Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: inguaribilemalinconia    18/07/2012    3 recensioni
Elena è in transizione e ha deciso insieme a Bonnie di non voler diventare una vampira. La furba strega è decisa quindi a non permettere a nessuno dei vampiri di avvicinarsi alla sua cara amica per paura che le facciano cambiare idea. Ma nessuno può fermare i fratelli Salvatore e la barbie vampiro. E questo è solo l'inizio. Cosa farà Caroline quando scoprirà che Klaus è nel corpo di Tyler? Katherine is back e questa volta sa esattamente ciò che vuole. Riuscirà Elijah a reprimere una volta per tutti i sentimenti che prova per Katherine? Damon si vendicherà di Rebekah? Lo scoprirete solo leggendo.
Genere: Drammatico, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao Tre ore prima.


Appena sentì uscire dalla bocca di Caroline quelle terrificanti parole, Stefan corse in ospedale. Se non fosse stato un vampiro, quelle parole gli avrebbero strappato ferocemente l' ultimo respiro. Entrò in ospedale. Gli sembrava di percepire i respiri affannati e irregolari di Elena. La buia stanza in fondo al corridoio racchiudeva tutte le angosciose speranze della ragazza che un tempo amava sorridere. Era padrona della sua vita prima che il destino si schierasse contro di lei, ora non riusciva nemmeno a trattenere le lacrime che le rimpicciolivano i suoi grandi occhi color cioccolato. Bonnie continuava a guardare disperatamente il suo vecchio libro degli incantesimi, nonostante fosse consapevole di non poter più far nulla. Continuava a sfogliare velocemente le pagine, un filo di speranza la spingeva a non arrendersi. Era contenta di avere ancora con sè      sua madre, ma dopo la sua trasformazione aveva deciso di non vederla mai più. I vampiri avevano rovinato la sua vita e quella della sua migliore amica. Alzò la testa dal polveroso libro e guardò l' esile figura che aveva di fronte: Elena si era avvicinata alla finestra e contemplava il cielo stellato. Era da tempo che Mystic Fall non aveva l' onore di regalare ai suoi abitanti quel meraviglioso spettacolo.
<< Ho pensato un sacco di volte alla mia morte. Da quando sono morti i miei genitori , ogni notte quel sinistro pensiero veniva a trovarmi. Ma non avrei mai immaginato che sarei morta in transizione. Volevo una famiglia e volevo essere felice. >> disse Elena accarezzandosi le braccia per il freddo, ormai padrone di quella stanza.
<< Tutto è cominciato da quando i vampiri sono entrati a far parte della tua vita, Elena. Bisogna porre fine a questa storia. >> disse Bonnie con accento severo.
<< Se in questi anni sono rimasta al tuo fianco Bonnie devi ringraziare un vampiro. Stefan mi  ha strappato alla morte. Mi ha salvato e non solo da quella macchina. >> un sorriso affiorò sulle labbra della giovane. 
<< La vecchia Elena, quella che conoscevo, quella che ho amato, la mia migliore amica è morta quella notte. >>
Quelle parole ferirono così tanto Elena che dovette appoggiare una mano alla finestra per evitare che il suo corpo toccasse con violenza il pavimento.
Un uomo la fissava dalla finestra e sorrideva. Era Damon. Elena si girò rapidamente verso Bonnie: la strega  continuava tranquillamente a sfogliare le pagine di quel grande libro, così Elena cercando di non destare alcun sospetto, posò la sua gracile mano sul vetro freddo.
 Damon cercava di parlarle. Ripeteva in continuazione una parola. L' intrigante vampiro non osava parlare, ma sapeva che Elena poteva comprendere il suo messaggio solo guardando le sue labbra.
<< Nutriti. >> continuava a ripetere Damon.  
Elena deglutì. Non riusciva a sostenere il peso di quelle parole. Era come Un pugno avesse raggiunto violentemente il suo stomaco. Non voleva diventare un' assassina. Jeremy non le avrebbe più rivolto la parola. Desiderava morire, ma quello sguardo nel profondo del suo cuore la spingeva a lottare. Continuava a guardare Damon e rimase estasiata della tenacia del vampiro che non smetteva di sussurrare: << Nutriti, nutriti, nutriti. >>
Quelle parole ammaliarono la sua mente. sentiva l' odore del sangue. Si girò verso Bonnie. Aveva fame.
<< Desidero abbracciarti per l' ultima volta. Non voglio essere un mostro, voglio che tu, mia migliore amica, conservi il mio ricordo da umana. >>
Elena continuava a guardare alla finestra. Lo sguardo di Damon la stava matenendo in vita.
Quegli strani sorrisi che l' ingenua Elena continuava a mandare a Damon attraverso la finestra la tradirono.
Bonnie si avvicinò a lei, fingendo di volerla abbracciare. Guardò verso la finestra, intravide il volto di Damon e reciò parole confuse e incomprensibili per un umano.
Elena cadde a terra. Quella parole l' avevano stordita. Damon svenne. Caroline che dall' altro lato dell' ospedale aveva udito le parole di Elena, si precipitò alla finestra e soccorse Damon. Non c' era più nulla da fare.
<< Sei un' assassina Elena. - urlò Bonnie. - Stavi per uccidermi.. >>
Elena scoppiò piangere. Con uno sguardo madido d' amore guardò Bonnie.
<< Non so cosa mi sia preso, Damon mi ripeteva di nutrirmi e io sentivo dentro di me un' accesa voglia di vivere. >>
<< Ti hai soggiogato Elena, quando sei arrivata qui non avevi più con te la collana di Stefan. >>
<< Era troppo lontano per soggiogarmi.>>
<< Hai le allucinazioni Elena, era sull' albero di fronte a quella finestra. >>
Elena tornò a sdraiarsi sulla barella con gli occhi gonfi di lacrime. Per l' ennesima volta Damon aveva cercato di decidere per lei.



<< Sei venuto a completare l'opera? >> domandò Stefan voltandosi verso Elijah.
<< Non mi sarei mai azzardato a toccare un capello ad Elena. Quella ragazza ha  sempre cercato di aiutarmi, nonostante sapesse che la mia famiglia le avrebbe rovinato la vita. Sono qui per ricambiare il favore. >>
<< Elena cercava di salvare tutti perchè era umana. >> urlò Stefan.
<< Può conservare la sua umanità anche da vampiro. Tu l' hai fatto, il tuo cuore è rimasto puro. >> osservò Elijah.
Il portamento fiero e nobile del vampiro originale ispirò fiducia al cuore ormai disperato di Stefan. Si sentirono dei passi. Elijah si voltò. Solo i suoi occhi tradirono la rigida indifferenza che inebriava il suo corpo. Si immobilizzò. Quella donna l' aveva stregato. Amore, odio, passione, dolore erano pronti a lottare. Quei sentimenti opposti e confusi percorrevano velocemente il corpo del vampiro originale e i suoi occhi erano lo specchio della battaglia. In quel momento Elijah si sentì umano, dopo tanto tempo. Quelle emozioni così intense e profonde erano rare per lui, l' uomo di ghiaccio.
<< Caterina >> mormorò Elijah con un tono di voce che mostrava insicurezza, debolezza e nostalgia.
Katherine non udì nemmeno il suo nome così debolmente pronunciato da Elijah e sì avvicinò con fare disinvolto alla sua preda.
<< Posso aiutarti a liberare la donna che dici di amare così tanto e che per uno brutto scherzo del destino è così simile a me. >> Katherine adorava toccarsi i capelli mentre parlava e sapeva con certezza che quel gesto era una delle sue più potenti armi di seduzione.
<< Ti propongo un patto. >> disse infine Katherine con voce decisa.
<< Ti ascolto. >> rispose Stefan.
Avrebbe fatto di tutto pur di veder continuare a sorridere la donna che amava.
<< Io prendo il posto di Elena e passerò il resto delle mie ore in compagnia della strega. In cambio dovrai fare un viaggio con me. Chicago, Miamy. Sai un viaggetto non ti farebbe male caro mio Stefan. Sei sempre così preoccupato. >> affermò la sexy vampira sorridendo.
<< Dimenticavo. Non devi rispondermi. So già che faresti di tutto per salvarla e questa è l' unica soluzione. Non desideri forse solo la sua felicità? Oh Stefan non fare quella faccia malinconica. In fondo la tua cara Elena si consoloerà presto nelle braccia di Damon. Credimi, anche lui sa come renderla felice..>> aggiunse Katherine avvicinandosi sempre di più alla persona che desiderava avere più di ogni altra cosa al mondo.
<< Stefan, non ascoltarla. >> disse Elijah che sembrava aver totalmente riconquistato la padronza di se stesso.
<< Oh ciao Elijah. Non è affatto un piacere vederti. >> affermò la vampira con un accento pieno di rabbia.
<< Non vincerai questa volta Caterina. Devi smetterla di giocare con le persone. Ti aiuterò io Stefan. >>
<< Perchè rinneghi il tuo essere Elijah? Siamo vampiri, non abbiamo sentimenti. Ricordi? Giusto. Tu sei l' uomo virtuso, è per questo che scelsi Kalus tanto tempo fa. >>
<< Ed è per questo che tanti secoli fa trovai un modo per salvarti. Non saresti morta se Kalus sarebbe riusciuto a sacrificarti.
Un desiderio d' amore e riconoscenza pervase il cuore di pietra della vampira. 
Katherine scoppiò in una fragorosa risata.
<< E come? Elena è con una Bennet. Dovresti sapere meglio di me quanto potere siano in grado di sprigionare quelle streghe. >>
Stefan, impotente davanti a quell' intrigante spettacolo, era già pronto a consegnare il cuore di Elena nelle mani di suo fratello.
<< Accetto. >> disse con uno sguardo pentito e deciso.
<< Conosco bene il potere delle Bennet, Caterina. Sai è proprio grazie ad una di loro che il mio caro fratello Niklaus, la tua scelta, è ancora vivo. >>
La paura si era completamente impossessata di Katherine che indietreggiò spaventata.e
<< Ora propongo io un patto. >> affermò Elijah avvicinandosi a lei con uno sguardo fiero.
<< Tu fai tutto ciò che avevi già pianficato per salvare Elena. Io ti prometto che ti proteggerò da mio fratello, qualunque cosa accada Caterina. >>
<< Dimenticavo - aggiunse con voce divertita - se non accetti, racconterò a mio fratello che sei acora in giro per Mystic Falls. Gli farebbe piacere. >>
<< Questo è un ricatto. >> urlò Katherine trasformandosi in vampiro.
<< Questa è la nostra natura. >> concluse Elijah sostenendo il suo sgaurdo.


Salve a tutti, spero che questa mia noiosa FF sulla quarta serie di TVD sia in grado di scacciare la noia dei giorni estivi. Se avete letto tutta la storia, non abbiate paura di esprimere un parere. I consigli sono tesori. Gradisco sempre le recensioni.
                                                                                                                                                                                               Veronica

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: inguaribilemalinconia