diedi uno schiaffo. Lui mi guardò stupefatto:” Joe, ti prego, ascoltami: se non fosse stato per lei, io mi troverei ancora in quella casa a subite chissà quali torture infernali!! Se non fosse stato per lei, Nick non sarebbe ridotto così questo sì, ma io non avrei riacquistato la libertà! Io mi fido di lei perchè il mio cuore dice che dobbiamo fidarci di lei ed è la nostra unica speranza di salvezza! Solo tramite lei noi potremmo finalmente svelare la falsa identità di Alyson!” gli dissi guardandolo dritto negli occhi. Lui mi fissò per qualche attimo, rimanendo in silenzio,assorto nei suoi pensieri:” Vedremo....” fu l'unica cosa che disse e si allontanò: mi avvicinai a Caytlin, disperata per aver perduto l'amore della sua vita:” Su, Caytlin, non piangere, troveremo una soluzione...” “ Lo spero tanto, perchè io lo amo con tutto il mio cuore, l'amore che provo per lui è vero e sincero!!” disse e si asciugò le lacrime. Arrivammo a casa, e dopo circa 2 ore, dalla camera di Nick scese un medico, chiamato da Kevin al nostro arrivo a casa Jonas:” Allora, dottore, mi dica, come sta??” gli chiesi anziosa:” Sta bene, non ha niente di grave, ha solo qualche frattura in entrambe le braccia e per questo deve stare qualche giorno a riposo, con delle fasciature che vanno cambiate ogni 6 ore e prima di rifasciarglieli, deve fargli tenere su entrambe le braccia delle buste con del ghiaccio per 10 minuti ciascuno!” rispose il medico lasciandomi le indicazioni di quello che dovevo fare:” Grazie infinite....” risposi sorridendo, stringendogli la mano. Feci per avviarmi ma:” Adesso sta riposando...lo lasci dormire per un po'....” disse lui sorridendo:” Certo....” risposi e mi avviai in camera mia. Aprì la porta della sua e l'osservai: stava riposando tranquillamente..dormiva come un angelo..poverino, dopo tutto quello che aveva sopportato a causa mia, un meritato riposo era proprio quel che ci voleva. Gli mandai un bacio con la mano:” Riposa, tesoro mio....” dissi sorridendo e richiusi la porta, lasciandolo ai suoi sogni d'amore e di speranza!!


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Dangerina15