Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ____Federica____    20/07/2012    2 recensioni
PROLOGO
Non è così facile come sembra, e avevano ormai quasi perso le speranze. Erano passati mesi e della notizia di un loro concerto in Italia non c’era neanche l’ombra.
Miriam, Federica e Lorenza erano amiche sin dai tempi dell’asilo. Erano diverse fra loro, ma avevano anche delle cose in comune, fra le quali l’essere fan dei One Direction. Desideravano incontrarli,
desideravano essere cullate dalle loro voci, emozionarsi sentendoli intonare quelle canzoni che ormai conoscevano a memoria. La fortuna questa volta era dalla loro parte..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Lollo 
20:30
Mancava solo mezz'ora al concerto dei ragazzi, la folla era in delirio, ragazze che urlavano, piangevano, saltavano.. poi c'eravamo noi tre, in prima fila, esattamente di fronte al centro del palco.. Federica criticava le ragazze urlanti, Miriam era felicissima e io.. bè, volevo spiegare a quelle ragazze che comportandosi così sembravano solo delle "cagne in calore", ma dentro di me, c'era un'agitazione incredibile! Sono una di quelle persone che vengono divorate dall'ansia! Quando sono troppo ansiosa, un forte dolore di pancia mi pervade e quel giorno capitò, ma quel mal di pancia non era una cosa negativa come tutte le altre volte, mi aiutava invece a capire che il mio sogno si stava realizzando sul serio, stavo per vedere quei cinque ragazzi che spesso popolavano i miei sogni, quei ragazzi dalla voce magica, capaci di farti emozionare anche con una sola strofa di una canzone.
 
*Miriam 
 
Ecco che finalmente si abbassarono le luci e fu proiettata una data: 23 Luglio 2010 20.22 seguita da un video: il momento in cui erano stati formati i One Direction; e finalmente sulle note di una canzone entrarono i nostri idoli, intonando Torn:
“Nothing fine, I'm torn 
You're a little late 
I'm already torn 
(I'm already, I'm already torn) 
Torn
Oh torn…”
Sui loro visi si leggeva l’emozione del momento, i ricordi che quel video rievocava in loro, la gioia di riviverlo ancora una volta: questa volta con tutte noi.  Alcune lacrime fuoriuscirono dagli occhi di quei cinque ragazzi seguite da un abbraccio caloroso a fine canzone . Wow! Erano lì soltanto da pochi minuti e già erano riusciti a strapparci emozioni fortissime.. 
Dopo questa commovente apertura, cominciò il vero e proprio concerto.
 
*Lollo
Non dimenticherò mai le ore del concerto, delle ore bellissime, la prima volta che vidi quei cinque ragazzi, la prima volta che sentii la loro voce dal vivo, e loro erano lì a pochi metri da me e da milioni di fan! 
Finì il concerto e, con i pass che ci eravamo procurate poco prima, entrammo nel Backstage, qui avremmo potuto conoscere i ragazzi, scambiarci qualche chiacchiera e scattare anche qualche foto con loro. Proprio per questo, decisi di cercare un bagno per aggiustarmi il trucco. Così mi allontanai, perdendo di vista Miriam e Federica. Aprii una porta e....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ____Federica____