Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GreenRose93    20/07/2012    2 recensioni
Lei, una ragazza innamorata dell'amore..
Lui,un ragazzo che sogna di diventare calciatore ma che ora gioca solo nella squadra del suo paese.
Cosa li farà avvicinare? :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                          

                                                                      Green T-Shirt..*Quando l'amore arriva*

Ero sdraiata nel mio divano rosso,dopo aver trascorso tutto il giorno a fare la baby sitter, e mi godevo il mio meritato riposo.
Era stata proprio una giornata stancante tra i bimbi Duracell, il mio tenero pincher german Micah e i miei amici Guglielmo e Wendy.
-Ma si, facciamoci una dormitina.-
Oh quanto era bello chiudere gli occhi e addormentarsi.. o cercare di addormentarsi! 
-Cliiin- squillò il cellulare.
"Merda!"esclamai arrabbiata. Ma perchè avevo messo quel Clin come avviso?
Presi il mio Galaxy e controllai;
Il wifi era ancora acceso e mi avevano scritto un messaggio su fb! Cacchio!
Cliccai per guardare il messaggio:
"Tesoro! Stasera Gu gioca a calcio, vieni con me?Please :* " a calcio? 
Erano anni che volevo giocare in una squadra ma,ahimè, ero sempre stata troppo timida per chiedere a qualche allenatore di prendermi in squadra.
Avevo sempre letto sul web che le squadre maschili avrebbero potuto prendere anche delle ragazze e infatti ce n'erano state..
"Mmm vediamo..se riesco a dormire un pò, si" risposi veloce. 
"Ooh è vero! Devi fare il tifo ;) " Adoravo Wendy. Sapeva benissimo quanto adorassi fare il tifo nelle partire di calcio, la gente che mi sentiva farlo si girava e mi guardavano sconvolti.
Boh, il tifo in Sardo non si può non amarlo.
Urlavo così forte che la squadra del paese alla fine vinceva solo per merito mio, distraevo gli avversari.
Aah il calcio, non capivo sinceramente quelle ragazze che lo odiavano e si lamentavano che i propri ragazzi rincoressero più quel pallone che loro.
Erano così sexy con quel pallone.. 
"Certo! Dobbiamo vincere!" staccai il wifi e dopo aver messo la sveglia mi addormentai.
Ma il cielo è sempre più blu,
Chi vive in baracca,chi suda il salario
Chi ama l'amore e i sogni di Gloria..
Mossi il braccio verso il tavolino,presi il cellulare in mano e aprì gli occhi.
le 7:00.
Mi alzai velocemente ed andai in doccia dopo aver acceso nuovamente il wifi.
Feci una doccia veloce e mi avviai in camera per cambiarmi.
Aprì l'armadio e rimasi a fissare la roba che avevo.
Cosa avrei messo? 
"Mmm" presi un top verde foresta,un Jeans skinny scuro,le ballerine verdi scure e l'abbigliamento fu pronto.
Passai subito al makeup e feci uno smokey eyes sui toni del verde e arricciai i capelli.
Mi guardai allo specchio e notai che vestita così sembravo più magra,insomma non che fossi grassa..per mia fortuna ero fornita nei punti giusti.
Sistemai i miei capelli castani dorati,che stavano benissimo con i miei occhioni verdi/castani.
Sin da piccola avevo sempre adorato i miei occhioni,tanto da aver ricevuto sempre molti complimenti.
Erano così belli e così dannatamente perfetti con il trucco.
Dopo aver finito di adorare i miei occhioni,presi la borsa e mi avviai.
All nove meno dieci arrivai ai campetti per augurare a Gu una buona partita.
"Ehi Tesoro!" Esclamai vedendo Gu con i suoi compagni di squadra. 
Appena mi vide, mi sorrise e mi abbracciò.
"Piccoletta! Sapevo che non saresti mancata!" 
Lo provocai un pò
"Paura di Perdere?" sorrisi.
"No, solo che ci aiuti"attaccai a ridere.. aiutare?ci mancava solamente che entrassi a far parte della squadra e nessuno avrebbe più vinto contro di noi.
"Ah, vi aiuto? Faccio io tutto il lavoro!" attaccò a ridere anche lui e lo seguirono anche i compragni.
-Che vergogna-
"Vuoi scendere solo tu in campo?"chiese un ragazzo guardandomi. 
Lo fissai e risposi subito.
"Potrei, mostrerei cose molto più apprezzate"
"Sarebbe?"era confuso..o semplicemente tonto.
Caro, sei il portiere e con quella maglia verde che hai solo te.. e mi chiedi che cosa sarebbe apprezzato? Pfft.. basta mostrare un pò di scollatura e tadaaaan.. vinto.
"Caro, sono una ragazza! Una ragazza che corre è tutta un'altra cosa!" sgranò gli occhi e con un sorriso,rispose:
"Mmm allora scendi tu in campo.. voglio proprio vederti!" pervertito il tipo? 
Okay, non ero mai stata così loquace con i ragazzi..
"No,no. Oggi non posso."mormorai maliziosa. 
Eh si.. l'intimo in pizzo non era di certo una cosa da mostrare in un campo di calcio con tanti maschi arrapati. 
"Come mai,tesoro?" rispose con lo stesso tono.
Non feci caso neanche a chi mi stava intorno.. ero così concentrata dalla conversazione con il portiere.
Ooh che portiere! 
Alto quanto bastava,Capelli castani,Occhi castani e con quella bocca che mi stava tentando.
-Oddio! Clara Basta!-
"Sai, l'intimo non si mostra a certi arrapati!" sorrisi. 
Fece uno di quei sorrisi che solo i ragazzi che hanno in mente qualcosa di porco,sanno fare.
"Bè Gu! Io vado nelle panchine a fare il tifo" sorrisi, "ragazzi, fateli fuori a quelli là!" poi passai al portiere "se ti azzardi a far fare goal a qualcuno ti uccido!" sorrisi e andai via.



Buonaseraaaa(ehm sono le 2.42.. sarebbe notte ma va bè sorvoliamo su questo fatto >.<)
Nuovo capitolo finalmente!
Oggi dopo essere stata a una partita di pallavolo e aver le orecchie che chiedono pietà per tutto il tifo che stavano facendo(in sardo,ehehe),ho deciso di includerlo nella storia.
Come Clara,anche io guardando una partita di Calcio esulto come una scema(ovviamente solo nelle partite importanti).
Quasi dimenticavo! 
L'unico "personaggio" reale di questa storia e il Pincher German Micah. 
Lui è il mio tesoro! 

Perdonate eventuali errori ma l'ho appena scritta e sto morendo di sonno..Notteee :*
Alla prossima tesori.. 
Glo :*

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GreenRose93