Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NyuMiku    18/07/2012    0 recensioni
Nagisa Minamori è una ragazza alle prese con due ragazzi " Shoji e Kei"
Due caratteri differenti tra loro.
Shò al quanto tenero e dolce,mentre Kei è il tipo furbo e seducente.
Nagì non saprà che fare..
BASTA LEGGERE..
Buona lettura. Saluti Nyu e Miku.
Se potete commentate,ci farebbe piacere. Grazie.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 (SECONDA PARTE) " Il compagno di banco"

Quel ragazzo...
Occhi blu,espressione da duro,capelli lunghi...era un figo.
Prima che suonava la campanella,salutò i suoi 3 amici: Rey,Chris e Jhon dando una stretta di mano forte.
Ci avviammo tutti verso il tabellone delle classi,ero capitata con Mimi ed è stato proprio lì che abbiamo incontrato Rina e Nana.
Quando ci assegnarono i posti ero stata scelta vicino a quel ragazzo,che non sapevo neanche il nome.
Il primo giorno non fu molto particolare,oltre al fatto di essere stata per tutte le ore seduta vicino a lui.
Ero come invisibile ai suoi occhi. Non mi notava nemmeno. Mentre io lo fissavo con aria curiosa. Il mio carattere non è stato sempre quello di una piccola ragazza indifesa che fa gli occhi dolci per avere qualcosa,No! Ho avuto quest'atteggiamento per Shò,dato che lui è così e da quel giorno ho scelto di cambiare. Non volevo che mi odiasse.
In realtà sono sempre stata una tipa chiusa,con un'anima un pò ribelle. Insomma non lo so neanche io. Ho due caratteri. E sinceramente quello che ho mostrato al mio ragazzo non mi piace per niente,così non sono io.
A proposito del mio ragazzo,io avevo posato gli occhi su un'altro.
ALLA MENSA..

- Mimi mi devi aiutare. - dissi disperata.
- Cos'è successo ora? In quale guaio ti sei cacciata? -
Non sembrava sorpresa...
- Bè.. ho tradito Shoji. -
SILENZIO.
- Ahhh?? - Si alzò di scatto sbattendo le mani sul tavolo - chi è questo? -
- Shh... non vorrai farlo sapere a tutta la scuola. - risposi guardandomi intorno- Bè.. non so come si chiama,ma è amico di Nana e Rina. Il mio compagno di banco. -
- Quando ci sei uscita con questo? Neanche lo conosci.- replicò.
- No,ti sbagli. Io non ci sono uscita. Diciamo che mi piace solamente. Tra noi non è successo mai nulla. - risposi abbassando la testa.
- Hahhaha allora che dici a fare che hai tradito il tuo ragazzo? Sciocchina,mi hai fatto prendere un colpo. - disse sospirando profondamente e calmandosi pian piano.
- Mi hai presa per una bambina di latte? -
- Non sei fatta di latte-
- Non ci pensare dai. Questa la potevi anche non dire. -
Mimi,che carina. Si preoccupava sempre per me. La voglio un mondo di bene.
DRìììn.. drìììn..
La campanella stava suonando,era ora di tornare in classe. Presi le mie cose e corsi in aula. Lui era già lì. Stava dormendo. Com'era bello..
Ma.. ma.. era seduto al mio posto. Cosa dovevo fare? Lo dovevo svegliare o lasciarlo stare?
-Minamori! Cosa ci fa alzata ancora? - urlò la professoressa di Storia.
- Si,scusi professoressa. Mi siedo subito - risposi.
Cosa faccio? Lo sveglio? Si,lo sveglio.
- Ehi.. scusa. -
SILENZIO..
- Scusa.. stai dormendo sul mio banco-
SILENZIO..
- Ti svegli? - urlai.
- Minamori! -
La professoressa mi aveva urlata per la seconda volta.
- Alla fine di quest'ora pulirai i corridoi. -
- Scusi,ma il mio compagno di banco stà dormendo al mio posto. - risposi.
- Vorrà dire che lavorerete insieme. Ora si sbrighi a svegliare il signorino Fujiwara. -
FUJIWARA.. il suo cognome era questo. Mi mancava solo il nome. Non vedevo l'ora di passare un pomeriggio con lui nei corridoi della scuola..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NyuMiku