Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: jh_storm_    18/07/2012    0 recensioni
In un futuro non troppo lontano, Fydia, a seguito di un imprevisto, deve stravolgere completamente la sua vita. La città in cui vive è divisa in due parti: l'Alta Città, dove si può ammirare la luce del sole e dove Fydia ha vissuto fino al momento dell'inizio del racconto, e la Bassa Città, sottoterra, dove è sempre notte e non c'è spazio per chi ama guardare le stelle.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era entrata nella discoteca quella sera e tutto di lei lo aveva colpito, dai suoi occhi al suo atteggiamento. Era una della Città Alta, di sicuro. L’aveva capito dal colore abbronzato della sua pelle. Fortunatamente per Teego, la sconosciuta era stata assunta dal suo capo per i turni nell’ora di pulizia. Ora si trattava solo di scoprire il suo nome. Questo a Teego era risultato impossibile.
Ora se ne sta lì, disteso sul suo misero letto, con i capelli neri sparsi a coprire il cuscino sgualcito che usa per dormire. Pensa a lei.


Ok, questo è un capitolo cortocorto, ma mi serviva così. Vi chiedo di dirmi sinceramente se vi interessa che vada avanti a scrivere la storia, perché sto lavorando a un'altra cosa e forse questo potrebbe essere l'ultimo capitolo che scrivo di "Alta e Bassa città".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: jh_storm_