Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    19/07/2012    1 recensioni
La battaglia dei mamodo è finita, e gli umani sono tornati alle loro normali attività. Quattro mesi dopo la battaglia però per loro non c'è solo il dolore nei sentimenti per la mancanza dei loro amici, ma anche un problema fisico che sembra essere decisamente preoccupante. Intanto, nel mondo dei mamodo, iniziano a profilarsi dei guai per il futuro. E chi è la ragazzina pallida che sembra avere la forza di uno dei demoni?
ATTENZIONE: Spoiler estremamente probabili per chi non abbia letto tutto il manga.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEZIONE DI BALLO

Ce l'ho fatta! – sospirò Zatch accasciandosi contro alla porta della sua stanza. Da quando era re sembrava che tutte le ragazzine lo adorassero. Quindi lo inseguivano ovunque andasse e in più dopo sopportare le scene di gelosia di Tia e Penny. Ma perché proprio a lui poi? Non potevano andare da Zeon che tanto era la sua fotocopia sputata, o da qualsiasi altro mamodo nel mondo? Mistero.

Zatch si sdraiò sul suo letto sbadigliando. Cavoli se era difficile la vita del re. Ma ci si stava abituando. Stava giusto pensando di farsi un riposino, quando la porta venne praticamente sfondata da un tornado azzurro, seguito a ruota da uno rosa.

Zaaaatch! – esclamarono in coro Tia e Penny con un'espressione che non gli piaceva per niente.

Sì? –

Se ti ricordi, oggi... – iniziò Penny.

...sia tu che tuo fratello dovreste... – continuò Tia.

...avere una piccola lezione di ballo! – finirono in coro. Era vero, lui e Zeon dovevano fare per un qualche motivo che non aveva capito ma sembrava importante una lezione di ballo. E pensare che se l'era quasi scordata...

OK, arrivo – disse Zatch allegro, memore dei balli di Folgore.

Meno male che tu non fai storie! – esclamò Tia.

Uh? –

Zeon non era molto collaborativo – arrivati nella sala adibita allo scopo, trovarono Zeon circondato da una barriera di Tia che aveva lasciato la sua originale funzione di difesa per una di ingabbiamento. L'albino sembrava sul punto di avere una crisi isterica o simili.

Allora – esclamò una vecchia che doveva essere l'insegnante – Come forse sapete, è un rito che per festeggiare i cinque mesi dall'incoronazione si faccia una festa con tutti i mamodo che hanno partecipato alla battaglia, e bisogna anche saper danzare. Quindi voi dovrete impararlo, entrambi – la vecchia scoccò un'occhiata a Zeon – E queste due gentili ragazze si sono offerte come accompagnatrici –

Io ballo con Zatch! – esclamarono in coro. Si fissarono ringhiando.

Zatch, con chi vuoi ballare? – chiese Tia. Zatch iniziò a sudare freddo, sapendo che qualunque cosa avesse detto sarebbe stata usata contro di lui. Zeon osservava la scena ancora ingabbiato. Allora, se quei tre si mettevano a discutere c'era una misera possibilità di cavarsela.

Tia, libera Zeon e poi balla con Zatch. Penny, a te Zeon – Tia scoccò un'occhiata di vittoria a Penny, che dovette ubbidire alla vecchia. Le due coppie (una delle quali molto infelice) si misero a seguire le istruzioni della donna. Inutile dire che dopo circa due minuti Zatch iniziò ad annoiarsi mortalmente e Zeon ebbe un tic all'occhio che prometteva male. Entrambi avevano un talento per quanto riguardava pestare i piedi delle due ragazze.

Più piano, così, muoviti meglio, ora fate questo passo – la vecchia non stava zitta trenta secondi. Zeon aveva il forte impulso di chiedere a Zatch se poteva farla mangiare dal Bao. Il biondo era più impegnato a cercare di evitare i piedi di Tia, sempre più nervosa.

Scusate! – un ragazzo entrò nella stanza interrompendo l'appassionante lezione. Zeon gli lanciò subito un'occhiata di ringraziamento.

Ecco, ho un messaggio per Zatch – disse il ragazzo.

Cosa? – chiese il biondo staccandosi da Tia che si massaggiava i piedi.

Mi mandano a dirti che un paio di giorni fa, a est di qui, ecco... un mamodo è scomparso nel nulla. Poco tempo dopo anche un secondo, più vicino a qua, ha fatto perdere le sue tracce – disse il ragazzo.











Salve a tutti! Ecco a voi il primo dei capitoli che parlano dei mamodo. Non so come mi sia venuta in mente la storia del ballo, credo solo per il gusto di rompere un po' le scatole (e i piedi) ai nostri poveri mamodo. Spero che vi incuriosisca almeno un pizzichino. Bye!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon