Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annacla1D    20/07/2012    6 recensioni
Bhe questa è la nostra prima FF.
Siamo 2 ragazze di 12/13 anni e pensavamo da tempo di scriverla ed eccoci qui! spero con tutto il cuore che vi piaccia, e se ci sono critiche negative cercheremo di migliorare.
Grazie e buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Io mi avvicinai e gli accarezzai i ricci morbidosi, lui mi sorrideva sempre , poi mi prese le mani e mi disse:'' Anna grazie per quello che stai facendo per me,ti sono molto grato''A quelle parole sorrisi e dissi '' figurati questo eltro per i miei idoli!''
Lui sorrise, e ci abbracciammo.Non mi volevo staccare dall' abraccio di Harry ,era troppo bello stare tra le sue braccia!
''Come stai? La febbre ti è passata?''
''Credo di si ma ,mi gira la testa e mi fa anche male''
''Ok allora credo che dovremmo chiamare il dottore non si sa mai''
''Non ti preoccupare lo faccio io, tu hai già fatto troppo per me, ora vado a casa.''
''Eh no signorino Styles'' dissi prendendogli la mano appena se ne stava per allontanare ''tu non ti muovi da qui fin quando non sei guarito del tutto!''
''Ma sono solo 10 passi e sono arrivato a casa'' disse lui insistendo.
A dir la verità mi dispiaceva un po' mandarlo a casa , quindi speravo che rimanesse qua ancora qualche giorno prima dell'arrivo della zia Giulia.
''10 passi sono tanti e tu non sei nelle condizioni di farli'' questo era una stupidaggine ,lo so, ma non avevo nessuna intenzione di vederlo oltrepassare la porta di casa, soprattutto in questo stato, che pur essendo malato è un figo da paura!
''A volte sei peggio di Liam!'' mi disse lui e poi mi venne ad abbracciare di nuovo.Qundo lo fa mi fa sciogliere in una maniera incredibile! E poi il suo profumo è incantevole che farebbe sciogliere la più acida fra le ragazze!
Ci staccammo dall'abbraccio purtroppo.
''Hai fame?'' gli chiesi io
''No ma ho seeeteee!'' scherzò lui facendo la voce del Conte Dracula.Capii il gioco che voleva farmi così iniziai a correre e lui che mi seguiva poi mi nascosi dietro la tenda scura che è in salotto.''Dove ti sei nascosta! appena ti prendo devo succhiare il tuo sangueee!'' scherzò lui sempre facendo la voce di Dracula.
All'improvviso scostò la tenda e mi prese in braccio come un sacco di patate poi mi buttò sul divano e mi incominciò a fare il solletico.A furia di ridere mi faceva male la mascella e incominciai a piangere dal ridere.
''Ahahahahaha Harry ti prego basta!''dissi io
''Okok''
Poi si avvicinò a me e mi sussurrò all'orecchio'' Sei bellissima quando ridi'' a quelle parole credo che arrossii perchè mi sentivo la testa scoppiare dal caldo e stavo incominciando a sudare e il mio cuore batteva molto forte.
''Grazie'' dissi io un po' timida.
Lui si avvicinò ancora di più a me, le nostre labbra si stavano per toccare ma il suo cellulare stava squillando.
Lui si bloccò Sbuffò poi prese il cellulare dal tavolino e rispose.
''Pronto?''
e sentivo la voce molto fastidiosa a trombetta direi era una ragazza.
''Pronto amore mioooo, finalmente rispondi sono settimane che sto cercando di chiamarti ma tu non mi hai mai risposto!''disse la voce.
''Ma chi sei?''disse Harry
''Sono Stefy la tua fidanzata''disse lei.
''Stefy ma lo vuoi capire che tra noi è finita? Tra me e te non c'è più niente!''disse lui attaccandole il telefono in faccia.
Adesso credo di aver capito di chi erano quelle 10 chiamate quando Harry aveva dimenticato il cellulare a casa mia erano di quella Stefy.
''Non per impicciarmi ma era una tua ex?''gli chiesi io.
''Si siamo stati insiememe solo una settimana ma poi ho caito che non era il mio tipo così l'ho mollata e lei non lo capisce anzi non lo vuole capire.''disse lui un po' scocciato.
''Vabbè dai non ci pensare vado a prendere qualcosa da bere e a te aranciata ti fa bene al raffreddore che hai'' dissi io.
Lui mi sorrise e io andai in cucina presi l'aranciata anche per me, visto che ero raffreddata anch'io.
''Anna c-credo che mi sia v-venuta di nuovo la febbre..''disse lui dal salotto.
''Perchè? che cos' hai?'' dissi preoccupata.
''Ho i brividi ad-d-ddosso''disse lui tremando.
Non ci pensai due volte ,che lasciai il bicchiere sul davanzale e corsi da lui.
''Harry aspetta rimettiti la coperta sulle spalle e vieni con me'' Così lui senza fare questioni se la mise sulle spalle,poi gli porsi la mia mano e lui si appoggiò a me visto che sbandava un po'.
Lo portai di sopra nella mia camera tanto Claudia non c'era ,perchè prima l'ha chiamata Liam per le cose sdolcinate <3
lo portai sul mio letto si tolse le scarpe e si mise sotto le coperte poi presi un altro cuscino e e glielo misi sopra l'altro che aveva sotto la testa, e gli poggiai la coperta sulle ginocchia.
''G-grazie Anna''
''Prego Hazza'' gli dissi io, poi gli diedi un bacio sulla fronte e dissi'' vado un attimo di sotto a prendere il succo''
Scesi le scale e andai in cucina. Gli preparai un bel vassoietto con anche qualche biscotto a cioccolato.
Andai nuovamente in camera mia e aprii lentamente la porta e Hazza dormiva di nuovo!Ahahhah che tenero che era!
Gli posai il vassoio sul comodino e silenziosamente me ne andai di sotto per sistemare il salotto pieno di coperte e cuscini sparsi qua e là.
Siccome mi volevo concedere un po' di relax anche io presi il computer portatile e andai sul mio facebook a vedere che notizie c'erano.Io frequentavo e frequento ancora tutte le pagine che riguardavano i 1D.
Passò un'oretta e io ero ancora al computer così decisi di vedere alcuni video divertenti su di loro, morivo dal ridere per le stupidaggini che facevano!
Poi all'improvviso incominciò di nuovo a piovere e mancò la corrente. Poi ci furono lampi tuoni e fulmini; io ho paura del buio poi con questo tempo fa ancora più paura.
Improvvisamente sento la porta sul retro sbattere e scricchiolii così mi siedo a terra e mi abbracio le gambe al petto.
Ma poi qualcuno mise la mano sulla mia spalla e io urlai ma poi mi tappai la bocca perchè vidi che era...  
 
 
Spazio d'autrice
Hey Directioners sono Anna , scusate se questo capitolo non è perfetto quanto l'ultimo ma l'ho dovuto scrivere in fretta e da sola perchè Claudia questa settimana non è da me, quindi vi prego niente critiche ma consigli perchè di critiche ne abbiamo avute fin troppe in questa storia.Spero che via piaccia ci ho messo anche un pizzico di horror xD non potevo resistere!
Comunque siete diminuite avete recensito in pochissime nell'ultimo capitolo mi fa piacer che però siete in tante a seguire la storia.MI RACCOMANDO RECENSITEEEEEE!!!!!! Anna xx  
Ps:L'immagine ci azzecca troppooo! <3 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annacla1D