Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    18/07/2012    3 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

McKagan la smetti di guardare per aria con un sorriso da ebete sulla faccia?” lo rimproverò Slash.

 

Duffuccio è innamorato!” disse Matt con una vocina stridula decisamente poco consona a un tipo come lui.

 

Ooooh, la bella Roxanne ha fatto breccia nel suo cuoricino da checca!”

 

Hudson, fottiti...”

 

Duffuccio è innamorato! Duffuccio è innamorato! Duffuccio è innamorato! Duffuccio è innamorato!” i due cominciarono con questa cantilena che fece presto saltare i nervi al povero Michael.

 

La volete piantare di fare i cazzoni? Avete rotto!” il biondo si alzò di scatto e si avvicinò alla porta per andarsene.

 

Man, dai, scherzavamo...”

 

Non c'è un cazzo da scherzare, Matt!”

 

Dai scusaci, lo sai che siamo due idioti! Perchè non ci racconti come è andata ieri sera, eh?” disse Slash.

 

Come avete dedotto dalla mia faccia” disse Duff, lanciando sguardi di fuoco ai due che avevano ricominciato a ridacchiare “Ieri sera è stata una serata davvero molto bella. Abbiamo cenato insieme e poi abbiamo concluso la serata a casa sua, dove ho anche dormito.”

 

Hai dormito da lei? E che hai detto a Linda?”

 

Le avevo detto che dormivo da te, Saul...”

 

E ti pareva se non mi tiravi in mezzo alle tue merde!”

 

Quante volte ti ho coperto io con Megan? E prima con Reneè? Eh?”

 

Molte” rispose sottovoce il riccio, abbassando la testa mortificato.

 

Appunto. Comunque, l'ho invitata sabato al Whisky!”

 

Ottima idea, man! Così finalmente ce la presenti!” disse Matt.

 

Porterà due amiche!”

 

Due amiche? Cazzo, mi sta già simpatica questa Roxanne!”

 

Saul, non è che te le devi fare per forza, eh!”

 

Va beh, almeno una!”

 

No!”

 

Come sei palloso, McKagan!”

 

Va beh, ma Slash ha ragione... noi siamo tre, loro sono tre...” disse Matt come se stesse dicendo la cosa più ovvia del mondo.

 

Ma che cazzo vuol dire, spiegami! Tenete bene a mente una cosa...loro vengono per accompagnare Roxanne, punto! Tenete gli uccelli nelle mutande, grazie!”

 

Gli altri due sbuffarono, ma si lanciarono certi sguardi maliziosi che valevano più di mille parole.




Altro capitolo breve e di passaggio...giusto per riportare una classica conversazione molto costruttiva in stile Guns :D Ancora un capitolo e poi il fatidico concerto dove si incontreranno tutti insieme! Grazie mille a tutte coloro che hanno messo la storia tra le seguite, alle fedelissime che recensiscono sempre e anche a chi legge in silenzio! GRAZIE! Un bacione :D
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89