Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xshawtyx    18/07/2012    28 recensioni
Non pensare che io sia dalla parte sbagliata perchè sai che sono nel giusto. Non essere fredda, insieme potremmo formare fuoco. Sei sotto il mio controllo, Tiffany e lo sai. Tu mi ami ma vuoi nasconderlo, pensi che io non capisca i tuoi sentimenti ma non devi esserne così sicura.
Baby, diventa la mia piccola donna. Io voglio solo te.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I think I like you more because your different
Justin's Chapter.
Iniziai a baciarle focosamente il collo. Lei gemeva di piacere e ripeteva il mio nome in un modo perfetto.
'Dimmi Tiffany, sei ancora vergine?' le chiesi io con un tono provocante. 'Si. Justin è la prima volta per me. Per te altrettanto?' mi chiese lei.
'Si anche per me, tesoro' dissi ricominciando a baciarla. 'Fammi sentire in paradiso, mi lascio nelle tue mani' mi dice mordendomi le labbra.
Ci baciamo mentre lei mi sbottona la camicia. 'Justin' la sento ripetere il mio nome mentre le nostre lingue giocano come se stessero formando un puzzle.
Quella ragazza mi faceva letteralmente impazzire. 'Ti amo' mi sussurra lei nell'orecchio.
Sorrido. 'Anche io, Tiff' dico iniziando a baciarla sempre più in giù. La spoglio. Era perfetta anche senza vestiti.

Lei mi sorride e mi sdraio vicino a lei. In poco tempo, mi ritrovo nudo mentre Tiffany, sdraiata sopra di me, si mette a percorrere ogni centimetro del mio corpo.
'Mi piacciono le donne che comandano nel sesso ma te mi sai troppo da generale, Tiff..' le dico iniziando a baciarle il corpo.
Inizio a scendere, verso la sua intimità. 'Sicura?' le chiedo. Annuisce. 
Iniziamo a far l'amore. 'Bieber.. Bieber!' urla lei afferrandomi per il collo. Decido di smettere, è troppo per essere la prima volta. Mi sdraio vicino a lei e inizio a toccarle il seno.

'Sai, se tu fossi una materia scolastica, ti studierei tutto il giorno' le dico sorridendo.
'Forse non prenderai sempre A' mi dice lei in tono malizioso.
'Te che voto mi dai, ora?' le chiedo. Si alza a prendere carta e penna.
Justin Bieber. Tiffanologia. Voto: A+++
'Ora devi farlo firmare a mamma' mi dice porgendomi il foglio. Sorrido.
'Non so cosa potrebbe dire mia madre guardando questo' dico indicanto il nome della materia.
Lei si mette a ridere mentre inizia a giocherellare con il mio sesso.
Dopo poco tempo decide di smettere, vedendo anche il mio alto grado di eccitazione, e si sdraia sopra di me.

'Guardiamo un film?' mi chiede lei. Accendo la TV e do una sbirciatina all'orario: erano le due di notte.
'Abbiamo svegliato i vicini, tesoro' dico stringendola a me. Le nostre pelli nude si toccarono, unendosi e producendo calore.
Iniziai a guardare i vari canali. Trasmettevano solo porcherie. Di solito, mi fermavo per un minutino a vedere quelle scene di sesso ma, dopo quella notte, terminai. Avrei avuto sempre Tiffany vicino, no?
'Non c'è un cazzo' dissi io. Lei annuì e si mise a ridere. Seguii il suo sguardo: era posato sul pavimento.
C'erano solo i nostri vestiti. I miei boxer, il suo intimo nero e i vestiti indossati alla 'festa'.
'Vai su MTV o se no guardiamo il telegiornale' propose lei. Intanto si alzò e indosso l'intimo nero.
Mentre cercava di allacciarsi il reggiseno raggiunse la cucina e si girò a guardarmi.

Tiffany's chapter.
 
Justin mi guardava nella penombra della stanza sorridendo appena. Con la luce della televisione che aleggiava intorno a noi come una fantasmagoria, sembrava fosse contento dell'oretta passata insieme. In quel breve periodo di eccitazione, gli brillavano gli occhi color miele e sentivo il suo respiro girare intorno alla mia testa come se un vento mi spiasse i pensieri. Ci eravamo conosciuti appena due giorni e qualche ora prima ed eravamo già stati a letto, o meglio, a divano insieme. Sorrisi, mi rendeva felice come nessuno faceva.
'Un po' d'acqua?' gli chiesi mentre sorseggiavo da uno degli ennesimi bicchieri della Mc Donald's. Rifiutò. Mi avvicinai a lui e mi sdraiai.
Intanto, si era già messo i boxer come avevo fatto io, indossando l'intimo, poco fa.

Me ne stavo distesa con la testa sulle sue ginocchia, metre lui passava le dita fra i miei capelli. Quel tocco tiepido, gentile e, allo stesso tempo, timido mi faceva sorridere.
Socchiudevo gli occhi, provando un piacere leggero ogni volta che mi scostava i capelli dalla fronte. Quando li riaprivo, ritrovare il suo sguardo guardarmi attentamente con un sorriso ebete in faccia mi faceva ridere e pensavo che fosse la cosa più bella che la vita poteva regalarmi.
Quel sorriso, quelle fossette che solo lui riusciva a fare in un modo particolare mi facevano provare un brivido ogni volta che lo guardavo.
'Come ci riesci?' gli domandai alzando lentamente il braccio per sfiorargli il mento. Al contatto con il dorso della mano, lui sorrise ancora e mi provocò un po' di malizia.
'A fare che cosa? A essere così legale ed illegale allo stesso momento?' mi chiese. Era un coglione, però.

Rimasi qualche secondo in silenzio, guardandolo da un occhio all'altro, persa nelle varie sfumatura dei suoi occhi. Poi mi alzai di scatto e gli diedi un bacio.
'Te lo spiego dopo, ora chiamo Caitlin per raccontarle tutto. Si sarà preoccupata' gli dissi ridendo mentre mi alzavo e raggiungevo il telefono di casa.
Lui lasciò cadere la testa indietro e appoggiò le braccia sulle ginocchia.
'E' sleale da parte tua..' sussurrò mentre ritornava a fissarmi. Mi diede un colpetto sulla fronte.
'Ehi' gli urlai come se fossi arrabbiata per quello che avevo appena fatto.
'Non sei brava a recitare Tiff..' disse lui terminando con uno sbuffo. Lo guardai con fare altezzoso.
'Ah, perchè te si, eh?' gli dissi. Lui annuì. Pff, ma chi si credeva di essere.

Qualcuno interruppe le nostre effusioni amorose bussando alla porta di casa mia.
'Sarà la vecchietta tua vicina di casa che ci dice di gridare un po' di meno' disse Justin mettendosi a ridere.
'Non è colpa mia se mi fai questo effetto' aggiunse con un sorrisetto malizioso.
'Bieber..' lo richiamai come fa una madre paziente con un figlio.
'Mammina, puoi avvicinarti qui? Avrei bisogno di un po' di latte' mi disse lui imitando la voce di un bambino di tre anni.
'Avevi l'occasione di approfittartene prima' risposi io facendogli l'occhiolino e girandomi per fargli vedere il mio bel sedere.
'Tiffany, hai un bel culo!' 'Non te ne eri accorto prima? Ah, forse eri troppo impegnato ad infilare Jerry dentro di me' commentai io.
'Come fai a conoscere Jerry?' disse lui imitando lo stesso bambino di prima e toccandosi il sesso.
Mi diedi il palmo della mano sulla fronte. Cercava di essere sensuale oppure era un'idiota.
'Mezz'ora fa, Jerry è stato nella mia bocca, ciccio'
gli risposi io cercando di essere il più sensuale possibile.

'Allora apri oppure mi lasci qua fuori?' urlò Christian da fuori.
'Christiaaaaaaaaaaan' dissi io, seguita da Bieber che iniziò ad emettere delle note acute.
Aprii la porta e mi vidi la faccia di Christian guardarmi come un sedicenne guarderebbe un porno.
Mi diedi il palmo della mano sulla fronte. Un'altra volta. Justin si mise a ridere.

L'angolino dell'autrice
uhuhuh saaaaalve! Sono io: la vostra 'scrittrice' pervertita.
Devo salutare tutte le ragazze che continuano a recensire
questa fottutissima storia che sta iniziando a diventare interessante.
Il rating, o come si dice, è diventato arancione o dovrebbe essere rosso?
Beh, credo che un giorno diventerà rosso perchè mi piace molto
scrivere questi capitoli piccanti (?) '-'
Beh, visto che c'ho messo un'ora a scrivere il mio capitolo preferito
(QUESTO) voglio DIECI recensioni e so che voi ci riuscite.
Cioè ho postato il capitolo precedente alle due e avete messo
nove recensioni! Poi c'ho messo tanto perchè non mi
andava la linea di internet c: Comunque, spero che
questo capitolo vi abbia eccitato un po' AHHAHAHAHA
YO! Leti.
 
 
  
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xshawtyx