Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreBeautifulInYourWay    18/07/2012    1 recensioni
Lesley ama Daniel, ma lui sa che non ci sarà per sempre per lei e per questo vuole esaudire il suo sogno facendole conoscere la sua band preferita. Il dolore della perdita investirà Lesley arriverà qualcuno a salvarla dall'oblio?
Recensite magari?!
Grazie Moi
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo mi svegliò un buon profumo di caffè proveniente dalla cucina, mi alzai dal letto e mi guardai intorno.. Quella non era camera mia, anzi quella non era proprio una camera!
Mi trovavo in un soggiorno, perchè mi trovavo in un soggiorno!? In una frazione di secondo mi ricordai della sera prima, della litigata con Daniel e che ero rimasta a dormire a casa di Louis..
«Hey principessa, ci siamo svegliate!» esclamò Lou appogggiato allo stipite della porta della cucina con del caffè in mano «Buongiorno Lou..- dissi stropicciandomi gli occhi- Cosa ci faccio qui? Non dovevo dormire in camera tua, come sono arrivata sul divano!?» lo guardai con aria interrogativa e lui ridacchiò «Come non ti ricordi?! Nemmeno un ora dopo esserti messa a letto sei venuta in soggiorno da me con il cuscino in mano dicendo che ti sentivi sola in camera mia, perchè è troppo grande per una persona sola e appena ti sei sdraiata sei andata praticamente in coma!» «Oddio! Scusa...» «Tranquilla, piuttosto avvisa i tuoi che stai bene.» disse porgendomi il suo telefono di casa «Grazie...» dissi componenedo il numero.
«Mamma?! Hey ciao sono io... Ascolta sono rimasta a dormire da un amic...» «Come??? E Daniel che fine ha fatto?!» «Calma! Te lo stavo per dire: abbiamo litigato ieri sera e li se ne è andato via lasciandomi qui a Londra...» «Sei a Londra???» «Mamma! Si sono a Londra lasciami finire, mi sono appena svegliata e non so a che ora torno a casa, qindi ciao!» terminai la chiamata senza lasciare che lei mi rispondesse, non volevo sentirmi una sua ramanzina e non volevo che sapesse con chi ero.
«Cosa pensi di fare adesso?» mi chiese il Tommo sedendosi vicino a me, rimasi in silenzio torturandomi il mignolo mentre lui mi fissava in attesa di una risposta «Non ne ho idea.. Non voglio tornare a casa..» «Intendevo con Daniel.. Comunque sappi che puoi restare qui quanto vuoi.» mi sorrise, che bello che era il suo sorriso aveva le labbra finissime che risaltavano i denti bianchi e ben curati «Con Daniel non saprei che fare.. aspetto che mi richiami, alla fine avevo ragione io ieri sera!».
Un cellulare squillò, era il Blackberry di Louis «Che succede adesso?» «E' Zayn, mi ha mandato un messaggio... Chiede se esco con lui e Niall e anche cosa è successo ieri sera... Ti va se glielo dico?» «Si, boh.. non entrare nei dettagli... Ieri ha già sentito troppe cose.» «Ok..» disse lui rispondendo all'amico. Poco dopo sentimmo un alro squillo questa volta Zayn chiedeva se volevo venire anche io ed accettai rispondendogli a nome mio col telefono di Boo Bear.
«Lou.. ho un problema!» dissi chiamandolo dalla camera da letto dove vevo lasciato i miei vestiti la sera prima «Cosa??» urlò lui dal bagno «I vestitiiiii! Non posso mettermi il vestito e i tacchi di ieri sera per andare in citttà, finisce che mi rompo una gamba!!!» «Guarda nel mio armadio, il secondo cassetto, c'è un po'di roba di Eleanor che tengo qui per sicurezza quando viene, vedi se ti stanno!» «Ok!» risposi io, mi dava un po' fastidio dover indossare i vestiti di un'altra ragazza, molto più bella di me e anche un po' più magra, che era anche la fidanzata del mio cantante preferito che segretamente amavo come amavo Daniel e gli altri suoi quattro compagni di band... Optai per una felpa con la cerniera una T-Shirt di Louis e degli shorts con i leggins dato che i Jeans lunghi di El mi stavano troppo stretti... «Hai mica delle scarpe tipo Converse o una roba del genere?» Gli chiesi quando finimmo di prepararci entrambi «Non si direbbe mai, ma si: le ho, anche se si pensa che sia Harry quello delle All Star!» «Hahahaha! Grazie di avermi chiarto le idee non avrei mai pensato che Harry ti avesse dato il permesso di comprarti delle scarpe simili alle sue!- scherzai- Allora andiamo?» «Non ti trucchi?» disse «Sopravvivo senza makeup per un giorno, o dici che sono inguardabile così?» «Macchè dai.. solo che mi sa strano e se volevi avevo una poschette piena delle cianfrusaglie di El da prestarti.» «Ma non si arrabbia?» «Dio, non se ne accorgerebbe nemmeno!» disse ridendo «Comunque no, non ho voglia e poi siamo in ritardo, andiamo!» dissi uscendo dall'appartamento.

