Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: moni93    19/07/2012    1 recensioni
Stamattina mi sono svegliata e ho pensato: "Facciamo una raccolta di drabble su ogni personaggio di Pandora!" ed ecco qui il risultato.
Ogni capitolo, una drabble incentrata su un personaggio diverso di Pandora Hearts, che parla delle sue paure, dei suoi desideri, delle sue convinzioni e, naturalmente, della persona da lui più amata. Sì, perchè ognuno di loro non vive per se stesso, ma per veder sorridere la persona amata. Alle volte comiche, altre tragiche, uscirà un bel misto, ma saranno tutte legate dal tema dell'amore e del voler proteggere a costo della propria vita "quella" persona.
Spero vi piaccia, abbiate pietà, sono le mie primissime drabble!!
Lasciate un commento, please! ;)
(se volete leggerne altre o partecipare ad una raccolta di drabble su Pandora, vi consiglio "Message in a Bottle." di _doll, che mi ha dato l'idea, dato che mi ha invitato al suo "tea party". Grazie di cuore!)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOLA INSIEME A TE

 

Ascolto il silenzio.

Corro disperata nel nulla.

Aspetto un tempo che non esiste.

Io... perchè vivo?

Perchè provo questo freddo insopportabile?

Possibile che non esista alcuna via di fuga?

Continuo a correre, so che è inutile, ma continuo a farlo.

Per scappare dalle ombre di un passato che non ricordo e per cercare di raggiungere un futuro ignoto.

Ma non mi arrendo. Non lo farò mai.

“Tu mi hai salvato dalla solitudine... la prossima volta, sarò io a trovarti e a liberarti.”

Non ricordo chi mi disse queste parole, so soltanto che mi affido ciecamente ad esse.

Perchè non ho alternativa.

Perchè il mio cuore ha già deciso di crederci.

 

 

ANGOLO DELL’AUTRICE:

 

Ciao a tutti! ^^

Volevo scrivere una drabble su Lacie e guardate qua cosa ne è uscito fuori! È proprio vero che l’immaginazione non ha limiti... vabbe, comunque spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.

La protagonista indiscussa è Alice, un personaggio che odio-amo. Da un lato mi piace il suo carattere peperino e fragile al tempo stesso, ma dall’altro... non so voi, ma mi suona personaggio trito e ritrito, non so se mi spiego.

Anyway, ho tentato di descrivere il suo soggiorno nell’Abisso in modo un po’ diverso da come è dipinto nel manga. Lì la vediamo sempre seduta, immobile e in attesa, ma questa immagine non finisce di piacermi. Non mi sembra da lei, ecco.

Per cui, la vediamo mentre corre disperata in cerca di qualcuno, che nemmeno lei conosce, o meglio, ricorda, ma che in qualche modo sente vicino.

[Enorme spoiler per chi non legge il manga! Occhio!!]

A mio avviso, la frase che ho scritto potrebbe avergliela detta benissimo Oz quando Alice si è tolta la vita. Naturalmente, la frase è di mia invenzione, ma spero vivamente che nel prossimo capitolo si vedano ancora Oz e Alice mentre si dicono addio. Cioè, la Muchizuki non può concludere così, pretendo che quei due si parlino ancora una volta prima di separarsi per secoli! E che cavolo!

[Fine spoiler!]

Ok, dopo questo mio lunghissimo monologo (scusate, ma mi piace troppo dire la mia) vi saluto e vi ringrazio per l’attenzione!

 

Moni =)

 

P.S.: Ovviamente, chiunque volesse dire la sua sul manga o l’anime, è il benvenuto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: moni93