Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angyp    19/07/2012    6 recensioni
IN FASE DI CORREZIONE
IN CORSO IL SEQUEL: La vendetta dei nuovi maghi Oscuri
Una storia a cui sto pensando da tempo...una storia che coivolgerà Remus,Molly e Albus Silente..i loro passati si intrecceranno e niente sarà più come prima.
Ci sarà una nuova minaccia,meno potente della precedente,ma più scaltra,e darà filo da torcere al nostro protagonista.
Riassuntino:Si è scoperto che Molly a 15 anni aveva avuto un altro bambino,che i suoi fratelli hanno provveduto a dare in affidamento perché temevano che lei non fosse in grado di crescerlo.
Si è scoperto che Remus non è cresciuto con i suoi genitori naturali.
Una nuova professoressa di trasfigurazione fa la sua comparsa.
Tonks ed Harry sono alle prese con una nuova minaccia.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: James/Lily, Lily/Severus, Remus/Ninfadora
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9: Decisioni e riflessioni
 
 
Arthur aveva preso la sua decisione. Ci aveva pensato tanto, ma in conclusione pensò che nulla poteva essere meglio: trovare il bambino, cioè quell’uomo, e poi riferire tutto a Molly. Forse, ma proprio forse, lei sarebbe stata più clemente e lo avrebbe potuto perdonare.
- Purché non sia morto davvero, 38 anni sono tanti- disse Fabian.
- Non fare il guasta feste! Il vero problema è:da dove e come cominciamo a cercarlo?
- Gideon sa chi è secondo me.
- Come? Me lo dici solo adesso?- Fece Arthur sorpreso.
- Non ne sono sicuro, però se è stato lui ad occuparsi del bambino dopo la sua nascita, allora secondo me ha anche idea di chi sia, o almeno dove sia finito.
- E allora chiediamo a lui no?
- Non vuole saperne di questa storia.
- Come?
- Non vuole parlare di questa storia e dice che non ne sa niente.
-Non è possibile!- Arthur battè le mani sul tavolo. Il maggiore dei due fratelli non era in casa in quel momento. A differenza del fratello minore, era molto più silenzioso e meno disponibile al dialogo. Inoltre, non voleva saperne di confessare tutto a Molly. Questo era uno scrupolo propriamente di Fabian.
- Non agitarti Arthur. Potremo provare a convincerlo.
-Ma se non ci aiuta come facciamo a trovarlo?
-E il tuo ottimismo iniziale?
 
 
Gideon sapeva eccome. Aveva seguito quel bambino da sempre. Un colpo di vera fortuna lo aveva preso in pieno: una donna aveva partorito un bambino morto, e lui subito:
-Mia sorella a breve darà alla luce un bambino che non potrà tenere. Voi registrate il vostro come nato, poi ve lo darò non appena nascerà.
-Sicuro che sarà maschio?- Aveva detto quell’uomo con gli occhi tristi in cui si stava riaccendendo la luce della speranza.
-Sicurissimo- aveva risposto Gideon, mentendo spudoratamente. La verità era che non era né sicuro che fosse maschio, nè sicuro che sarebbe nato a breve, né sicuro che il fratellino e i guaritori sarebbero stati d’accordo,né sicuro che sua sorella avrebbe dato via suo figlio, né sicuro che un grande mago come Silente si sarebbe bevuto tutto. Poi l’idea geniale: far finta che fosse morto, in fondo anche il figlio dei coniugi Lupin era morto appena nato. Sarebbe stato uno scambio perfetto. Certo, era almeno sicuro del fatto che, se almeno una di quelle cose sarebbe andata storta, lui si sarebbe trovato in guai molto seri.
Ma, grazie al fato, tutto era andato liscio, almeno fino a quando Silente non fece frequentare la scuola di magia a quel ragazzino, Lord Voldemort fece la sua ascesa, si formò l’ordine della Fenice, e chi c’era tra i membri? Lui! Era una presenza costante! Poi l’idea geniale di Fabian, ossia raccontare tutto ad Arthur. E ora? Perché sputare il rospo ora?
Questa cosa era più difficile da capire. Non era stato già abbastanza difficile collaborare con Silente dopo che aveva illuso una ragazzina? Gideon poco credeva alla storia del filtro d’amore che Molly aveva versato sul the del preside. Ma era comunque un grande mago e aveva dovuto appoggiarlo. Con il Signore Oscuro, tutto il resto passava in secondo piano. Anche vedere quel ragazzino e convivere con la paura che si potesse scoprire tutto.
Gideon sentiva di aver fatto la cosa giusta: chi lo cresceva un bambino? Molly aveva già saltato un anno ad Hogwarts, fingendo problemi di salute, ma poi avrebbe dovuto proseguire con gli studi! Le sue intenzioni iniziali erano quelle di confessare prima o poi, ma poi aveva saputo che quel bambino era stato aggredito ed era diventato un lupo mannaro! Come poteva far questo a sua sorella? Lei si stava per sposare, come rovinare la sua serenità? No, aveva fatto la cosa giusta. Peccato che Remus Lupin continuasse ad avere a che fare con loro, si era pure fatto uccidere da Dolohov!!La stessa persona che aveva ucciso lui e Fabian! Era un’ossessione quell’uomo! Come fare ad allontanarlo? Aveva bisogno di un aiuto … Remus Lupin non doveva più avvicinarsi ai Weasley!
  