«Ciao ragazzi!» disse Louis sedendosi al tavolo dove Zayn e Niall ci stavano aspettando «Ciao!» dissi anch'io sorridendogli «Ciao Lou! Ciao El!» ci rispose Niall sorridente mentre ci sedevamo difronte a loro «Cavoli! Non ero mai da Nando's...» «Niall è voluto venirci- sbuffò zayn- Niall vuole sempre venirci!» «Ma come è possible?! Da quale mondo parallelo vieni?!» mi chiese il biondo sbigottito «Vengo da una realtà parallela dove il cibo messicano non esiste!» scherzai io, gli altri due scoppiarono a ridere mentre il mio interlocutore scosse la testa in segno di disapprovazione.
Ordinammo tanto, tanto cibo (grazie al cielo mi ero portata dietro la carta di credito la sera prima..) e quando finimmo credetti di stare per rimandare tutto «Tutto ok Les?» mi chiese Lou preoccupato «Non lo so.. Credo di non aver mai mangiato tanto piccante in vita mia! Ma come cavolo fate?!» «Siamo allenatissimi!- esclamò Niall- E io sono il coach!» scoppiammo a ridere tutti e tre.
«Hey Les?!» «Si, che c'è?» chiesi a Zayn, eravamo rimasti da soli al tavolo Niall e Louis erano andati al bagno già da cique miutie fino a quel momento non avevamo spiaccicato parola «Scusa per ieri sera, non erano fatti miei, non avrei dovuto insistere... Mi dispiace.» andai a sedermi vicino a lui e lo abbracciai «Grazie..» lui ricambiò il mio abraccio e, cavoli, mi sembrava di essere in paradiso.
Dovevo tanto a Daniel, mi aveva fatto conoscere i miei idoli, era stato il mio primo ragazzo e mi aveva resa la ragazza più felice della terra! Dovevo chiarire con lui.
«Devo uscire un attimo Zayn, devo fare una telefonata.. Lo dici tu agli altri perfavore?» «Certo piccola!» mi sorrise lui, ok Zayn Jawaad Malik mi aveva appena chiamata piccola, potevo morire in pace.
Uscii dal locale e composi il numero di Daniel, il telefonò squillò a vuoto, nessuna risposta... Riprovai fallendo nuovamente, evidentemente non mi voleva parlare.. Lo richiamai ancora un paio di volte senza ricevere acuna risposta, di nuovo. Iniziai a preoccuparmi molto e se gli fosse successo qualcosa? L'alcool, la machina, il nervoso... Oddio cosa avevo combinato!
Corsi subito dentro al ristorante e presi Louis in disparte per parlargli «Hey, hey! Calmati Les, che succede?!» «Daniel non mi risponde! Deve essergli successo qualcosa!» «Fai un profondo respiro e calmati... magari è solo arrabbiato.» «No, se fosse arrabbiato metterebbe la segreteria, non è la prima volta che litighiamo!» «Ok, allora che facciamo?!» «Devo andare a casa..» dissi «Ti accompagno, stai tranquilla però, vedrai che non è nulla!» salutammo gli altri e partimmo verso casa mia, la proccupazione mi stava divorando e non vedevo l'ora di sapere cosa stava succedendo. 

Ok, si lo sò non è un granchè di capitolo ed è tanto che non aggiorno, ma mi hanno operato i denti (haaia!) comuque come al solito grazie per le 5 recensioni i preferiti, chi segue e chi si limita a leggere in silenzio, ma che è comunque molto prezioso per me! Un bacione a tutti! xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreBeautifulInYourWay