Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    20/07/2012    1 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Candice era tornata da poco dalla scuola di danza nonostante fosse sabato e decise di fare una doccia rapida prima dell'arrivo delle sue amiche. Quella sarebbe stata la gran serata!! La serata del concerto! Candice non stava più nella pelle...aveva una voglia matta di uscire, bere, divertirsi, conoscere gente nuova...e quale occasione migliore di quella? Loro, tre donne con una vita normale e noiosa in balia di tre rockstar...chi mai lo avrebbe immaginato?

Stava saltellando come una scema davanti allo specchio quando sentì suonare il campanello: era il fattorino del giapponese.

Mise al volo una t-shirt e degli shorts e andò ad aprire; dopo aver pagato trasportò tutto sul tavolo...c'era cibo per un esercito!

Tornò in camera e cominciò a ravanare nell'armadio in cerca di qualcosa da indossare quella sera. Togliendo gran parte della roba le arrivò tra le mani una scatola...anzi...quella scatola; la prese e osservò i numerosi giri di scotch da pacchi dati di modo che il coperchio non potesse mai e poi mai alzarsi e rivelare il suo contenuto. Dentro c'erano tutti i regali che Ed le aveva fatto o altre cose che lui aveva lasciato lì a casa sua: spazzolina, profumo, t-shirt. Candice sospirò, cercando di far fronte a tutte le emozioni che la invadevano quando vedeva o sentiva qualcosa che le ricordava Edward. Edward il bastardo, soprannominato così dalle altre. E lo era davvero un bastardo, dato che se ne era andato da un giorno all'altro; ma lei aveva continuato ad amarlo, ad aspettare che lui tornasse, incurante del fatto che l'aveva trattata come un giocattolo vecchio. Ah, brutta cosa l'amore! Ma ora voleva ricominciare a vivere...erano mesi che era chiusa in se stessa, che non faceva nulla se non andare alla scuola di danza e uscire con Roxanne e Maggie. Incontrare gente nuova non avrebbe potuto che farle bene! Chissà, magari poi avrebbero cominciato a frequentarsi...dunque, Duff era assolutamente fuori portata dato che era proprietà di Roxanne. Slash...fisicamente le era sempre piaciuto, ma era un tipo troppo esuberante ed estroverso per lei. Matt...boh, non lo aveva mai calcolato molto come membro dei Guns n' Roses, ma magari si rivelava una persona interessante!

Questo flusso di pensieri venne interrotto dal campanello: le ragazze.

Che la serata abbia inizio!


 


Capitolo breve e molto poco succulento...è giusto per capire qualcosa di più anche di Candice, dato che forse l'ho 'trascurata' un pochino. Prossimo capitolo, il fatidico concerto!!! :D Grazie di cuore a tutte!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89