Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Amy Biebs    20/07/2012    0 recensioni
Habby,è una diciassettenne nata in una famiglia nobile. In cui è obbligata a rispettare certe regole imposte.Lei non è molto contenta del suo modo di vivere! I suoi genitori non sono mai in casa costretti a partire molto spesso per lavoro. Il loro non è un lavoro qualsiasi loro sono infatti ambasciatori del paese in cui vivono (un paesino degli Stati Uniti). Lei non li vede mai e viene affidata ad una tata che non ha mai sopportato. Suzanne. Ha una migliore amica (Lucy) che ha conosciuto grazie alla sua insegnante privata. 
Ma molto cambierà quando conoscerà Justin.
Justin,è un ragazzo di fama mondiale,il suo hobby preferito dopo la musica,sono le ragazze. E' fidanzato con la famosa cantate e attrice Selena Gomez,che non è a conoscenza del sua seconda passione. Vuole avere tutte le ragazze ai suoi piedi,e non se ne lascia scappare una! Ma il suo atteggiamento cambierà quando conoscerà Habby.
Ayee,ecco la NOSTRA prima storia.
Spero che vi piaccia,recensite.
Amy e Franci
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3° Capitolo

[Habby Chapter]

Quando vidi Lui..Justin. Cosa ci fa lui qui?

Hey baby” mi sussurra all'orecchio. Alzo gli occhi al cielo e sbatto la porta.

Ahia!” sento esclamare dietro la porta e vado a vedere chi c'è e vedo un bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli neri!

Oddio! Scusa,scusa,scusa! Non pensavo ci fosse ancora qualcuno!” mi giro e vedo Justin che ride e lo fulmino con lo sguardo,poi mi viene in mente un'idea,porgo la mano al ragazzo caduto per terra e lo aiuto ad alzarsi e lo avvicino eccessivamente a me ! Con la coda dell'occhio riesco a vedere Justin che sembra piuttosto infastidito.

Tranquilla,non è niente...” mi dice il ragazzo rassicurandomi. “Comunque,io mi chiamo Noah” continua lui. “Io sono Habby,piacere” dico tendendogli la mano,la stringe deciso.

 

[Justin Chapter]

Intervengo dicendo “Ora amico scusaci,ma io e la mia ragazza dobbiamo andare...” Habby mi guarda male.
[Habby Chapter]

Che ha detto?! Io?! la sua ragazza?! … Ok Bieber! L’hai voluto tu! Mi avvicino a lui, gli metto le mani dietro al collo e dico “Già la sua ragazza” mi avvicino sempre di più a lui, mi prende per i fianchi e fa un sorriso malizioso. Continuo sempre di più fino a che le nostre labbra sono a pochi millimetri di distanza sto per baciarlo… quando gli tiro una ginocchiata sui coglioni! Dopo di che lui si accascia a terra dal dolore e io prendo di corsa per mano Noah che mi guarda sbalordito insieme agli altri! Intanto vedo gli amici di Justin che si stanno scassando dalle risate e lo stesso Lucy. Io mi trattengo dal ridere e mi avvio con Noah verso la cucina. “Wow!” mi dice sbalordito Noah! Scoppiamo entrambi a ridere! “Spero che tu abbia capito che non è davvero il mio ragazzo!” “Diciamo che l'avevo intuito..e poi conosco bene Justin e so com'è fatto!” dice anche lui tra le risate! Torniamo nell’ingresso dove vedo che Justin mi guarda fulminante! Dopo di che usciamo tutti e andiamo a farci una passeggiata! Wow Noah è un ragazzo davvero carino e soprattutto non è un puttaniere! Sto parlando con lui e Lucy da quando siamo usciti da ‘casa’ mia anche se Justin continua a guardarmi malissimo come se volesse avvertirmi che si vendicherà! Va beh! Kyle invece parla con lui da almeno mezz’ora con l’aria alquanto infastidita fissando Lucy!! Mmh è geloso! Pazienza! “Ahahaha” Ma chi è che ride in sto modo?!? Mi volto e vedo Chaz, Christian e Caitlin (gli amici di Justin) piegarsi dalle risate! Ma cosa avranno da ridere in quel modo? Sono troppo curiosa! Eeh… la curiosità è un mio difetto! Vado a indagare! Lascio Lucy e Noah parlare da soli e mi avvicino a loro “Ragazzi ma cosa avete da ridere in sto modo?” chiedo lasciandomi scappare una risatina! “Ridiamo per il calcio che hai tirato prima a Justin! La sua faccia faceva davvero scassare! Hahaha! Che poi nessuna ragazza si era mai comportata così con lui! A scuola tutte cadono ai suoi piedi! Credo che non ci sia ragazza in quella scuola che non si sia portata a letto sei l’unica che è riuscita a resistergli! Vorrei essere come te e avergli tirato io una ginocchiata nelle palle quando mi ha tradita per Christine! Ahahah!” disse Caitlin molto tranquillamente “Cosa cosa cosa? Aspetta un attimo! Tu e Justin…?Avete…?” "Si l’anno scorso! Anche se è finita piuttosto male. Mi ha tradita con quella troietta.Ma ormai è passato un anno.” Wow! Che puttaniere!Bastardo! Sono sempre più soddisfatta di avergli tirato QUEL calcio.A mezzanotte eravamo tutti sfiniti e tornammo a casa mia dove dovetti salutare tutti tranne Lucy e Caitlin che restarono a dormire. "Ciao dolcezza! Sappi che non finisce qui!” mi sussurrò Bieber nell’orecchio. “Ti vuoi levare dalle palle o vuoi un’altra ginocchiata?! Sai non ti fanno bene i miei calci dato che ti sei fatta mettere KO da una ragazza!” Appena sbattei la porta in faccia di Justin tornai in camera dove mi aspettavano Lucy e Caitlin già in pigiama e dopo essermi cambiata anchio mi sedetti accanto a Caitlin. “Ok ora Caitlin ci dovrai dire nei minimi dettagli che è successo tra te e Justin!” dissi. “Be non c’è molto da dire … ho fatto l’amore con lui … dopo di che la mattina mi sono svegliata in un hotel e lui non c’era così chiamo Chaz per sapere dov’è,almeno mi viene a prendere e lui mi dice che era da Starbucks insieme a Justin e Christine che continuavano a sbaciucchiarsi. Dopo di che l’ho perdonato dopo 4 mesi,idem Christian che dopo averlo saputo gli ha spaccato la faccia! Ecco tutto.” Io e Lucy eravamo rimaste lì ad ascoltarla con attenzione. “Per questo che ti consiglio di continuare a fare come stai facendo perché farebbe soffrire anche te Habby!” “Tranquilla...non sarò mai sua!” Dissi soddisfatta.

[Justin Chapter]
Ero in macchina con Chaz che lo accompagnavo a casa con la mia Range Rover. “Capisci amico,mi ha respinto! Me,capito?! Ha respinto Justin Bieber! E mia ha tirato un calcio nei coglioni…” “Mi sa che Habby sarà difficile da conquistare Bro...rassegnati non la porterai mai a letto.” “Cazzate, prima o poi cadrà nella mia trappola.” “Io non credo.” disse Chaz ridendo. “Oh si” Arrivammo a casa di Chaz. Lo feci scendere e tornai a casa, mi feci una doccia e mi sdraiai sul letto. Non riuscivo a smettere di pensare a Lei. Chissà perché. Boh. Sarà perché non mi è mai capitato di essere respinto. Si,sarà per quello. Ma ancora per poco.

[Habby Chapter]
Habby sveglia!” “Habby cazzo svegliati!” gridò Lucy. “Lucy, Cait che c’è?” “Sai com’è siamo un po’ in ritardo” guardai l’orologio 7:30… 7:30?! Cazzo hanno ragione siamo in ritardo. Cazzo. Corsi verso il bagno mi lavai, mi vestii, mi truccai in fretta e tornai di corsa da Lucy e Cait. Che presero gli zaini e corsero fuori. Cazzo erano le 7:45 tra un quarto d’ora dovevamo essere a scuola. “Ragazze correte!" Iniziammo a correre come delle pazze fino ad arrivare a scuola dove erano già tutti entrati. Cazzo! Entrammo in classe dov’erano già tutti seduti. Il prof. ci vide entrare e ci guardò male! “Ci scusi professore.” “Andate a sedervi al vostro posto!” e così fecimo. Appena io e Lucy ci sedemmo Justin si voltò e disse “Finalmente piccola! Avevo…” non finì la frase che il prof lo interruppe. “Scusi signor Bieber deve dire qualcosa alla signorina Anderson? Può tranquillamente farlo davanti alla classe!” Wow! Io la amo professore! Justin disse tranquillamente “No niente professore…niente di importante!” “Meglio così!” AHAHA!! Mi trattenei per non ridergli in faccia! Wow vincevo anche senza dover fare niente!
Passai tutta l’ora a non fare niente perché non avevo nessuna voglia di seguire la lezione di matematica finché poi la campanella suonò, mi affrettai ad uscire dalla classe e andai insieme a Lucy agli armadietti.


OHWE OHWE OHWE OHWE OHWE OHWE YEEEAAHH (Cit. One love)
Ciaaaaaaaaaaao,vi chiediamo solo una cosaa,un po' di recensionii :D ciaao 
@Antone1999 on Twitter
Amy e Franci

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Amy Biebs