Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DearCharlie    19/07/2012    7 recensioni
'-Mamma, questo è Louis, un mio amico di x-factor. Louis, mia madre.- Louis baciò la mano di Anne.
-Incantato, signora! Ora capisco da chi ha ereditato la sua bellezza Harry!- esclamò facendo arrossire mamma e figlio.
Trascorsero la mezz'ora seguente a chiacchierare del più e del meno e, quando l'orario della partenza stava per avvicinarsi, Louis si accostò ad Harry.
-Non scherzavo prima.- gli sussurrò nell'orecchio.
-Su cosa?- chiese l'altro con un brivido.
-Sul fatto della bellezza.
-Oh...- Harry sentì le guance avvampare. Forse anche Louis sentiva qualcosa per lui, forse...
-Tua madre è davvero molto sexy!'
I SHIP LARRY STYLINSON.
Beh, che dire, questa fanfiction rispetta la storia dei 1D, e ho cercato di attenermi il più possibile ai caratteri dei protagonisti.
ENJOY!
P.S. se sei un hater o non shippi Larry, GO AWAY!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WRITER'S CORNER per la vostra gioia.
Ho iniziato ad aggiornare un po' più lentamente, così vi 'godete' (ahahahahahah no.) meglio la storia.
Questo è il secondo vero capitolo di transito segnato solo da una BUM! eleanor calder. Scusate se lo scrivo con la lettera minuscola, è che il mio rispetto per lei è pari a zero.
Se siete calderators, calderics o come cappero vi chiamate, non rompete il cazzo con le recensioni indignate, ohyeah.
La dipingo intelligente come penso che sia :)
Scusate se vi posto sto capitolo corto, ma il successivo sarà forse il mio preferito in assoluto, quindi ve lo faccio leggere a parte.
Conquisto ogni giorno nuovi lettori, mi sento così felice, perchè è questo quello che mi piace fare.
P.S. Passo il mio tempo facendo video Larry con le gif di tumblr e le canzoni strappalacrime di Ed Sheeran in questo periodo, #sputtaniamociallegramente.
Vi amuuuzzo dà mòrììrè xdxdxd (no serio, vi amo beelli.)
Chia.





Nei mesi seguenti le cose, da un certo punto di vista, si aggiustarono. O almeno si stabilizzarono.
Il tour era finito, e aveva portato via con se molti rancori. Simon si era calmato e Louis ed Harry si erano rassegnati a vivere la loro relazione in silenzio.
Gli altri ragazzi si erano abituati a vederli insieme, in un certo senso gli faceva anche piacere.
Liam era sicuramente il più imbarazzato quando si parlava di cose intime, ma nel complesso lo sopportava bene.
Louis ed Harry avevano preso casa a Londra, insieme.
Avevano firmato il contratto con mano sicura, e stavano vivendo probabilmente il periodo migliore della loro carriera.
Tutto sembrava essere abbastanza stabile.
E poi accaddero due cose: uscì il loro primo singolo e Simon presentò loro Eleanor Calder.
Era un’afosa giornata di metà settembre, e Simon raccolse i cinque scalmanati nel suo studio. Louis ed Harry entrarono per ultimi, mano nella mano, con le occhiaie per la notte precedente. Harry si accostò al fidanzato per dirgli qualcosa nell’orecchio, e l’altro emise un risolino isterico.
In fondo allo studio c’era una ragazza. Avrà avuto 18 anni, con i capelli lunghi e scuri e gli occhi castani. Non era bella, ma aveva un bel fisico. Simon la presentò ai ragazzi come Eleanor Calder.
Niall lanciò a Louis un’occhiata perplessa, che rispose con un’occhiata altrettanto perplessa.
Poi Simon si schiarì la voce, e disse:
-Lou, da oggi in poi Eleanor sarà la tua ragazza.
Louis per poco non si strozzò con la saliva.
-Scusa Simon, non ho capito bene. Ra… ragazza?
-Esatto. Ragazza.
-Ehm, Simon, forse non ti è chiara una cosa. Io sono…
-Lo so benissimo cosa sei, Louis. Ma sembri più gay del solito in questo periodo, e la gente sta cominciando a sparlare… anche perché nessuno di voi due è fidanzato. Quindi ti serve una ragazza.
Louis finalmente comprese cosa intendeva, e lanciò uno sguardo schifato ad Eleanor Calder, che sorrideva come se non avesse capito niente.
Sembra proprio intelligente, sospirò fra se e se sconsolato.
-Non preoccuparti, si tratta solo di fare qualche smanceria davanti alle telecamere…
-Non è possibile!-sbottò Harry. –Questo non lo accetto! Questa Eleanor Calder… che cosa c’entra? Louis sta benissimo da solo!
-Harry, sii ragionevole come dovresti essere. Non possiamo rischiare di compromettere l’immagine della band. What makes you beautiful sta avendo un grande successo…
-Ma perché, io non capisco!
-Sono stufo di trattarti come un bambino piccolo, ma mi costringi. E’ così e basta, discorso chiuso!
Intanto Eleanor Calder aveva capito che qualcosa non andava, e con il viso corrucciato esordì:
-Ma, mr. Cowell, il riccio e quello gay stanno insieme?
-Sì, Eleanor. Allora non hai capito niente del discorso che ti ho fatto!?
-Ahhhh… ora ho capito. Penso.
-A me non sembra giusto, Simon- intervenne Liam, serio. –Harry sarà costretto a vedere il suo ragazzo sbaciucchiarsi con un’altra? Se Danielle lo facesse, anche per finta, io…
-Danielle non ha un’etichetta mondiale da mantenere. E poi basterà solo qualche foto in HD… ora andate. Louis, rimani a conoscere Eleanor?
-No, vado via di qui, il prima possibile.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DearCharlie