Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Cap_Kela    02/02/2007    6 recensioni
Quando una ragazza del XXI sec. riapre i suoi occhi smeraldo si ritrova, insieme al suo fratellino, nel XVII sec. in un piccolo porto nei pressi di Tortuga...
"Benvenuta ai Caraibi Tesoro!"
=In ristrutturazione =P
Genere: Romantico, Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Swann, Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Will Turner
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'UNTITLED'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo di nuovo qui!! ^^

Buon pomeriggio a tutti :D

Sì, abbiamo deciso di andare avanti un pochino, ma ora si torna sulla nostra rotta!! (tanto per stare in tema… lol)

Siamo contente del fatto che a voi non dispiace affatto, un po’ meno che abbiamo Luana all’ospedale :P lol

Skerzo!!!

In effetti il Capo è contenta di essere così "crudele" però da parte mia non mi sembra che lo siamo state così tanto…

In alternativa in questo nuovo capitolo ci rifacciamo un po’!! :D

E cmq avverto tutti del fatto che dire al Capo che è cattiva è farle un complimento!lol

Grazie mille a tutti per i vostri complimenti!!! ^^

Volgiamo a un punto decisivo!

Ritroveranno o no la mappa?!

Jennyfer appunto tornerà nel futuro?!

Vi avverto che qui non si scopre ancora del tutto ma succede qualcosa di molto significativo!!

Jennyfer fa una lunga riflessione con se stessa.

E come sarà di persona questo Hayez Nick??

Vi consiglio di rileggere il Capitolo 14- La leggenda della mappa. per fare un po’ di ripasso!

Sono successe tante cose da allora, magari non ricordate! ;)

Ora buona lettura a tutti e vogliamo poi sapere cosa ne pensate!! ^^

Un big big kiss

A presto

Kela and Diddy

(Capitana and Capo)

Capitolo 21

In caso non ti vedessi mai più.

Alle prime luci dell’alba giungiamo a Santiago de Cuba sferzando sul mare che piatto e calmo non ci ostacola in alcun modo.

Mi sveglio ancora abbracciata a Jack, ma faccio finta di dormire ancora perché voglio assaporare fino in fondo questo bellissimo istante, e poi non riuscirei comunque ad alzarmi a causa di tutto il rhum che ho bevuto ieri sera, mi gira ancora la testa!!

Il Capitano scosta leggermente la testa, poi nota subito che sono sveglia e dice con voce ancora rauca: "Buon giorno, tesoro!"

Alzo un po’ lo sguardo e rispondo: "Buon giorno anche a te!!"

Lui fa una pausa, sta cominciando a riflettere su quello che questo brutto giorno ci aspetta.

JACK: "…Siamo arrivati, dobbiamo andare a recuperare la nostra mappa!"

Faccio un cenno di consenso con la testa sciogliendomi di malavoglia dal suo abbraccio e alzandomi seduta sul letto.

Si alza anche lui di scatto, prende il mio mento tra le dita e mi da un lungo e bellissimo bacio sulle labbra.

La sua mano scivola verso il colletto della mia (anzi dovrei dire sua) camicia, accarezza dolcemente la mia spalla, ma poi si arresta quasi subito e si ritrae.

Si distacca da me, abbassa per un secondo lo sguardo e poi dice: "..Questo è in caso non ti vedessi mai più!"

Come mai più ? penso con sconforto.

"Ora devo andare!"

Si alza dandomi sempre le spalle e dopo aver preso tutte le cose che gli servono esce dalla cabina per andare sul ponte.

E’ successo tutto troppo in fretta…

Sembra ieri che mi sono ritrovata su quel madido molo insieme a Dylan.

Ci tenevamo stretti come due cuccioli impauriti con indosso questi vestiti strani, in tutt’altro posto rispetto al nostro ultimo ricordo…

In un'altra epoca!

1600 d.C. …ma come diavolo è successo??

Sarà stato proprio il destino che ha voluto che quel giorno al museo Dylan mi inseguisse!

Ora siamo a un passo dal tornare a casa…

L’influenza mia e di Dylan in questo tempo non avrà influito sul futuro?

Ma figuriamoci… Jack è l’unico a conoscenza del fatto che proveniamo dal ventunesimo secolo!

Se lo raccontasse ad altri lo recluterebbero ancora più anormale di quanto lo è già!!!

Ma perché mi ha detto così poco fa?!

…Questo è in caso non ti vedessi mai più…

Una pugnalata in pieno petto mi farebbe fatto meno male.

Io non posso andarmene via per sempre da qui.. senza almeno salutarti, senza darti un ultimo bacio, uno soltanto…

Meglio rimanere in silenzio.

Un silenzio che urla dentro di me ma non riesco a scandirne ancora le parole…

Le capirò al momento opportuno, così mi ha insegnato un pirata…

Il Capitano non fa trasparire mai alcuna emozione a riguardo del fatto che con il ritrovo della mappa non lo rivedrò mai più.

La vista mi si appanna leggermente ed inizia a scorrere una lacrima sul mio viso.

Quel momento è arrivato e nulla sembra cercare di far qualcosa per impedirlo!

Meglio così forse…

O non è meglio per niente…

Basta piangersi addosso! Devo reagire!!!!

Anche io mi alzo finalmente dal letto.

Per un attimo ancora fisso la parte vuota del letto, dove fino a qualche minuto fa c’era sdraiato Jack.

E’ stato bella quest’avventura, ma ora devo tornare alla mia realtà!!!

Mi dirigo decisa nella mia cabina e sveglio Dylan, insieme ci dirigiamo sul ponte.

Non siamo ancora del tutto giunti a destinazione, manca almeno un’ora all’ attracco nel porto.

Sulla Black Pearl si innalza agitazione.

Il pirata di vedetta ha appena annunciato che non si scorgono altre navi già ormeggiate o in vicinanza.

Significa allora che questo pirata ha una postazione fissa sull’isola!

Ma dove sarà nascosto dunque?

Spero che Jack lo sappia!!

Giungiamo a riva con molta prudenza.

Sul ponte non vola una mosca, tutti hanno lo sguardo fisso sul Capitano che è in attesa dell’attracco definitivo per impartire ordini.

Stringo Dylan a me: "Ti prego stammi vicino!!"

DYLAN: "Che cos’è sorellina, hai paura per caso?!?"

IO: "Ho tutto il diritto di averne soldo di cacio, non stiamo giocando!!!"

DYLAN: "Calma scorbutica!! Ne sono perfettamente consapevole senza che me lo dici!!!"

Meno male, speriamo in bene!!

Il Capitano infine scende a terra da solo, ordina a tutti di rimanere sulla nave, ci dirà lui quando dovremo scendere.

Ci mancava solo questa! Mi farà stare in ansia…

Mi affaccio al parapetto per scorgere la direzione che Jack è intenzionato a prendere.

Arranca sul terreno sabbioso per qualche metro, poi raggiunge la terra battuta e lo vedo posizionare una mano sull’elsa della spada per precauzione.

Percorre ancora qualche passo e poi scompare dalla mia vista.

Fai sì che non ti succeda nulla Jack o te la vedrai anche con me!!

Perché non hai voluto che venisse nessuno con te?

Dopo una mezz’oretta finalmente torna a bordo.

Ho voglia di corrergli in contro, abbracciarlo e dire Sono felice che tu sia ancora qui!

Il suo sguardo percorre ogni singolo particolare del ponte e quando incontra il mio mi fa cenno di seguirlo.

IO: "Dylan resta qui, non ti muovere!!"

DYLAN sospirando rumorosamente: "Ma Jennyyyyy, uffa!!!"

IO: "Torno subito, tu non combinare disastri!!!"

Raggiungo il Capitano che mi attende con sorriso trionfante.

JACK:"So dove si trova Hayez Nick, mi ha informato un mio vecchio amico!!"

IO: "E dov’è?"

JACK: "Si trova in una casa nel centro di questo paesino! Ha molti uomini armati che lo proteggono… te la senti di venire anche tu?"

IO: "Certo… siamo arrivati fino a questo punto!! Non voglio rinunciare proprio adesso!!"

JACK: "Perfetto!! Allora si parte!"

Il Capitano ordina a cinque uomini (compreso Dylan) di rimanere a bordo della Black Pearl, gli altri lo seguono diretti al covo di HAYEZ NICK.

Dopo aver ripercorso il tratto percorso in precedenza da Jack camminiamo a lungo per delle strade molto strette, giungendo davanti a una piccola casa.

Rimaniamo qualche minuto in disparte per osservare la scena che ci si presenta e decidere come agire.

Al suo esterno ci sono circa dieci uomini armati, Jack ordina alla ciurma di eliminarli immediatamente.

I pirati della Black Pearl sono più forti e robusti di quanto immaginassi, in un batter d’occhio eseguono l’ordine.

Una volta che la via è libera io, il Capitano e l’equipaggio entriamo nella casa.

La porta non è chiusa a chiave, quindi entriamo senza difficoltà.

Fa davvero male questo Nick a fidarsi della protezione dei suoi uomini, li abbiamo ‘fatti fuori’ senza alcuno sforzo quasi!!!

Perquisiamo tutte le stanze a piano terreno, ma non riuscendo ad ottenere niente scendiamo verso la cantina.

Sono pervasa da un’agitazione tale che mi fa quasi tremare, e se ci trovassimo davanti un omone senza scrupoli che riuscisse ad eliminarci tutti?

Che ne sarebbe della mappa?? Di me.. di Dylan?!?

Jack sfonda con un calcio una porta, al suo interno troviamo una ventina di uomini armati.

Uno di loro urla: "Chi siete voi??"

JACK: "I possessori della mappa che Hayez Nick ha rubato!!"

L’uomo scoppiando a ridere dice: "E la rivolete vero??"

Jack fa un sorrisino sforzato e risponde: "CERTO!!"

L’uomo si alza e con un calcio fa cadere a terra il tavolo che aveva di fronte a se.

Poi sguaina la spada e la punta verso Jack e dice: "Non l’avrete mai!!!!!"

In quella stanza all’apparenza molto grande inizia una vera e propria battaglia.

Tra spari e colpi di spada il caos regna sovrano.

Mi sento afferrare alle spalle, qualcuno mi sta trascinando verso un’altra stanza.

Girandomi di scatto vedo un uomo dall’aspetto rude che mi punta un coltello alla gola.

Sguaino il pugnale che ho nella cintura e glielo conficco nello stomaco.

L’uomo ferito emette un suono raccapricciante, molto impaurita lo spingo lontano da me.

E’ successo un’altra volta!

Ora comprendo perfettamente lo spirito di sopravvivenza che spinge gli uomini a ferirne o ad ucciderne altri per uscirne vivi!!

Molto scossa torno nella stanza e vengo subito colta impreparata.

Dinanzi a me tutti gli uomini della ciurma compreso Jack hanno le mani legate e delle armi a portata di mano in caso provino a scappare.

Io faccio la stessa fine, meglio non cercare di ribellarsi, non ho la forza di affrontare questi energumeni da sola e finirebbe peggio…

Ci conducono a forza in una spiaggia poco lontano dal covo.

Un uomo con un mantello nero e un cappello molto grande si avvicina al Capitano e dice quasi ridendo: "Tu rivorresti la tua mappa?? Bhe mi dispiace, ma non la riavrete… voi uomini stolti di questo tempo non potete capire il vero potere di questa mappa (la prende e la alza verso il cielo)… Qui dentro vi è racchiuso un forza incredibile, che mi farà diventare sovrano del tempo!!"

IO: "E come credi di riuscirci??" sbotto in tono di sfida.

NICK: "Una donna… forse per te ho piani diversi… sembri più sveglia, anche se le donne di quest’epoca è già tanto se sanno parlare!!!"

IO: "Forse le donne non ti parlano perché non sei degno della loro attenzione!"

NICK: "Uhm mi piacciono le donne decise, ma in realtà solo una cosa voi donne sapete fare…"

Scorgo uno sguardo truce, ricoperto in parte dal vistoso cappello ma colmo di sangue e malanimo.

Codesto si abbassa su parti più basse del mio corpo rispetto al viso ed inizia a far scivolare quelle sue manacce sudice giù per la scollatura della mia camicia.

Di certo non rimango inanime, reagisco all’istante tirandogli un calcio in mezzo alle gambe.

Nick si innervosisce e mi tira un forte schiaffo, con la coda dell’occhio vedo Jack irritarsi molto, cerca di liberarsi ma gli uomini che lo trattengono hanno la meglio.

Ti prego aiutami!!

NICK: "Non voglio correre rischi… morirai come tutti loro… e, avrai l’onore di essere la prima!!" annuncia con un ringhio d’odio.

Detto questo mi punta una pistola alla tempia.

Chiudo gli occhi disperata, non riesco a credere che la mia vita finisca in questo modo!

Mi sento il cuore in gola.

Ho una paura tremenda, non devo rabbrividire, non mostrarti debole! Ma mi sento ghiacciare…

Carica l’arma e con un ghigno Nick dice: "Addio"

Sento il suono di uno sparo.

Ma… nessun dolore…!

Apro gli occhi e vedo che Nick davanti a me si è girato e urla qualcosa ai suoi scagnozzi che rimangono stupiti.

Guardo nella direzione in cui sono tutti rivolti e appare Dylan con in mano una pistola fumante: "NON TI AZZARDARE A TOCCARE MIA SORELLA!!!!!!!!"

.....DYLAN SEI GRANDE!!!!

Jack approfitta della distrazione dei briganti di Nick e riesce a liberarsi, così anche il resto della ciurma.

Mi slegano e io corro immediatamente ad abbracciare mio fratello che mi aveva appena salvato la vita.

IO: "Grazie Dylan!! Grazie!!!!" non riesco a dire nient'altro, sto quasi per piangere di gioia.

DYLAN: "Ci.. ci sono riuscito!!!!!" afferma anche lui incredulo.

Non riesce neanche lui a credere a quello che ha appena fatto.

Jack blocca Nick e gli trappa dalle mani la mappa.

JACK: "Questa è mia!!" poi lo atterra con un violento pugno.

Non era poi così forte questo Hayez Nich eh!

Viene verso di me e dice: "Ora abbiamo la mappa!"

Dylan la prende e inizia a saltare dicendo: "Torniamo a casa…finalmente possiamo tornare a casa!!"

Lo prendo in braccio ed esulto insieme a lui.

La battaglia, che tanto avevo temuto, si è finalmente conclusa e la ciurma del Capitan Jack Sparrow è la vincitrice.

Erano notti intere che ci pensavo e non avevo la minima idea che proprio DYLAN mi salvasse dalla morte.

Non esistono parole per ringraziarlo abbastanza, è il mio fratellino, il mio eroe, il mio piccolo pirata!

Mentre ci allontaniamo vittoriosi dalla dimora ormai devastata di Hayez Nick, Jack si avvicina a me e a Dylan: "Stai bene Jennyfer?"

IO: "Si ora sì! Grazie capitano!!"

Dopo aver ricambiato con un sorriso un po’ a testa bassa domanda: "Prima che torniate nel vostro tempo, posso chiedervi un’ultima cosa…"

DYLAN: "Certamente Capitano!!!"

JACK: "Bhè dato che siamo arrivati insieme fino a questo punto, che ne direste di venire insieme a noi sull’isola del tesoro??"

DYLAN: "Tesoro, C’E’ UN’ ISOLA DEL TESORO?!?!?!"

JACK: "Esatto giovanotto, il problema è che non abbiamo la minima idea di dove sia…"

"Forse lo scopriremo nel momento più opportuno Capitano.." dico io cercando di imitarlo, suscitando un’espressione comica su Jack.

Qst è il crudele Hayez, ke ne dite adesso?? ^^ loool

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Cap_Kela