Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    20/07/2012    1 recensioni
Lei: Sara. Ragazza che frequenta il quarto anno del liceo scientifico Niccolo' Machiavelli, fidanzata con Riccardo Maestri, che frequenta il quinto anno del liceo classico Carducci.
La sua vita sembrava tranquilla e serena ,finchè non è apparso lui: Federico Stretti, ultimo anno, stesso suo liceo( di lei) .
Cosa potrebbe succedere se Sara, incomiciasse a provare qualcosa verso Federico?
Cosa potrebbe succedere se dalla finzione si innamorasse davvero di lui?
come reagirebbe Riccardo....?
chi sceglierà Sara :Federico, il classico str***o per cui le ragazze sono degli oggetti, oppure Riccardo ,il suo fidanzato, per cui Sara ha finto????
scopritelo.....
sPero di avervi incuriosito, e scusatemi se farò degli errori, anzi orrori. So di non essere una scrittrice nata, ma spero che la storia vi piaccia e commentate , vorrei sapere i vostri pareri e qualsiasi suggerimento sarà molto utile affinchè io migliori...beh detto questo vi lascio ....
baci....crazy_fun
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 19

 








" si si come no, adesso togliti"

" tesoro se non te ne sei resa conto, quella che sta sopra sei tu" risponde in modo ovvio,

" si ma se tu non mi lasci i polsi io non posso alzarmi genio!"

rispondo io irritata,

" prega per te che il mio cellulare non si sia rotto, altrimenti nemmeno tua madre ti riconoscerebbe al tuo arrivo " continuo ancora più inc****ta,

" alzati " replica duramente mollando la presa.

La cosa che mi stupisce è che non è dipinto sul suo volto il solito sorrisetto arroganto e presontuoso, ma ha un'espressione diversa, seria ?!

" Il tuo telefono" dice porgendomi esso ,

" andiamo altrimenti si preoccupano"

" o-ok" adesso balbetto anche ?!

 

 

 

Giorno Dopo ( durante l'intervallo )

" Hey, Sara"

" heyy, ci seiiii?"

"oh si certo , scusami ero un po' sovrappensiero "

" un po?! è da un 'ora che ti sto chiamando e tu "

" ho capito, scusa"

" e a che cosa stavi pensando ?"

" mai che ti fai gli affari tuoi eh ?" rispondo prendendola in giro,

" ecco io..."

" Ros, sto scherzando, certo che non sei poi così intelligente"

" ha parlato lei "

" certo " e scoppiamo a ridere come delle cretine.

" Comunque, come è andata con Riccardo?"

" Sinceramente uno schifo, mi sa che è finita"

" peccato" dice con un tono e uno sguardo strano,

" hey, come mai non ti vedo dispiaciuta ?"

" onestamente non è che a me stesse così simpatico,ok sul fatto che è carino non dico niente perchè lo è, ma poi ?"

" ognuno hai suoi punti di vista, adesso però non ho voglia di parlare di lui!"

" comunque non hai risposto alla domanda di prima "

" quale ?"

" a cosa stavi pensando ?"

" e chi se lo ricorda più?"

" io credo invece che te lo ricordi, e credo anche di sapere chi era il soggentto dei tuoi pensieri " afferma indicandomi con lo sguardo Federico,

" si come no"

" dai non negarlo, e poi non c'è niente di male : è un bel ragazzo ,oltre ad essere intelligente, è anche preso da te "

" si e io sono nata ieri"

" come?"

" ma Rossana non ricordi cosa ha fatto con ..."

" si , però neanche te devi prenderla sul serio, quello che intendo è : divertiti!" e dopo questa sua grande perla di saggezza ritorna in classe.

 

Le ore passano e non è che mi interessino molto le lezioni, inoltre sto ancora cercando una spiegazione al motivo per cui ieri Stretti abbia di punto in bianco cambiato atteggiamento, non fraintendete , è pura semplice curiosità.

" Mah, certo che è strano quel ragazzo" penso tra me e me .

Suonata l'ultima campanella del giorno mi fiondo subito a casa per farmi una bella dormita per poi uscire .

Prima però di addormentarmi chiamo Ros per comunicarle di Ryan e della sua band, visto che è molto interessanda , per non dire che stravede per Nik, il chitarrista.

" Ros pronto?"

" dimmi "

" ti ricordi che Ryan e gli altri avrebbero suonato ?"
" si...tra qualche giorno"
" no, hanno anticipato....si esibiranno domani"
" cooooooosaaaaaaa " urla nel mio povero orecchio destro,

" mi sa che mi è partito un timpano!"
" che spiritosa....e tu me lo dici solamente adesso ?"
" beh l'ho saputo ieri "

" va beh....allora oggi si va a Milano per.." non le faccio neanche concludera la frase perchè so già cosa ha ntenzione,

" te lo scordi, non ho voglia di andare in giro per i negozi "

" ma....ma..."

" niente ma"
" ma non ne devi comprare uno anche tu ?"
" no, andrò semplicemente in jeans e maglietta "

" dai per favoreeeeeeeee....prometto che non starò davanti alle vetrine per ore"

" non ci credo"
" te lo prmetto daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

" mamma che euforia...so già che me ne pentirò amaramente....ok"

" allora alle quattro davanti alla stazione ciao " e neanche il tempo di salutarla che ha chiuso la chiamata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun