Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ele superstar    19/07/2012    11 recensioni
Questa è la prima storia che posto qui.
Il malefico Chris Mclean costrinse Heather ad accettare l'improvviso trasferimento di Alejandro in casa sua, ma questa convivenza forzata si rivelerà presto un disastro: Alejandro tenterà di vendicarsi, sedurla, giocare con lei, con la sua pazienza, arrivando addirittura a portare a letto ragazze, a lei sconosciute, dentro casa.
La vita di Heather sarà sconvolta, così come il muro di tranquillità e solitudine che si era lei stessa creata.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x EFP

CAPITOLO 9:

 

 

-Toglimi le mani di dosso!-

-Ma se io non sto ancora facendo niente! La tua immaginazione ti gioca brutti scherzi, eh?- Dico ridendo e gestendo il corpo al posto suo. Le prendo entrambe le braccia e le posiziono sopra al mio petto per poi percorrere il perimetro della sua schiena con le dita.

La cosa che mi sorprende è che non si sia mossa da quella posizione.

E poi… involontariamente ci avviciniamo senza distogliere lo sguardo dagli occhi dell’altro.

Ormai pochi millimetri si distanziano dalle nostre facce.

Ma Heather fa il primo movimento e…

SCIAFF!

Un altro bello schiaffone sulla guancia.

-Che tu non ti permetta mai più di tentare di baciarmi!- Dice lei alzandosi frettolosamente.

-Oh, non preoccuparti. Quando vorrò baciarti ancora, te ne accorgerai- Dico alzandomi anch’io e sfoggiando uno dei miei migliori sorrisetti maliziosi.

-Sei un illuso!- Prima che io potessi spiccicare una singola parola, qualcuno bussa alla porta di casa piuttosto impaziente.

-Chi è!?- Urla Heather adirata.

-Se mi apri magari lo scoprirai tu stessa!- Risponde questo qualcuno.

Anche se a parer mio, ha una voce vagamente familiare.

Heather senza rispondere e con passo pesante, va ad aprire a questo rompiscatole di…

CHRIS!?

-Che diavolo ci fai qui!?- Urla Heather contro quel sadico conduttore.

-Ma che domande, sono qui per portarti alla festa! Quella che hai accettato qualche giorno fa!- Dice lui. Oh oh… mi sa che sono nei guai… anzi, nei pasticci!

-Di quale razza di festa stai parlando? Io non ho mai accettato di- Heather si interrompe bruscamente e da un’espressione da non capiente, assume la forma di un’espressione aggressiva. Credo che abbia scoperto cosa ho fatto… Bene, Alejandro, preparati a sprofondare nell’abisso più profondo della sua bellezz- rabbia!

Della sua rabbia!

-Alejandro… Alejandruccio mio…?- Heather pronuncia il mio nome non con dolcezza, bensì con tono da “ora ti ammazzo”

-Sì, mi amor?- Dico nervoso.

-CHE DIAVOLO HAI FATTO!? COME TI SEI PERMESSO!?-

-E’ anche casa mia, o sbaglio?- Mi difendo io.

-Sbagli eccome! Questa è casa mia, non tua! Solo mia e tu mi sei solo di intralcio!-

La detesto quando fa così.

-Super vendicatrice e innamorato pazzo? Avete finito di scambiarvi sguardi amorosi? Dobbiamo andare, l’autista non si paga da solo perciò vi consiglio di portarvi dietro una mancetta- Dice Chris interrompendo quegli attimi così imbarazzanti di sguardi… aem… non amorosi! No, non lo erano proprio. Erano sguardi di odio puro, altro che!

-Non sono innamorato di questa qui!-

-Beh, di sicuro io sono una super vendicatrice invece!- Dice lei.

Senza dire altro, saliamo sulla macchina dell’autista e ci dirigiamo chissà dove per questa festa da strapazzo. Ma ho accettato di andarci insieme alla mia chica anche per un motivo ben specifico…

Per tutto il viaggio nessuno ha parlato o solo fiatato. Nemmeno quando respiravamo si sentiva nulla. Abbiamo passato tutto il tempo a guardare fuori dal finestrino. Io a sinistra e lei a destra. Non ci siamo mai incrociati con lo sguardo, nemmeno una volta. Comincio a pensare che se la sia presa... 

Appena arrivati, nessuno osava scendere dalla macchina.

Fu l’autista a interrompere quel silenzio, ormai diventato inquietante.

-Potete anche scendere, vi dirò quanto dovrete pagare quando vi riporterò a casa vostra. Buon divertimento-

Io esco immediatamente dall’auto e vado verso la porta di Heather.

Come un galantuomo, gliela apro invitandola ad uscire e porgendole una mano per aiutarla.

-Prego, signorina- Dico io scherzando.

-So scendere anche da sola e non facendomi aiutare da un finto galantuomo!- Dice acidamente scendendo dall’auto senza degnarmi di uno sguardo e dirigendosi, quasi correndo, verso la festa di Chris.

Spalanca violentemente la porta e tutti gli invitati, ovvero tutti gli ex concorrenti, la fissano zittendosi all’istante.

Ma l’atmosfera peggiora appena raggiungo Heather su per le scale.

Tutti cambiano espressione diventando maliziosi. Bah, idioti.

-Che avete da guardare?- Sbotta Heather.

-Ma guarda chi c’è, Heather! Come va la vostra storia d’amore?- Da dietro la “folla” sbuca Duncan facendosi spazio tra i concorrenti.

-Vai all’inferno- Dico io.

-Ehi amico, calmati. Dopotutto se non volete baciarvi in pubblico, bastava dirlo- Dice per poi scoppiare in una fragorosa risata da pezzente ubriaco.

Io? Baciare quella? L’ho già fatto ma decisamente non sono ansioso di rifarlo!... Nel senso che io non voglio che lei mi dia un calcio nei gioielli!

-Aehm aehm. Squadra di sfortunati, un po’ di attenzione!- Urla Chris da sopra un tavolo. Bah, quello è proprio fuori di testa.

-Allora, per rendere le cose un po’ più “piccanti” in questo mortorio, ho deciso di fare una mini-sfida in memoria dei vecchi tempi! Che ne dite?-

Da tutti i presenti si udirono urla di ogni genere: Da Duncan che gridava…

-Ma ci hai preso per i fondelli, amico?-

A Lindsay che diceva una delle solite frasi intelligenti:

-LUCIDALABBRA GRATIS!? OH, GRAZIE CHRIS!-

Patetico… Ma devo ammetterlo, un po’, MA SOLO UN PO’, mi incuriosiva tutto questo. Quale sfida ha in mente? E perché poi? Ah, certo, per far aumentare gli ascolti… ma… non siamo più in un reality. Chi potrebbe ascoltarci?

(*tossisce* NdA)

-Piantatela branco di scocciatori, non ho certo chiesto il vostro permesso!-

Grida Chris.

-Sì che l’hai fatto!- Dice convinta Gwen.

-No invece!- Si difende Chris.

-Sì, babbeo!- Si intromette Courtney.

-Ma quando mai?-

-Quando ci hai chiesto: “Che ne dite?”- Risponde Gwen.

-Era sott’inteso che io NON chiedessi il vostro permesso! E ora mettetevi tutti in un angolo! Adesso!- Urla Chris spazientito.

Sopportare tutti noi per lui non deve essere così facile, ma di sicuro è più difficile per noi tutti sopportare un solo sadico conduttore!

Tutti si misero in un angolo, alcune volte bisbigliando a qualcuno accanto: “Che fregatura”, “ma si può!?”, “quando si mangia? Tu lo sai?”

Io invece seguivo con lo sguardo le gambe perfette, sexy, da model- No! Insomma, fissavo Heather. Dovevo tenerla sotto controllo.

-Allora, la sfida di oggi consiste nel dire LA VERITA’! Voi tutti, a turno, vi dovrete sedere su questa sedia apparentemente innocua a coppie. E le coppie le sceglierò io. La coppia che dirà il maggior numero di risposte vere, li farà vincere. Ci sono domande?-

Courtney alza la mano di tutta fretta.

-Sì, io. Che cosa intendi con “sedia apparentemente innocua?”-

-Bene, vedo che non ci sono domande- Risponde Chris facendo quasi venire una crisi isterica a Courtney.

-La prima coppia è… Duncan e Courtney! Mi raccomando, cercate di dire la verità… anzi… non fatelo- Conclude Chris con una sua solita sadica risata, anche se questa volta mi fa sorgere un dubbio…

La domanda che Chris fece a Courtney appena quest'ultima si sedette su quella sedia fu del tipo: “Odi ancora Gwen dopo la storia che ha avuto con Duncan?”

Non feci in tempo a sentire la risposta, anche se mi pare che abbia detto di no e poi abbia preso una violenta scossa…ahia. Stavo guardando Heather… ovviamente perché dovevo tenerla sott’occhio, non per altro! E lei guardava me… certe volte lanciandomi stilettate seguite da una mia risposta che fu un sorriso ammaliante.

Cercai più e più volte di attirare la sua attenzione verso di me ma lei non ne voleva sapere di guardarmi ancora una volta… con quei suoi occhi meravigliosi e di un grigio da far perdere la cognizione del tempo e dello spazio… AH! SVEGLIA!

Ad un certo punto, sposto lo sguardo altrove mentre lei, credendo ovviamente che non la stessi guardando, punta lo sguardo su di me ed io me ne accorgo ritornando con lo sguardo fisso verso Heather.

Ad un certo punto la vidi mischiarsi tra i concorrenti camminando fra di essi, l’avevo persa di vista…

Sento un qualcosa che si poggia sul mio braccio e poi la voce che mi fece riconoscere la persona in questione anche senza guardarla.

-Questa è strategia, Burromuerto? Perché se non è così ti rispedisco fino al vulcano delle Hawaii con un altro calcio nei gioielli!-

Ma com’era dolce... no, dolce non è la parola giusta, soprattutto per una come Heather. Ecco ci sono: impertinente! Non c’è cosa, oltre ad essere chiamato con il mio diminutivo, che mi dia più rabbia di ricordare quel tragico “incidente”, che poi, “incidente” non era proprio.

-Ma certamente, Chica. Nient’altro che questo- Risposi cercando di mantenermi calmo e lucido.

Detto questo lei si allontanò con un sorriso soddisfatto stampato sul volto, come se avesse appena vinto una battaglia, e bisbigliando sotto voce con Sierra. Che diavolo le avrà detto? Ah sì, forse Sierra le aveva detto che io facevo il romantico con lei perché ero innamorato mentre lei smentiva tutto e le diceva che lo facevo per strategia. Ci ho azzeccato, vero?

-Heather e Alejandro! Tocca a voi!-

-Uuuh! la coppia più sexy e allo stesso tempo più crudele del reality ci dirà cosa provano l'uno verso l'altro! Poi lo scriverò nel mio blog personale! Tutti i fan della Aleheather si strapperanno i capelli dalla gioia!- Urla Sierra, Heather le invia uno sguardo gelido e lei risponde con un sonoro e imbarazzato: “ops”

Da lì, toccò finalmente a noi.


____________________________________________________________________________
Ciao, ragazzi. Aem, tanto per cominciare vi vorrei chiedere scusa per il fatto che io non abbia più continuato... e perciò vi ho regalato il tanto atteso super capitolo della nostra coppia, la AxH!
TUTTI: Perchè hai continuato!?!?!? Noooo!
Ehi! Se non volete leggerla allora non leggetela!.... oh cacchio... ma che ho detto??
Ok, spero proprio che vi sia piaciuta!


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ele superstar