Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    18/07/2012    1 recensioni
[Katherine/Damon/Elena, 3x05]
- Per te non l’avrei fatto.- concorda cogliendo al volo l’allusione. E sembra che il ghiaccio dei suoi occhi si sia sciolto nella sua voce, un tempo, quando indirizzata a lei, traboccante di passione e devozione.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katherine Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What surprises her the most
- Ti farai uccidere. Il Damon che ricordo non sarebbe stato così stupido.- decreta la Petrova in tono incredulo e vagamente infastidito.
Non lo ammetterebbe neanche se stesse per affogare nella Verbena, ma quel Damon - il suo Damon- le manca.
Per di più, nonostante cerchi di cogliere un’ombra del motivo che anima le azioni del vampiro, non comprende l’urgenza che i suoi occhi trasmettono.
E’ di Elena che si tratta, infondo: la sua Doppelgänger, la ragazza perdutamente innamorata di Stefan e, ultimo ma non ultimo, la ragazza che l’ha vegliato e baciato sul letto di morte.
Damon si volta verso la macchina e riprende a camminare, l’ansia percepibile, come la sete dei primi giorni, ad ogni passo.
- Per te non l’avrei fatto.- concorda cogliendo al volo l’allusione. E sembra che il ghiaccio dei suoi occhi si sia sciolto nella sua voce, un tempo, quando indirizzata a lei, traboccante di passione e devozione.
Il cuore muto di Katherine si sbriciola sotto la pressione del dolore e dell’invidia, mentre Damon diventa un punto irriconoscibile sull’asfalto.
Quando aveva detto ad Elena che andava bene amarli entrambi, non credeva che avrebbe seguito il suo consiglio e, ancora meno, che l’avrebbe fatto tanto in fretta o che Damon avrebbe reagito in questo modo all’assenza di Stefan, tuttavia ciò che la sorprende di più è che le faccia così male.
  ***
Sono ancora io, sì. Di nuovo con la 3x05, di nuovo col Delena u.u
Niente di eclatante, lo so.
Secondo me, Katherine c'è rimasta male, nonostante tutti noi la preferiamo a Elena-nonscoponessunofinoallafinedeitempi- Gilbert.
Ora vi lascio, perché non c'è altro.
Bels

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit