Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGrangerCullen    20/07/2012    2 recensioni
Storia che ha partecipato ad un contest su un altro sito, che consisteva nell'esprimere in sette flash o drabble la morte di sette personaggi odiati.
Ecco in cosa consiste questa mia raccolta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dolores Umbridge, Peter Minus, Vernon Dursley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Percy Weasley

 

La tua ambizione ti ha portato a rinnegare la tua famiglia e ora scopri che avevano ragione. Colui-che-non-deve-essere-nominato č tornato, il Ministero aveva torto e ora sospetti che ci siano molti Mangiamorte infiltrati. Non puoi tornare indietro, non puoi riappacificarti con i tuoi, i soli di cui potresti fidarti. Sei solo contro il mondo, continui a lavorare assiduamente, ma non ti interessa pių il tuo posto. Ti interrogano spesso, sospettano di te e adesso Travers ti si avvicina. Ti minaccia, rispondi un po' troppo audacemente. Sei stufo, ti volti e una maledizione ti colpisce. Quel corridoio non lo percorre mai nessuno. Passano giorni prima che ti trovino.

[107 parole]







Buon giorno! Ecco a voi il capitolo successivo. Odioso Percy!
A presto.
GGC :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGrangerCullen