Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xshawtyx    19/07/2012    29 recensioni
Non pensare che io sia dalla parte sbagliata perchè sai che sono nel giusto. Non essere fredda, insieme potremmo formare fuoco. Sei sotto il mio controllo, Tiffany e lo sai. Tu mi ami ma vuoi nasconderlo, pensi che io non capisca i tuoi sentimenti ma non devi esserne così sicura.
Baby, diventa la mia piccola donna. Io voglio solo te.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Can you feel me when I think about you?
Tiffany's part.
'Ciao Justin' disse Christian facendo degli occhietti provocanti all'amico. Justin iniziò a ridere.
Come poteva essere un ragazzo così perfetto? La sua risata. I suoi occhi. I capelli.
'Come è andata?' gli chiede ancora sedendosi sul divano e dandogli una pacca sulla spalla.
'Bene' risponde Bieber sorridendo. 'Meglio delle altre volte?' chiede Beadles.

Il sorriso di Justin si spegne. 'Vaffanculo' inizio ad urlare. Il ragazzo si alza e mi afferra un braccio.
'Vaffanculo Bieber!' ripeto. Vedo i suoi occhi diventare più cupi delle altre volte. Mi dispiace ma cos'altro dovrei fare? Lasciarmi scopare come una puttana? No, questo mai.
Mi giro per salire verso le scale ma Justin non mi lascia il braccio. 'Justin perchè non mi hai detto che hai perso la tua fottuta verginità?' gli chiedo sempre girata ferma sul terzo gradino delle scale.
'Non l'ho fatto apposta, Tiff..' mi risponde lui con un tono lontano, del tutto diverso a quello che conoscevo.

'Cosa a perdere la verginità o a dirmi che eri ancora vergine? Parla Justin' gli dico io. Gli occhi erano iniziati a diventare lucidi e le lacrime non tardarono a scendere.
'Tiffany..' mi sussurra Justin come aveva fatto per tutta la notte. 'L'hanno detto tutti..' inizio asciugandomi le lacrime.
'Me lo hanno detto tutti che eri solo un puttaniere' dico mentre le lacrime continuano a scendere e io non riesco a chiudere il rubinetto.
Justin lascia la presa e mi lascia andare. Non voglio girarmi, non voglio vedere niente che mi colleghi al pensiero di Bieber.
Entro in camera mia e mi butto sul letto, piangendo.
'Vaffanculo Bieber...' sussurro. Qualcuno bussa alla porta. 'Bieber vattene, cazzo' dico senza sapere chi fosse la persona all'entrata della mia camera.

'Sono io. Christian' mi dice Christian. Mi siedo normalmente indossando una maglietta a maniche corte e dei pantaloncini.
'Circondo' le gambe con le braccia e sto lì a piangere fino a quando Christian mi abbraccia.
Era come un fratellino per me. 'Ma è vero?' gli chiedo io alzando la testa. Guardo i suoi occhi marroni pieni di lacrime.
'Perchè piangi Christian?' gli porgo un'altra domanda. Lui si limita soltanto a fare le spallucce.
'Dov'è Bieber?' gli domando. 'Non so, Tiffany. E' uscito di casa con le lacrime agli occhi ed è salito in macchina'
Spero soltanto non voglia fare qualcosa di brutto per esempio ubriacarsi o, peggio, fare un incidente.

Justin's part.
Osservai a lungo i suoi capelli che sembravano neri. Poco prima, quella ragazza era stata mia.
-Justin- dico parlando tra me e me -perchè hai giocato in questo modo?-
Ero stato uno stupido. Avevo ferito i suoi sentimenti. Le lascio il braccio e mi accorgo che le ho lasciato un segno rosso.
Mi giro e mi asciugo gli occhi umidi. Cosa avevo fatto?
Sei un coglione Bieber. Vaffanculo. Vaffanculo Bieber. Justin perchè.. fottuta verginità.. L'hanno detto tutti che eri solo un puttaniere..

Le parole di Tiffany continuano a fare un eco nella mia mente. Aveva ragione. Quella fottutissima ragazza non aveva nessun torto.
Ero io l'imbecille qui. Amami come solo tu sai fare, Tiffany. Forse era stata un po' affrettata come scelta, quella fatta quella stessa notte. Tiffany, amami come sai fare. Lasciami baciare il tuo collo. Amami come se non ci fosse niente da perdere. Scegli te che fare, io non so che scelta scegliere. Amami come ti amo io e non lasciarmi andare. Io ti amerò anche quando sarò stanco. Tiffany, hai ragione ma sappi che io, un giorno, ti conquisterò e diventerò per te oro, argento e platino. Ti amo, Tiffany.
Forse è strano ma questo è il mio modo di amarti. Hai ragione, sono stato a letto con due o tre ragazze ma non sono un puttaniere. Tiffany, mostrami la via per il tuo cuore. Adoro i tuoi occhi e i tuoi capelli. Mi fai vedere le stelle mentre ti tocco. Insegnami ad amare.

Lascio la casa della ragazza e entro nella mia Range Rover. Cosa avevo fatto? Sbatto la testa sul timone della macchina, attivando il clacson.
Chissene frega della fottuta gente di questa città. Inserisco la chiave nella macchina e inizio a guidare, mentre la radio trasmette varie canzoni che non riesco, o meglio, voglio, ascoltare. Io la amo e non so più che fare. Ho perso tutto.
La conosco da poco, si, ma io la amo. Inizio a premere sull'accelleratore: 40 km/h. 80 km/h. 95 km/h. 113 km/h.
Continuai ad accellerare. Non volevo suicidarmi ma forse era meglio dacci un taglio. Tagliare quel filo rosso che si sarebbe spezzato prima o poi.
Premetti il pedale del freno solo una volta. E quella volta vidi nero.

Note dell'autrice.
Ho provato a modificare un po' il corso della storia perchè, come dicevate voi,
il capitolo quattro è  stato scritto troppo presto. Quindi, per ora, la situazione
è questa:
Tiffany - Pensa che Bieber sia un puttaniere
Justin - Pentito di quello che ha fatto vuole riconquistare il cuore di Tiffany.
Christian - Pentito di aver detto a Justin se era stato meglio delle altre volte

Spero che il capitolo vi piaccia e per questo mi servono solo OTTO recensioni.
Il mio YOOOH non potrebbe mancare e neanche il muuuuuchlove.
# @kidrauhlsdoll on twitter #

  
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xshawtyx