Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: moni93    19/07/2012    3 recensioni
Stamattina mi sono svegliata e ho pensato: "Facciamo una raccolta di drabble su ogni personaggio di Pandora!" ed ecco qui il risultato.
Ogni capitolo, una drabble incentrata su un personaggio diverso di Pandora Hearts, che parla delle sue paure, dei suoi desideri, delle sue convinzioni e, naturalmente, della persona da lui più amata. Sì, perchè ognuno di loro non vive per se stesso, ma per veder sorridere la persona amata. Alle volte comiche, altre tragiche, uscirà un bel misto, ma saranno tutte legate dal tema dell'amore e del voler proteggere a costo della propria vita "quella" persona.
Spero vi piaccia, abbiate pietà, sono le mie primissime drabble!!
Lasciate un commento, please! ;)
(se volete leggerne altre o partecipare ad una raccolta di drabble su Pandora, vi consiglio "Message in a Bottle." di _doll, che mi ha dato l'idea, dato che mi ha invitato al suo "tea party". Grazie di cuore!)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA RIVELAZIONE DI SHARON

 

“Cosa sono questi?”

“No! Non...!”

Troppo tardi.

Era stato scoperto e l’unico da incolpare era lui stesso, poiché aveva lasciato quell’oggetto in bella vista. La bambina puntò le sue iridi brillanti in quelle del giovane.

“Porti gli occhiali, Reim?”

Lo sapeva, lo sapeva che prima o poi sarebbe stato scoperto! Adesso Sharon-sama l’avrebbe deriso, come avevano già fatto i suoi coetanei...

La piccola saltellò da lui e gli sistemò gli occhiali sul naso.

“Ecco! Così sei molto più carino!”

Reim arrossì.

“Davvero?... Carino? Io?”

Lei annuì.

“Sì, adesso sei ancora più buffo!”

Si sarebbe sentito offeso, se Sharon non gli avesse sorriso.

“A me piaci così, Reim: buffo e imbranato!”

 

 

ANGOLO DELL’AUTRICE:

 

Ciao, ne è passato di tempo! ^^

Vi sono mancata, almeno un pochino?

Ecco qui un’altra drabble, più allegra e spensierata, come promesso alla cara Alexiels! Già che ci sono, ringrazio di cuore Alexiels per le sue recensioni, che mi spronano ad andare avanti e a dare il meglio di me!

Non c’è molto da dire su questa drabble... volevo descrivere un momento dolce tra la piccola Sharon e Reim. Sì, perchè tutti si ricordano di Sharon e del suo Xerxes-niisan, ma del povero Reim nessuno! Perciò, eccolo qui, protagonista per una volta!

Ora vi saluto, mi auguro, come sempre, di aver scritto qualcosa di decente... in caso contrario, perdonatemi!

 

Moni =)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: moni93