Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: sevichan    03/02/2007    1 recensioni
un misterioso esercito assalta il mondo di ffx dall'oltremondo i gabbiani chiedono l'aiuto dei Seed. preparatavi alla caduta di ogni cosa che credevate sui personaggi di final fantasy e alle numerose incursioni di altre serie.follia senza limite!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginan: Lanì

Gidan: Lanì?

Lanì: si dimmi?

Gidan: chi sono quelli?

La scimmia indica un folto numero di bellissimi uomini dai capelli neri e gli occhi gialli vestiti con delle tuniche da mago nere.

Lanì: i maghi neri no? Li ho fatto cambiare d’abito non sono favolosi?

Gidan: quelli sarebbero i maghi neri?

Lanì: già e pensare che se ne stavano infagottati in tutti quegli abiti ridicoli…mi sa che Kuja li ha mascherati per invidia quando li ha creati sono uno più bello dell’altro!!! Il mio istinto di donna ha visto giusto in loro!!!

Gidan: e ora? Che si fa?

Lanì: marciamo sulle paludi dei qu!!!!!

Gidan:vuoi prendere anche quelli nelle nostre fila?

Lanì: certo!Ci serve gente per darci alla conquista del mondo!!!Ma ora smettiamola di parlare e andiamo!! Questo capitolo non è mica dedicato a noi!!!

Gidan: uffa!!! In questa fic ho un ruolo davvero marginale…

Lanì: ehi aspetta fai sfigurare l’esercito!!! Vai in coda!!!non sei degno di stare con i jenoma  muscolosi e in perizoma e i nuovi sensualissimi maghi neri…

Gidan: Singh…autrice!!!!

Sevi: che c’è?

Gidan: migliori anche me?

Sevi: mm potrei metterti a essere torturato come Vivi.

Gidan: nooooo!!!

Gidan si mette a marciare dietro l’esercito.

 

Sevi: mha, ma a proposito mi chiedo cosa abbiano in mente quei due…io non avevo previsto tutto ciò… mha chissenefrega torniamo dagli altri!!

Lettori: stump….

Sevi: o non posso mica tenere d’occhio tutti! Ci sono un sacco di pg qui!!!

Lettori: ri-stump.

 

Fefeli: ehiii noi dovremmo assoldare un killer!!!!!!

Sevi: si si andate pure!!

Fefeli: ma dov’è andato?

Sevi: mai distrarsi!!glglgllgl addieu!!!

Sevi svanisce.

Fefeli si lancia per afferrarla ma la manca, e casca miseramente a terra mentre un coltello da lancio sibila dove fino a un secondo fa si trovava la sua testa.

Fefeli: ahhhh ci attaccano Eire!!!!

Si gira e vede Eire con un coltello alla gola e le braccia tenute in alto.

Alza lo squardo e vede il tipo che la trattiene, con un ghigno stampato in faccia ,che le fissa con penetranti occhi verdi freddissimi.

Fefeli: tu.

Kunmon: le domande le faccio io! Non muoverti o la tua amica farà una brutta e dolorosissima fine!! Allora chi siete? Perché mi stavate spiando?

Fefeli( con gli occhi a forma di cuore): ma ma Sei proprio un professionista!!!!

Kunmon: ( gli si incrina il sorriso…): ce vuoi dire?

La strega si alza è coperta di fango e con una rana in testa.

Fefeli:io sono la grande e potente strega  Fefeli e lei è Eire!! Mia sorella!

Fefeli si blocca un attimo aspettando le solite frasi tipo ohh ahhhh, qualcuno che gli faccia gli applausi ma passa una palla di sterpi tra loro.

E Kunmon continua a fissarla con aria ebete.

Fefeli: siamo qui per te!!!

Kunmon continua a fissarla divertito.  Poi estrae un cellulare e chiama Squall.

Riportiamo la conversazione

Squall:……

Kunmon:.. Cazzo Squall ogni tanto un pronto lo potresti anche dire!

Squall:……

Kunmon: Senti ho trovato due pazze tra i cespugli!, farneticano addirittura di essere streghe!

Squall:……!

Kunmon: chiama un ambulanza o la kadowaki e falle reinternare!!!Io non gli chiamo perché quelli hanno la strana fissa di voler reinternare anche me! Te le lascio impacchettate nella hall!

Kunmon chiude senza aspettare la risposta muta di Squall.

 

Squall:mha manco mi ha lasciato il tempo di parlare!!

Manda un messaggio alla Kadowaki poi riaccende lo stereo,afferra un microfono e comincia a cantare.

Sevi: ( in modalità spia attaccata con delle ventose al vetro della presidenza)O____O

Scivola giù dallo shock…

 

Intanto Kunmon ha legato come salami Fefeli ed Eire e le trasporta verso la Hall.

Fefeli: questo è un immane affronto!! Io sono una grande e potente strega temuta da tutti!

Kunmon( continuando a sorridere ) : certo certo come no.

Fefeli; è vero!!! Diglielo anche tu Eire!

Eire: inizia a bisbigliare all’orecchio di Kunmon.

Che impallidisce e scaraventa a terra Fefeli senza tanti complimenti che rotola via fino a un aiuola di fichidindia.

Fefeli:ma ma c’e l’hai con me oggi?

Sevi:No mi serve una spalla comica.

Fefeli: singh

Kunmon: dici sul serio? Fammi vedere la carta!

Poggia a terra Eire e trancia le corde.

Fefeli; perché con lei usi tutta questa delicatezza e a me mi trattate come un sacco di patate???

Fefeli viene però palesemente ignorata e continua a giacere sui fichidindia ancora legata tipo salame e con Sevi seduta sopra che si gode la scena.

Sevi: shhh fa silenzio!

Eire: tira fuori la carta datagli da Norg.

Kunmon la prende e la annusa per poi ritrarre la testa schifato.

Kunmon: Bleah!! E proprio di Norg questo viscidume nauseante! Ok chi devo eliminare?

Eire:….in un luogo più appartato!!

Tira fuori un enorme cappa nera e si ci sguscia sotto seguita da Kunmon. All’interno la cappa è grande come una stanza e ammobiliata, ( trucco da Harry Potter!)

Eire tira fuori un pc portatile, uno schermo e un proiettore e inizia a proiettare delle slide.

Slide( le parte sottolineate sono scritte della slide, Eire non parlerà, si limiterà a scorrere le slide e puntare la penna laser sulle immagini)

Vogliamo che tu uccida per noi quest’individuo!

Immagine di Sephy

Altre immagini da tutte le angolazioni.

Si trova nell’oltremondo. Sappiamo noi come arrivarci.

Immagini di Guadosalam e dell’oltremondo.

Era un dio ma o e Eire abbiamo provveduto a renderlo mortale, ma è cmq ancora fortissimo.

Usa una Katana come arma e sa usare la magia, è immune al fuoco, ama evocare le meteor.

Seguono immagini di Sephy intento a usare magie o a combattere tra cui c’è anche il filmato di Advent Children contro Cloud naturalmente omettendo la parte finale del duello.

Sarai supportato da un esercito di clono di Cloud lo stesso che ha combattuto nel filmato, inoltre potrai contare sulla nostra magia.

Eire mostra le schede tecniche di loro due e dei cloni di Cloud.

È tutto chiaro? Ci sono domande? Hai carta bianca su come ucciderlo e sul piano l’importante è uccidere Sephiroth.

Kunmon si alza con un sorriso molto ebete e irritante.

Kunmon: va bene andiamo, ma con questo non devo più favori a Norg!

I due escono dalla cappa e si allontanano.

Fefeli: ehiiiii liberatemiiiiii!!

Kunmon: a già la pazza!

Fefeli; senti da che pulpito viene la predica! Liberami avanti!

Il ragazzo gli piazza uno stivale in testa .

Kunmon; ehi bella io sono il killer e devo uccidere Norg, il mio compito è solo quello, non sono mica il tuo cameriere, mettitelo bene in testa, potrei anche ucciderti sai? Può capitare che accadano incidenti.

La ragazza per tutta risposta si esibisce in una risata spaccatimpani alla Naga.

Fefeli: ho ho hohohohoho!!! Tanto io ed Eire siamo già morte!!!

Kunmon: o allora non ti farai niente se faccio così!

Inizia a trainare con una corda Fefeli ancora legata con un salame. Eire gli trotterella accanto.

E i trio si dirige verso l’oltremondo.

Kunmon:ah un momento! Devo avvertire Squall.

Tira di nuovo fuori il cellulare e gli chiama.

Kunmon: Sono sempre io razza di muso…

Rinoa: Io chi???????

Kunmon: ecco ci mancava la terza strega, Senti ragazza dov’è Squall?

Rinoa: si è chiuso in presidenza e non vuole essere disturbato

 

(Squall sta ancora cantando in presidenza…)

Squall: benedette pareti isolanti..

 

Rinoa: di pure a me.

Kunmon: vado un po’ in licenza nell’oltremondo di a Gild che mi sostituisca per le lezioni.

Rinoa: aspetta dov’è che vai?

Kunmon; nell’oltremondo. Ciao ciao!!!

Chiude la comunicazione.

Kunmon: nell’oltremondo non prende il cellulare vero?

Mentre osserva Il cellulare che prende a Squillare freneticamente perché Rinoa sta cercando di richiamarlo.

Eire; …no.

Kunmon; benissimo andiamo!!

 

Sevi: (in piedi sul un pennone di una bandiera.): mmm incredibile questo cap è venuto quasi serio….

Vivi: io direi di continuare e concluderlo seriamente!!!!

Sevi: non sia mai!!! Afferra Vivi e lo trascina via mentre il poveretto cerca di aggrapparsi disperatamente a qualsiasi cosa…

Sevi oggi tocca a cris mi pare

 

Cris prende un fischietto per cani e chiama Amarant.Amarant arriva poco dopo scodinzolando(ma quando mai Amarant ha avuto la coda?)

bene,ora può iniziare la...

SEDUTA DI CRIS!

Vivitheblackwizard:SALVE SIGNOR VIVI!

Vivi:NO!VA BENE UNA VOLTA,VA BENE LA SECONDA,MA NON POSSO ACCETTARE TRE VOLTE LO STESSO PSICOLGO!

Vivitheblackwizard:non vi psicanalizzerò io,ma mio fratello Cris!

Cris entra nella sala

Vivitheblackwizard:ciao fra...

Cris(puntando un Bazooka su Vivitheblackwizard):NON DARMI TANTA CONFIDENZA!


Vivitheblackwizard:v-v-v-v-v-va b-b-bene...(mi fa paura quando fa così)

Cris:bene Vivi,saltiamo le formalità e cominciamo la seduta!


Cris prende un mitra e comincia a forare la scatola cranica a Vivi

Vivi:bene,questo non serve più

Prende il cappello e lo tira,scoprendo il cervello di Vivi (il resto del cranio è rimasto attaccato al cappello)

Cris:E ORA LA MIA VENDETTA TOTALE!!!!!!!!!

Cris prende un razzo e ci mette dentro Amarant e Mewpaddy

Cris:così impari ad usare sostanze stupefacenti!


Cris ci butta dentro anche Vivitheblackwizard

Vivitheblackwizard:fratellino ma che ti ho fatto!?


Cris:niente!mi andava!hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi!!!!!!!!!

Kururu:EHI!COPYRIGHT,HI HI HI!


Cris:tu fatti i fatti tuoi!

Cris getta nel razzo anche Kururu,poi accende la miccia ed il razzo è avviato

KA BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Il razzo ha colpito il cervello di Vivi,ed ha creato un esplosione degna di Hiroshima e Nagasaki,ed ha polverizzato Amarant,Mewpaddy e Kururu,ma...

Vivi e Vivitheblackwizard(stile morti viventi):siamo ancora viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Cris:possibile che mio fratello resista a tutto?

angolo della posta.

Inauguriamo questa nuova follia!!!

( ah la tortura c’è l’ho nell’altro pc quindi la metto domani…)

Oggi ci troviamo alla Wolfpack island!

Sevi seduta sul trono di Zellas con un branco di lupi ai piedi e Xel in grembiule con pulcino in sottofondo che spolvera con un piumino.

Xel: ma era necessario far entrare i lupi al castello? Poi toccherà a me ripulire tutto!

Sevi gli lancia contro lo stemma della Beast master.

Sevi: zitto tu!!

Allora per questo cap voglio ringraziare il mio fratellone Shinmen!!! Per avermi prestato il pg Di Kunmon!! A proposito ho deciso di fondare il fan club!! Adoriamo tutti Kunmon!!( in pratica ha il carattere di  Xel e il corpo di Sephy…un magnifico connubio!!!!)

Ringrazio anche Keu e Ozzy di cui sto usando i pg di Fefeli ed Eire e Dan,

Dan: non sono apparso in questo cap!!! songh sob!!!

Sanzo : nemmeno io!! I miei indici di gradimento saranno in calo!!!

Sevi( ignorandoli): e ringrazio tutti voi lettori!!!! Grazie!! Continuate a commentare!! Inoltre ho deciso che concluderò presto questa fic!!!^______^ grazie a tutti!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: sevichan