Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Myuzu    19/07/2012    10 recensioni
Questa storia è un po' strana e probabilmente non è il genere di Ff adatta ad artisti musicali, ma mi piaceva l'idea e ho scritto... Chiara è una ragazza che muore in un incidente. In realtà non è arrivata ancora la sua ora. Purtroppo non può riavere la sua vita, ma le è concesso un desiderio. Cosa chiederà la nostra protagonista?
Per chi se lo stesse chiedendo, non ho sbagliato sezione, Chiara è una Vip. Spero vi piaccia. I commenti o le critiche sono sempre graditi. Grazie per l'attenzione! :D
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Dobbiamo parlare.»
«Mi dispiace ma credo che non ci sia niente di cui parlare con Chiara. Esca per favore.» parla Fred protettivo.
«Chiara,» continua lei noncurante dello Shinigami. «quanti giorni ti resterebbero?» chiede gentile.
«… 14.» rispondo dopo averci pensato un po’.
«Sai che probabilmente potresti anche non arrivare a domani, vero?» mi chiede Ka Lin fissandomi.
Mi sento mancare. Ma cos’è? A questa donna piace mettere il dito nella piaga?!
«Non s’intrometta.» la intima Fred con fare minaccioso.
«Ho una proposta da farti …» comincia di nuovo l’anziana intrecciando le mani sulla pancia. Fred  che fino ad ora era diffidente e minaccioso, si rilassa un po’ mettendosi in ascolto. «Posso darti una specie di filtro che ti darà le energie necessarie per arrivare alla fine dei tuoi 14 giorni. È un filtro mistico, la cui ricetta mi fu affidata da mia nonna. Serve a rafforzare il legame tra l’anima e il corpo.»
Mi illumino speranzosa e guardo Fred chiedendogli con gli occhi se una cosa del genere fosse possibile. Il suo sorriso di conferma mi riempie di gioia. Posso concludere il mese! Posso restare altri 14 giorni insieme ai Big Bang! Sono felicissima.
Purtroppo però, l’espressione di Ka Lin non mi ispira nulla di buono. Immediatamente intuisco qualcosa.
«Ci sono delle condizioni, vero?» chiedo, triste di nuovo. La donna sospira.
«Ti darò il filtro, a patto che tu saluti i Big Bang e ritorni da dove sei venuta. Vivrai i tuoi ultimi giorni lontano da loro. Non voglio che i ragazzi siano ancora più coinvolti emotivamente di quello che non lo siano già in questa faccenda.» risponde pacata Ka Lin non abbandonando il mio sguardo.
«Brutta baldracca senza cuore! Ma si rende conto di quello che sta dicendo!? Sta parlando ad una ragazzina di 18 anni! L’unica gioia che le è rimasta, sono i Big Bang. E lei cosa dice? Insipida befana dei miei stivali …» insulta Fred adirato.
«Fred! Fred, calmo! È tutto ok! Lascia parlare me.» mi alzo e lo trattengo per un braccio per farlo calmare. Mi metto davanti a lui e fiera, mi rivolgo verso Ka Lin. «Signora Ka Lin, ho 18 anni. Sono morta per sbaglio e mi hanno concesso un desiderio. Ho chiesto un mese con i Big Bang.» faccio una pausa per deglutire e non scoppiare in lacrime. «In questo momento io sono in vita per loro. Sono loro l’unico motivo per cui respiro ancora.» altra pausa. «Se lei mi dice che può darmi questi giorni, ma lontano da loro, allora si può tenere il suo filtro, perché non ne ho bisogno. Anziché trascorrere i miei ultimi giorni da sola, con Fred, lontano da qui a zonzo, allora preferisco morire ora tra le loro braccia. Sono egoista? Si, lo sono. Ma ditemi voi …» inizio a piangere. «chi è che non sarebbe almeno un po’ egoista nella mia situazione? Io non voglio morire e immagino che non lo vorrebbe nemmeno lei.» continuo a piangere ed ora è troppo tardi per fermarmi. Fred mi mette una mano sulla spalla per darmi coraggio. Mi asciugo le lacrime con le mani e cerco di sorridere. Si, sorridere a Ka Lin. Lei in fondo non vuole il mio male, ma il bene dei suoi ragazzi. È comprensibile. «La ringrazio per l’offerta …» mi inchino lievemente. « e le chiedo scusa per i problemi che ho causato.» concludo.
Ka Lin sta per dire qualcosa quando qualcuno bussa alla porta.
«Cucciola? Siamo tornati!» annuncia Ri entrando radioso. «Ah, signora Ka Lin! C’è anche lei.» la saluta abbassando il capo.
«Bene, bene, bene. I giovani sono tornati! Meglio che vada a preparare per la cena, allora.» esce lei in fretta tra le imprecazioni silenziose di Fred.
«Come ti senti?» mi chiede il maknae avvicinandosi.
«Bene …» mento, incapace di guardarlo negli occhi.
«Zanzara, resisti, cerca di non esplodere.» mi incoraggia Fred strofinandomi una mano dietro la schiena.
«Chiara? Ohi! Che ti prende? Ti fa male da qualche parte? Chiamo un dottore? Perché piangi?» si agita Seungri confuso.
«No nulla … sto bene …» rispondo cercando di calmarmi.
«Chiara …?» bisbiglia il maknae poco prima di tirarmi a sé e abbracciarmi stretta lasciandomi senza parole.
«Eccolo che riparte all’attacco!» sbraita Fred. «Ma un po’ di contegno! Vedi che soffre e tu che fai? Ne approfitti! Ma sei peggio di quell’altro idiota!»
«Chiara, io non sarò intelligente o perspicace e non sarò niente di eccezionale, ma so ascoltare. Se c’è qualcosa che non va, puoi dirmelo. Ti giuro che non lo dirò a nessuno.» mi sussurra Seungri consolandomi un po’. Almeno le lacrime hanno smesso di scendere.
«Grazie …» rispondo riconoscente cercando di staccarmi, ma non mi lascia.
«Approfittatore mentecatto!» lo insulta Fred colpendolo con la falce in testa, ma logicamente Seungri non sente nulla.
All’improvviso la porta si apre di nuovo ed io mi auguro che non sia GD. Non saprei come spiegare una cosa del genere. E per fortuna non è lui, ma è Top. Meglio o peggio? Chi lo sa …
«Seungri!» lo chiama con voce severa. Ri scatta sull’attenti staccandosi da me. «Piccolo scansafatiche, va ad aiutare fuori!» urla Top aprendogli la porta e dandogli un piccolo calcio al sedere appena esce.
«Ecco, finalmente uno con la testa a posto!» commenta soddisfatto Fred.
Top mi rivolge lo sguardo e sento l’irrefrenabile istinto di giustificarmi.
«Non è successo niente! Stavo piangendo e Seungri mi ha consolato con un abbraccio. Un abbraccio educato tra amici, tutto qui.» dico tutta d’un fiato. Top mi fissa con un sopracciglio alzato, sospira.
«Perché stavi piangendo?» mi chiede preoccupato, decidendo di cancellare l’argomento “Seungri” dalla nostra conversazione.
«Niente, una cosa nell’occhio.» mento e lui se ne accorge, ma da bravo oppa non chiede oltre. Tuttavia, da bravo oppa molto curioso, è venuto a reclamare la sua risposta.
«Stamattina non mi hai risposto …» afferma lasciando la frase in sospeso.
«Stamattina?» chiedo rimanendo un attimo disorientata. Mi siedo sul letto con le gambe a penzoloni. «Ah, si!» ricordo e mi imbarazzo un po’. Faccio una lunga pausa prima di rispondere. «Bé … io non lo so.» Top rimane a bocca aperta a questa mia affermazione. «Lui a me piace e anche molto. E … boh … credo di piacergli anch’io, poi non so …» spiego fissandomi i piedi.
«Una spiegazione degna di te, Zanzara. Confusa e contorta!» commenta Fred scuotendo la testa.
«Capisco.» risponde Top calmo. «Qualcuno dovrebbe spiegarlo a Seungri, allora.» si porta le mani ai fianchi pensieroso.
«Glielo dici tu?» chiedo speranzosa.
«Scusa, ma lui che c’entra?! Deve farlo Romeo! Non mettere terzi in mezzo!» mi rimprovera Fred dandomi un pugno in testa. Per poco non gli urlo contro. Fortuna che riesco a fermarmi.
«Non sarò di certo io a spezzare il cuoricino del povero makae!» protesta Top, indignato.
In questo momento la porta della mia stanza si apre per l’ennesima volta e stavolta è lui! Ji Yong seguito da Daesung e Taeyang.
«Buonasera!» alza una mano Daesung a mo’ di saluto.
«Ciao, Chiara.» mi sorride dolce Taeyang.
GD sembra corrermi incontro sul letto per abbracciarmi, ma in realtà mi sono illusa. Scansandomi e allargando le braccia, fa un volo d’angelo sul letto.
«Aaaaah che stanchezza!» esclama con la testa premuta contro le coperte.
«Ma se proprio oggi non hai fatto niente!» lo punzecchia Top.
«Perché quando mai fa qualcosa?!» commenta Fred allontanandosi un po’, fluttuando.
«Oh, andiamo Top, perdonalo. Era preoccupato per Chiara.» spiega Daesung sorridente.
«Sta zitto! È solo che non ho dormito!» risponde il leader lanciando un cuscino in faccia al compagno.
«Io devo aiutare e voi qui a fare un cuscino party?! Grazie, eh!» brontola Seungri arrivando. Tutti ci voltiamo verso di lui, in silenzio.
«Hai detto … cuscino party?» chiedo con luce assassina negli occhi.
«Prevedo burrasca …» afferma Fred volando sul soffitto.
Afferro un cuscino e colpisco Seungri in piena faccia.
«Questo non dovevi farlo!» dice Seungri passando all’attacco.
Cinque minuti dopo, camera mia sembra un campo di battaglia. Cuscini e cuscinetti dei divani che volano a destra e a manca. Tutti contro tutti! E pensare che ero sicura fossero troppo stanchi!
Sembriamo una banda di bambinetti cresciuti un po’ troppo! Quello che si è scatenato di più probabilmente è Top che nascosto dietro al divano fa lanci strategici e sbuca di tanto in tanto con occhi da bambinone in pieno divertimento. Taeyang salta per tutta la stanza come una molla, sul letto, giù dal letto, sul divano. Daesung e Seungri fanno squadra, mentre sono spalla contro spalla a difendersi l’uno con l’altro, si esibiscono poi in capriole alla mission impossible sul pavimento. Ji Yong che affermava di essere stanco morto, partecipa elettrizzato al combattimento. Ed io, che a tratti potrei morire, dirigo il gioco! Eh si! Ho scoperto che loro sono la mia energia. Lo sono sempre stati, ma ora la loro presenza mi da la forza di continuare ad andare avanti. Di continuare a vivere!  
 
«Notte Chiara! A domani.» mi saluta Top uscendo per primo e trascinandosi Seungri che contrariato cerca di liberarsi dalla stretta del suo Hyung.
«Hai preso gli integratori?» mi chiede Taeyang preoccupato.
«Si, li ho presi …» rispondo obbediente.
«Hai mangiato?» domanda ancora.
«Mangiato è dire poco! Credo di aver messo almeno due chili!» esclamo con una mano sullo stomaco.
«Perfetto e …» sta per chiedermi qualcos’altro, ma Daesung lo interrompe.
«Oooookaaaay! Ora basta con le paternali, è notte. A dormire Hyung!» lo prende per le spalle e lo sospinge fuori facendomi l’occhiolino.
«Mi sa che anch’io vado a farmi un giro …» dice Fred attraversando controvoglia un muro lasciando me e GD da soli.
«Mi sa che anche Daesung sospetta qualcosa …» affermo poi fissando la porta chiusa.
«Mi sa di si.» replica Ji Yong abbracciandomi e stendendomi sul letto. Oddio che vuole fare?!
Ma al contrario dei miei pensieri perversi, rimane steso immobile con gli occhi chiusi, abbracciato stretto a me. Che tenero! Mi sento svenire …
«Ji Yong?» lo chiamo.
«Mmm?» fa, sempre ad occhi chiusi.
«Dovresti andare a dormire.» gli dico sorridendo. Storce le labbra contrariato.
«Non posso dormire qui?» chiede con voce infantile.
«Meglio di no.» rispondo in un sibilo.
«Mi sei mancata …» dice e il mio cuore per poco non si ferma! Maledizione! Attenta anche lui alla mia vita?!
Non rispondo, incapace di parlare. Fisso i suoi occhi chiusi e desidero di rimanere così per sempre.
«Ah, dimenticavo …» dice in tono lamentoso staccandosi da me e mettendosi a sedere.
«Cosa?» chiedo, mettendomi a sedere anch’io.
«Ka Lin voleva parlarmi. Sarà meglio che vada un attimo.» si alza. Gli afferro un lembo della maglia. Non voglio che se ne vada. Non voglio che vada da lei.
«Di cosa deve parlarti?» domando paurosa che sia qualcosa riguardante me. Non lo farebbe mai, vero?
«Sei gelosa?» chiede compiaciuto Ji Yong, voltandosi. Punta le braccia sul letto, ai lati delle mie gambe in modo che i nostri visi si sfiorino. «Ka Lin è troppo grande per me … piuttosto dovresti preoccuparti delle decine di ballerine con cui lavoro.» sfotte ridendo.
«Scemo!» gli do una cuscinata in testa.
«Vado. Ci vediamo domattina.» mi saluta andando alla porta. Ho paura che Ka Lin gli dica tutto. Cosa penserà GD di me? Crederà alle sue parole? Ed io poi cosa gli dirò?
«Ehi, Scricciolo!» mi richiama quando sta per chiudere la porta. «Scherzavo, non ho occhi che per te.» mi fa l’occhiolino e poi chiude la porta lasciandomi crogiolare nel mio melenso umore.
«Ok, ora ho il diabete!» brontola sdegnato Fred apparendo all’improvviso. Gli sorrido sognante per poi stendermi sul letto e addormentarmi di colpo. 





NOTA DELL'AUTRICE:
cosa dirà Ka Lin a Ji Yong? Qualcuno è curioso? 
Grazie per seguire questa mia storia e di recensire :D Critiche e consigli sono sempre ben accetti! 
Un bacio a tutti *^*

Myuzu
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Myuzu