Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    19/07/2012    1 recensioni
Non tutti i fiori fioriscono per essere visti,alcuni sono destinati a disperdere la loro fragranza nel deserto.Finchè qualcuno non li raccoglie e ne apprezza il profumo.
(Northanger Abbey-Jane Austen)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi recai in giardino e mi preparai a partecipare alla festa. Camminai nella folla,ignorando le mie ex amiche. Loro mi osservavano da lontano,parlottando a bassa voce. Mi sedetti al tavolo delle bibite e presi un bicchiere di champagne. Lo sorseggiavo lentamente, ma ogni tanto ero costretta a guardarmi intorno. Sentivo infatti una strana sensazione,come se qualcuno mi stesse osservando.
Ed i miei sospetti si rivelarono esatti,quando una voce mi fece sobbalzare.
-Tu bevi?-mi chiese sorpreso.
Il ragazzo si sedette accanto a me e mi guardò con uno sguardo severo.
-E’vero è un viziaccio!-risposi posando il bicchiere sul tavolo. -Ma sto cercando di eliminarlo,o almeno attenuarlo-
Lui continuò a fissarmi.
-Che c’è il principe di Extramondo non beve?-lo beffeggiai
-Sì in realtà sì, ma io e te abbiamo una differenza di età notevole-
Prese il mio bicchiere e bevve tutto di un sorso. Poi lo appoggiò sul tavolo e mi guardò con aria di superiorità. Risi di quel suo comportamento e lui sghignazzò insieme a me.
-Che ne dici di ballare con me?-mi chiese all’improvviso.
Io annuii e lo seguii. Andammo al centro del giardino,in cui già molte coppie stavano danzando.
Mi mise una mano sulla schiena ed io misi la mia sulla sua spalla. Le altre due mani libere si intrecciarono tra di loro e cominciammo a muovere i piedi a tempo,in perfetta sincronia.
I miei occhi osservarono il suo viso meraviglioso e si rifiutarono di vedere altro. Mentre quindi la mia vista era occupata, la mente cominciò a vagare e a porsi milioni di domande,di cui la più importante era “Perché è venuto qui?”.
Aprii le labbra pronta a chiederglielo,ma lui –come se mi avesse letto nel pensiero- rispose spiegandomi tutto.
-Ero venuto qui per avere delle risposte. Devi sapere che da giorni non dormo più,assediato da tantissime domande. Ero furioso e avevo intenzione di presentarmi a te con uno sguardo arrabbiato,ma a quanto pare non ci sono riuscito-concluse sorridendo.
La musica terminò e noi ci separammo ed allontanammo. Ci ritrovammo nuovamente vicino al tavolo a guardarci. Presa da un’idea improvvisa, mi alzai e gli dissi: -Vieni con me…andiamo in un posto più tranquillo,così potrò rispondere a tutte le domande che vuoi-
Lui annuì e mi seguì, prima attraverso la folla e poi nella Foresta. Qui mi strinse la mano e camminammo fino ad una radura. Qui ci stendemmo comodamente sull’erba.
-Comincia pure-dissi.
-Ok- avvicinò il viso al mio collo e annusò il mio profumo.- Fammi indovinare…il giorno in cui ero in camera mia e mi stavo preparando per partire ed andare sulla Terra eri lì,vero?-
-Eh già…dovevo conoscere i miei nemici,no?-risposi sorridendo.
Mi prese la mano e la baciò. Quando si accorse dell’oggetto che la ornava,lo guardò fisso ed esclamò:-Ma questo è mio!Quando lo hai preso?-
-Quando sono venuta a litigare con la tua ragazza,sono entrata dalla tua finestra…e l’ho preso. Se ti dispiace però te lo do-
-Non importa,anche io ho qualcosa che ti appartiene-disse mostrandomi una piccola foto.
-Come hai fatto ad averla?E’ la foto del nostro primo appuntamento!-
-Me l’ha dato tuo fratello per convincermi a venire a curarti. Devo dire che la frase scritta dietro è riuscita a persuadermi.-
Arrossii mentre lui leggeva quelle righe.
Eppure stasera ho cambiato idea,quando ho visto il modo in cui Pierre mi guarda. Sembra proprio quell’erica tanto innamorata della sua brughiera,ma questa è alla sua altezza?Ho il diritto io,per la fame di potere, di distruggere un sentimento così profondo?
-Ti piaceva il modo in cui ti guardavo?-mi chiese
-Sì,mi faceva sentire la persona più importante e amata dell’universo…-
-Beh se può farti stare meglio,per me lo sei davvero e non sei riuscita a distruggere i miei sentimenti-
-Ora voglio fartela io una domanda : Stai ancora con quella Kylie?-
-No…l’ho lasciata nel momento stesso in cui tu te ne sei andata. A questo proposito volevo chiederti: tu non mi hai tradito,vero?-
-Beh, in realtà sì.-dissi e gli raccontai dello scherzo realizzato alla notte di Halloween.
Lui sembrava sconvolto e ferito,mentre ascoltava quell’aneddoto. Alla fine si alzò e si allontanò da me. Appoggiato il busto ad un albero, mi chiese geloso:-E chi ha preferito? Quale bacio ti ha fatto provare qualcosa tra i due?-
Camminai lentamente verso di lui e dissi,cercando di giustificarmi:-Ma mi sono sentita subito in colpa e poi se proprio lo vuoi sapere…dopo aver baciato lui,ho potuto capire quanto tenessi a te!
Quando ho baciato lui non ho provato nulla,mentre con te…-
Si avvicinò a me e inspiegabilmente, mi ritrovai io con le spalle al tronco della quercia e lui davanti a me. Mi fissava negli occhi, quando mi chiese se lo amavo.
-Non lo so…a volte provo per te qualcosa di forte che sembra amore,ma è impossibile perché gli Orchi non amano…-risposi confusa.
Lui si avvicinò a me e mi baciò, aumentando la mia confusione. Desideravo scoprire la verità e decisi che il giorno seguente avrei parlato con mio fratello.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162