Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dmakemydie    19/07/2012    1 recensioni
Una ragazza 'normale', che non ha mai smesso di sognare, con due sogni nel cassetto...e un avventura tutte sorprese da vivere.... grazie se leggete la storia e mi date il vostro parere...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andai a farmi una doccia che portò via tutto lo stress dell’ viaggio.Dato che faceva caldo dacisi di lasciare i capelli asciugarsi da soli, erano un po’ strani ma nn erano male, nn sono proprio mossi ma neanche ricci, una via di mezzo un po’ boccolosa, i miei capelli sono un po’ strani, dipende spesso anke da come li asciugo. Andai in camera e aprii la valigia per cercare qualcosa da mettermi, optai per un paio di pantaloncini biani e una cannottiera bianca un po’ lunga e larga con disegnati i sette nani e delle ballerine bianche. Mentre mi vestivo mi ricordai che dovevo chiamare Serena e anche mio babbo. Chiamai prima mio babbo così poi avrei potuto parlare cn tranquillità con Serena. La telefonata cn mio babbo fu abbastanza breve, mi chiese com’ era la famiglia, la casa e poi parlai un attimo cn mio fratello. Poi chiamai Serena, misi il vivavoce così appoggiai il cell sul letto e intanto sfacevo la valigia, nonostante erano passate poche ore dall’ ultima volta che ci eravamo viste parlammo tantissimo, quasi per un ora e avremmo anche continuato, ma a un certo punto sentii bussare alla porta e dire in italiano:”Posso entrare?” era Julie, io le dissi certo e dissi a Serena che l’ avrei richiamata dopo. Julie appena entrò mi chiese(in inglese): “scusa, ti stavo disturbando?” IO:”no,no, non ti preoccupare stavo solo chiacchierando con Serena, la mia migliore amica!” JU:”…Che fai?” IO:”ehm…metto a posto la mia roba(?)” JU:”hhaahaa si ho visto!ma..lascia stare ora ti devi preparare per la tua festa di benvenuto!!!” IO:”ah si è vero!grazie ma non c’ era bisogno, è troppo! JULIE:”ma che troppo!! Dai Marc, vai a iniziare a mettere la carne, noi dobbiamo prepararci, cose da donne, via!! MARC:”Okey, okey ho capito vi lascio sole, ma non fate troppo tardi!” IOeJULIEincoro:”certo” Stavamo andando d’accordo eravamo in sintonia, stavo bene,e non avrei mai immaginato di poter avere più di così. JULIE:”dai! Hai già deciso cosa metterti?” IO:”ehm..in realtà noo :/ …non ho la minima idea di cosa potrei mettermi!!” JULIE:”uhm…iniziamo rovistando nella valigia no??” IO:”si, ma come devo vestirmi? Elegante, casual…bho” dicevo mentre tiravo fuori dalla valigia alcuni vestiti, ma nessuno andava bene… ad un certo punto Julie disse: “mmh, vedo che più o meno abbiamo gli stessi gusti..mhhm, VIENI CN ME!!” e uscì dalla stanza! Io la seguii senza avere idea di dove stavamo andando. Si fermò davanti a una porta, la sua cabina armadio. Quando la aprì rimasi :0, era enorme e piena di vestiti appesi e nei manichini, ed erano tutti vestiti stupendi, andò drittamente a un manichino dove c’ era un vestito a fascia viola con un fiore nero, era stupendoooo(http://abitisposamilanolove.myblog.it/media/01/01/557371463.jpg), ma c’ erano dei vestiti che erano la fine del mondo… Julie mi disse subito: “su dai provalo! Scommetto che ti starà alla perfezione!” IO:”no, ma…è il tuo…” JULIE:”dai provalo! Io l’ ho comprato, l’ ho comprato 2 anni fa,e l ho messo una volta per una festa…dai non fare storie e provatelo!” IO:”ooooookey!:)” Andai in camera mia a mettermelo, quando uscii per farmi vedere da Julie che mi aspettava nella sua cabina armadio che anche lei cercava cosa mettersi mi disse che stavo benissimo, mi calzava a pennello!! Ero felicissima. JULIE:”Mhm le scarpe??dovrei averle da qualche parte, il numero ho visto che è lo stessooo.. devo solo trovarle..” IO:”NO le scarpe c’è l’ho, vieni a vedere se vanno bene” Avevo un paio di tacchi neri con tacco 12 nere lucide con un laccietto sopra JULIE:”si sono perfette!!bravissima! Ora i capelli…cm li vuoi?” IO:”Bho..” JULIE:”capelli messi e sciolti ok? Sta arrivando la parrucchiera!” IO:”la parrucchiera?????” JULIE:”Certo non fare storie! È una mia carissima amica, anche lei è invitata” La parrucchiera di Julie, Susy, arrivò e mi fece i capelli, erano stupendi (http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT7qPcfwbb4gmwllk_xJA_K6QJhZQJzgGk6qBVvv399AZ5LJ0iQiQ il colore nn qll ma castani scurii). Ero pronta, o quasi… mi dovevo ancora truccare….misi un po di trucco nn troppo forte ed ero pronta per scendere….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dmakemydie