Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: ire_ne    02/02/2007    5 recensioni
La storia inizia nel piccolo laghetto dietro il PPTH, questa nuova luce farà vedere Cameron agli occhi di House diversa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano seduti vicinissimi su quel divano. Il braccio di lui passò velocemente sulla spalla di lei che non oppose resistenza e si lasciò andare. Guardarono il film in silenzio senza rovinare quell’atmosfera magica e dolce che si era creata.

 

 

Dopo circa due ore il film era finito, nessuno dei due si era addormentato. Il braccio di lui era ancora sulla sua spalla e le accarezzava teneramente i capelli. Profumavano di vaniglia! E quel vestito faceva intravedere le gambe rannicchiate sul divano. Sorrise. Certo che era bella. Guardò l’orologio.

 

10 e mezza.

 

H:e adesso viene la sorpresa, forse più per me che per te. Ma in qualsiasi caso sarò contento. – glielo sussurrò all’orecchio.

C:che cos’è posso saperlo?

H:no .A proposito mettiti questo.

 

Si alzò è prese un foulard dalla tasca dei pantaloni.

 

C:quello è mio!

H:gia be, l’ho trovato mentre frugavo nel cassetto delle mutandine.

C:chissà perché non sono stupita, anche se quello si trovava nell’armadio.

H:be mentre lo cercavo..

C:comunque non lo voglio mettere.

H:perché?

C:che vuoi farmi?

H:sapessi…!

C:non me lo metto.

 

Il diagnosta si avvicinò. La fece alzare dal divano e le prese i fianchi tra le mani.

 

H:dai.. – lo disse con voce tremendamente sensuale che l’immunologa rabbrividì.

C:mi prometti che non farai nulla di strano.

H:ti sembro il tipo? – e mentre lo diceva le legò il fazzoletto sopra gli occhi.

 

H:vieni!

 

Le prese la mano e la portò , anche se zoppicando, in bagno. Era una stanza davvero grande. C’era vasca stile inglese , il pavimento era di una tonalità calda sul rosa. Su una parete si trovava un grande specchio  che rifletteva tutti i loro movimenti. Il diagnosta lasciò la sua mano quando l’aveva posizionata proprio al centro della camera.

 

C:ehi dove vai?

H:sono qui non ti preoccupare.

 

Un’ansia l’assalì all’improvviso. “e se..” no no. Non si doveva pensare, in fondo lui era Gregory House, l’uomo dai milioni di dollari.

 

H:ehi piccola, che ne dici di togliere questa cosa che ti copre gli occhi?

C:fosse stato per me non l’avrei nemmeno messa.

H:gia ma non sarebbe più stata una sorpresa.

C:odio le sorprese.

H:.. ah..

 

Rimase un attimo spiazzato. Avrebbe giurato che Allison era una ragazza che le adorava. Di nuovo quel “se” che gli stava invadendo i pensieri.

 

H:magari questa è diversa. Aspetta un attimo solo.

 

Si spostò da lei, ancora bendata, e accese timidamente lo stereo.

 

*speriamo bene* pensò.

 

Le leggere note di una canzone rimbombarono nella stanza.

 

 

Just have a little patience,
Still hurting from a love I lost,
I’m feeling your frustration,

 

 

C:Greg.. ma cosa..

H:sssh. Vieni qui .

 

I’m feeling your frustration,

but in any minute all the pain will stop,

 

L’abbracciò da dietro baciandole lentamente tra la spalla e il collo, facendole il solletico. Con un gesto delicato fece scendere velocemente la cerniera lampo del vestito. Tremò.

 

C:che fai?

 

Il diagnosta le posò un dito sulla bocca per farla tacere. Le sfilò le brettelline facendo cadere l’indumento sul pavimento e scoprendo un favoloso completino intimo in pizzo. Il cuore di tutti e due accelerò di colpo. Lei arrossì violentemente al tocco di lui. Per la prima volta era quasi completamente nuda davanti all’uomo che amava e non poteva guardarlo negli occhi. La cosa l’innervosiva tremendamente.

 

 

just hold me close inside your arms tonight,
don’t be to hard on my emotion

 

 

H:adesso ti dovrò togliere la benda magica.

C:che ha di magico?

H:be ti ha portato in un posto da favola con il tuo principe azzurro.

 

 

Cause I, need time,
My heart is numb has no feeling

 

House le tolse lentamente ciò che le copriva gli occhi color smeraldo. Allison gli chiuse un attimo poi li riaprì per adattarsi alla fiocca luce che si trovava dentro la stanza. Era tutto perfetto e l’aveva fatto per lei. Alcune lacrime di felicità scesero sulle sue guance. Si sentiva davvero in una favola, in un suo sogno, quel sogno che aveva tenuto nascosto anche a se stessa. Davanti a se si trovò il bagno illuminato, quello dove entrava ogni giorno quello che non avrebbe mai creduto potesse diventare fonte di tanta felicità e stupore, solo di candele profumate da ogni parte, la vasca che emanava del vapore , chiaramente piena d’acqua e.. petali di rose rosse, quelle che preferiva. Sorrise. Era tutto dannatamente romantico. Tutto il contrario di lui. Forse si sbagliava di grosso su quello.

 

So while I’m still healing
Just try, and have a little patience

 

 

C:è..è favoloso.

H:che ti avevo detto?!

 

Cameron si voltò e lo abbracciò. Lo strinse forte a se. Poi si distanziò e poggiò le sue labbra umide su quelle di lui leggermente secche. Gli morsicò il labbro inferiore e fece scivolare la sua lingua nella bocca di lui che l’accolse con piacere. Le accarezzò la schiena bianca e liscia.

 

I really wanna start over again
I know you wanna be my salvation

 

H:ti va di farci il bagno?

C:mmh.. forse..

H:daai, ne ho proprio bisogno non credi?

C:gia, forse anche io.

 

Sorrise.

 

The one I can always depend
I’ll try to be strong, believe me I’m trying to move on
Its complicated to understand me,

 

 

La spinse un po’ indietro riprendendo a baciarla, con passione e trasporto, finché non furono praticamente attaccati alla vasca. Le mani di lui, esperte, percorsero tutto il corpo accarezzandola ,studiandola e  respirando il suo profumo, mentre lei gli toglieva la cravatta e lentamente sbottonava la camicia che ben presto cadde in terra.

 

Cause I, need time,
My heart is numb has no feeling

 

 

House la sollevò in maniera sorprendente per le sue condizioni e riuscì ad immergerla nella vasca mentre rideva.

 

C:hei guarda che ho ancora tutto addosso.

H:be tutto mi sembra un parolone. 

 

 

 

So while I’m still healing
Just try, and have a little patience yeah
Have a little patience yeah.

 

 

E così dicendo la baciò di nuovo sulle labbra. Si distanziò un attimo e si tolse i pantaloni, rimanendo solo in boxer per poi mettersi accanto a lei dentro la vasca. La baciò sul collo scendendo poi sul petto e tra i seni. Si mise poi sopra lei che aprì le gambe per farlo stare più comodo, lui accettò l’invito e con una velocità impressionante le sfilò il reggiseno completamente bagnato che fini sul pavimento come la camicia di lui.

 

 

Cause the scares run so deep,
its been hard but I have to believe

 

L’accarezzò dalla schiena fino a passare la mano sulla coscia della donna e trasportandola dietro di se come in un abbraccio.

Intanto le gli accarezzava la cicatrice, era davvero grande, ora poteva solo immaginare il dolore che provava. Le venne da piangere, ma non poteva, in fondo era tra le sue braccia.

 

have a little patience
have a little patience

 

 

Il diagnosta non si accorse di nulla era troppo occupato a baciarla ovunque riuscisse. L’era mancata. Dopo quella notte in cui non aveva potuto averla e in quelle successive il suo corpo, le sue labbra erano diventate un tormento. Avrebbe voluto prenderla tra le braccia quando la vedeva in laboratorio, quando parlava con Chase avrebbe voluto prenderlo e spaccargli la faccia. Era diventata un ossessione. Non sapeva più farne a  meno e dopo quella notte nulla sarebbe stato uguale. Ma che diavolo gli importava del domani quando era li, con la donna dei suoi pensieri, e si perché no, magari quella della sua vita.

 

Cause I, need time,
My heart is numb has no feeling

 

Le cinse la vita con le mani quando si accorse della presenza digli slip . Glieli sfilò lentamente, con calma non come aveva fatto poco prima con il reggiseno. Non voleva aver fretta. Infondo avevano tutta la notte. Appena ebbe finito riprese a baciarla, questa volta sulla fronte, sul naso sulle orecchie per tornare alla bocca. L’unì con quella di lei in un altro bacio, questo dolce, non come gli altri. Un bacio che dava senso a quella notte, a quei tre anni di attesa, a quell’amore.

 

So while I’m still healing
Just try, and have a little patience

 

No non era amore e nemmeno attrazione fisica, era qualcosa di più. Qualcosa che non si può spiegare con le parole. Solo chi è stato innamorato veramente poteva capire quello che accadeva in quella stanza, in quei due corpi che si sono cercati a lungo e che ora si stavano per unire in un abbraccio senza fine.

 

 

Have a little patience

 

 

Le storie precedenti, il dolore provato in quegli anni, con certi addii, volute o non non avevano senso paragonate a questo. Paragonate alla passione, all’infinito. Di una cosa erano certi, non sarebbe finita!

 

My heart is numb has no feeling

 

E come un battito d’ali, uno sbatter di ciglia lui entrò a far parte di lei. Della sua ossessione del suo dolore , della suo amore, della sua immunologa, della sua donna, o semplicemente di Allison.

 

So while I’m still healing

 

Sospirò, adesso lui si muoveva sopra di lei, il suo capo, l’uomo da milioni di dollari, quello per cui aveva pianto tante volte, quello che la faceva sorridere con le sue battute, quello che le aveva rubato le chiavi di casa programmando una cena e una sorpresa solo per lei, il suo Greg. Sorrise mentre si lasciava amare e mentre amava.

 

Just try, and have a little patience


ecco qui l'ultimo capitolo pronto! Allora la canzone è patiance dei take that! penso che descriva perfettamente questa coppia. ringrazio naturalmente

  • damagedlove:grazie anche per il commento di questo capitolo!
  • SHY:grazie anche a te sono contenta che ti sia piaciuta
  • giulia93:visto non ti ho fatto aspettare troppo no?! :)

al prossimo capitolo che credo sarà l'ultimo! un bacio Ire

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: ire_ne