 
 
 
 
E’ vero, a Remus la professoressa Gretchen non piaceva. Ma sfido chiunque ad apprezzare una persona, ormai fidanzata ufficialmente, con una persona con cui hai appena stabilito un rapporto di tutto rispetto dopo una faticaccia, che non fa altro che stuzzicarti dalla mattina alla sera. Ora le occhiate, ora l’occhiolino, ora il piedino, ora le battutine a doppio senso, ora gli schiaffetti sul sedere. Remus era cotto! Non osava parlarne con Piton, ormai preso del tutto dalla donna, però aveva l’impressione che Sam lo stesse corteggiando. Remus era piuttosto modesto, ma adesso anche i muri avevano capito che la Gretchen, o lo prendeva in giro, o prendeva in giro Piton. Il caro lupo prese allora una bella decisione. Quella sera tornò a casa, lasciando stupita la sua mogliettina!
-         Re, non ti aspettavo, come mai questa sorpresa? E’ appena martedì!
-         Non posso morire dalla voglia di vederti?- e la baciò con trasporto- Teddy dove sta?
-         A nanna, quindi abbiamo tanto tempo per noi!
Così trascorsero la serata amoreggiando come non mai. Dopo, Remus rivelò a Tonks il fastidio che gli provocava quella donna. Tonks era molto arrabbiata:
-Ma come osa? Solo io posso toccarti il sedere!- Ora vado da lei-e fece per alzarsi.
-Stai ferma- La afferrò lui –ho trovato una bella soluzione per tutti!
-Si?
-Allora, premetto che Silente mi appoggia in pieno …
-Aaaa quindi la cacciate?
- Ma no, Dora che dici?
-Hai detto che ti appoggia.
-Appoggia la mia idea, non la mia opinione sulla Gretchen. Ti dicevo che ogni sera verrò qui a casa!
-Si? Davvero Re? Farai il pendolare?
-Come?
-I babbani dicono così quando uno viaggia tutti i giorni!-disse Tonks ridendo.
-Beh, ok Dora, si farò il coso lare … mi mancate non posso stare via troppi giorni da voi.
- Ma sarà pesante farlo amore: insomma, smaterializzarsi ogni mattina e sera ad Hogsmeade e raggiungere il castello …
-Pur di stare con voi … Dora, io ti amo, e voglio stare con te, così quella tizia non mi darà più fastidio!
-Se continua, dovrà vedersela con me!
E ripresero…
 
  
 
Wow, grazie a chi segue, fa le recensioni e legge!!!
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp