Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    02/02/2007    9 recensioni
Avete mai assocciato, ad ogni coppia, una particolare situazione metereologica? L'idea di partenza è quella, e dunque qui raccolgo queste drabble, flashfic e one-shot.
4. “Thunderstorm": E’ solo un temporale passeggero. Passerà presto. E poi ci sarà il sole.[KakaSaku]
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Perché il sole c’è sempre, anche se non ce ne accorgiamo.

E se anche il sole smettesse di esserci, noi ce ne accorgeremo solo 7 minuti dopo. Troppo tardi.

SUNSET (162 parole)

[NejiTen]

Ti ho amato per troppo tempo, ed ora che ho smesso, tu ti sei accorto di me.
E’ crudele, fa male, questa cosa.

Per te, erano fin troppo scontati, i miei sorrisi. Gli hai sempre avuti, c’erano sempre.

E non te ne sei mai accorto. Ma io, con tutta me stessa, ho sempre continuato a farlo.

Ma alla fine, sono giunta al mio limite.

Per quanto potessi avere buona volontà, i miei sorrisi non erano infiniti.

Così, ho smesso.

Non ti ho più sorriso.

E tu, allora, me lo hai chiesto: "Tenten, cosa ti succede? Non sorridi più?"

Ho provato, a farti un ultimo sorriso. Ma ormai, erano finiti. Ne uscì una smorfia.
"Peccato.. erano così belli, Tenten."

Neji… te ne sai accorto troppo tardi.

[Ed ora, il sole è tramontato.]

***

La seconda!!! E questa è ancora più corta… 162 parole! Compresa l’intestazione in alto in corsivo!

"Sunset" significa Tramonto. Infatti, la storia fatta con la situazione "Sole", per me, non rendeva l’idea giusta. Sunset è più adatto. Dunque significa, che ci sarà anche l’alba (Sunrise). Forse pure la prossima *_* , ma nulla è sicuro .
Come avrete capito, i sorrisi di Tenten sono paragonati ai raggi del sole. Però mi sa che non ho sviluppato bene il discorso… uff.

Grazie mille di aver recensito, ve ne sono veramente grata. Mi avete saputo risollevare. *_*

Gals: Grazie mille!

E sto cercando una situazione giusta per la HinaNaru. Penso però che sarà l’ "Alba"… che ne dici?

Suzako: Se ho il tuo appoggio, allora, sono felicissima =3 !! Beh, lo so, comunque, mi ha fatto strano scrivere una fanfic, per quanto parte di una raccolta, SasuSaku (Se lo sa una mia amica…). Comunque, grazie, mi ha fatto molto piacere sapere che ti sia piaciuta.

Lady Antares D. L. : Grazie, cercherò di fare del mio meglio! Mi ha fatto davvero piacere la tua recensione, sai?

Mary Garner: Davvero il mio stile è così? Mmm.. in effetti, hai ragione, è così.. grazie mille, comunque!

Si, ho in mente quella dell’arcobaleno, è una NaruSaku, in teoria.

Lupus: I tuoi complimenti! Mammamia, mi riempi sempre! Ed io come posso contraccambiare? Grazie millissime =3 .

Jaly chan: Anche a me non piace, però ho cercato di farla al meglio... grazie ^^

Artemisia: Grazie mille, spero che anche questa ti sia piaciuta ^^

Rekichan: Felicissima che ti sia piaciuta! In effetti, la SasuHina che volevo scrivere credo che la farò qui..

I ringraziamenti sono più lunghi della drabble, XD.

Una precisazione: A casa, per qualche strano motivo, non mi si connette ad internet il PC. Sapete da dove aggiorno il chappy? Da un computer della scuola, durante la ricreazione. Per questo, le risposte sono così corte. E’ una vera ingiustizia, perché voglio leggere delle fanfic che sono state aggiornate e non ne ho l’occasione… ora sapete il motivo!

Dark Feder

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder