Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    31/01/2007    8 recensioni
Avete mai assocciato, ad ogni coppia, una particolare situazione metereologica? L'idea di partenza è quella, e dunque qui raccolgo queste drabble, flashfic e one-shot.
4. “Thunderstorm": E’ solo un temporale passeggero. Passerà presto. E poi ci sarà il sole.[KakaSaku]
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mist

L’amore di Sakura per Sasuke, assomigliava molto, alla nebbia.

Mist (234 parole)

[SakuSasu]

Era un giorno come un altro, quello in cui Sakura si perse tra la nebbia.

Un giorno, senza sapere il perché, si innamorò. Si perdeva, ogni volta, in lunghe occhiate a quello che considerava l’amore della sua vita.

Tenendo il volto fisso su di lui, però, non poteva rendersi conto, di quello che le accadeva intorno.

[... la nebbia stava arrivando.]

A lei non importava, di vedere che le persone a cui teneva si stavano allontanando.

[... a lei importava solo di Sasuke-kun]

Rimase dunque sola, in quella nebbia che l’avvolgeva sempre di più.

Andava bene, fino a che la nebbia non gli permise di vedere più Sasuke-kun.

[… non vedeva più, la realtà.]

Allora, invece, di stare ferma ad aspettare che tutto passasse, lei si addentrò sempre di più.

[Prima o poi, avrebbe rivisto Sasuke-kun, no?]

Fu così, che si perse.

[Non vedeva più neanche sé stessa]

Era fortunata, perché c’era chi la voleva riportare indietro, farle capire che anche se avesse cercato in tutta la nebbia, Sasuke non c’era.

[E non c’era MAI stato.]

Lei, però, non voleva credere a nessuno. Sapeva, che, prima o poi, avrebbe trovato, Sasuke.

Ovunque egli fosse.

[… è vero, Sakura era accecata dall’amore. L’unico merito, forse, era la pazienza.]

Sarebbe stata paziente, e lo avrebbe cercato.

[… ma avevano ragione gli altri: Sasuke-kun, in quella nebbia, non c’era]

[E Sakura se ne sarebbe accorta troppo tardi]

***

Ci sono riuscita! Finalmente inizio quello che volevo fare da taaanto tempo.

Drabble, Flahfic o One-shot (Più le prime due, però) dei date ad una coppia ed ad una situazione meteorologica.

L’idea mi venne tempo fa, dicendomi del tipo: “La loro relazione è come….””Assomiglia a…” ecc.

L’idea mi sembra buona, l’unica cosa è che io non sono tipo da queste cose… =_= Per cui se fa schifo… ehhh… avete ragione.

Oltre a questo…

Ho scritto una SakuSasu O_O !! OMG!! Mi faccio orrore da sola!

Però, nonostante volessi partire da una coppia “sole”, questa è in realtà quella che avevo in mente chiara. Ditemi voi…

P.S.: Lo so che nebbia si dice “fog”, e “mist” nebbiolina, foschia. Ma mist suona meglio. Che motivo stupido… -_-‘

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder