Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Diiiva    20/07/2012    2 recensioni
Jonkey *-*
Mi accarezzò la mano si alzo, fece per andarsene, prese il mio mento tra le dita e disse "Se ci ripensi questo è il mio numero".
Così dopo dieci giorni esatti decisi di fare un "take a choice" come lo chiamo io, cioè prendi una decisione.
Ricordo che quel giorno guardai il bigliettino che tenevo tra le mani per più di tre ore mi chiesi perchè questo ragazzo era riuscito a prendersi il mio tempo, i miei pensieri.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo aveva già deciso

Non aveva riattaccato, me ne accorsi quando sentii
il suo respiro forte seguito da un colpo di tosse.

"Si? Dimmi Key"

Le mie gote si colorarono di rosso, un rosso vivo che s'intonava alla perfezione con la mia pelle bianca.
La sua voce la sentii come rimbombare, alle orecchie poi come un boomerang il suo respiro tornò indietro riportandomi alla realtà.

"Come stai? Ehm... ecco io..."

Mi interruppe con una risatina che mi diede ai nervi.

"Cosa ridi?" gli domandai scocciato.

Con tono malizioso mi rispose

"Key, non essere timido. Senti facciamo domani alle undici davanti al bar?"

Presi a camminare avanti e dietro per tutta la camera, e vi assicuro che è grande.
Passarono pochi secondi ma, a me, sembrava stessi facendo la maratona mondiale. Quello non era un appuntamento.
Lo intesi da quel "non essere timido". Come se fosse normale andare con un gigolò.
Roteai gli occhi e mi grattai la nuca.
"Ti passo a prendere io con la mia macchina, non potrai sbagliarti sarà la più bella che vedrai"
Riattaccai senza neanche sentire una risposta e mi buttai letto.
I pensieri si divertivano ad intrecciarsi tra di loro, fare su e giù, insomma si divertivano tanto a farmi rincoglionire.
Li ricordo ancora, tanto superficiali avevo nei confronti di tutti alle volte persino con me stesso.
Mi imponevo cose come "contare ingerite in un giorno", ho sempre ambito alla perfezione ed era diventato tutto un'ossessione.
 Ero arrivato a pensare che ero caduto davvero in basso, andavo dietro un ragazzo che faceva il gigolò quando avrei potuto averne cento mille forse milioni e tutto con uno schiocco di dita. Io, Kim Kibum, Modello acclamato e ricercato in tutte le case di moda, amato dai migliori stilisti, io che rendevo uno straccio un vestito d'alta moda? Ma quel ragazzo doveva piacermi davvero tanto per cadere cosi in basso e forse era questa la cosa di cui non riuscivo a convincermi.
Quante volte uscivo con un ragazzo e lo facevo penare. In molti credo mi abbiano voluto anche bene, ma io?
No, per me era solo sesso e basta, divertimento senza impegni. Volevo che tutti mi desiderassero che cambiassero a mio gusto e piacimento,
volevo scalassero le montagne per me. Volere, volere, volere e in tutto ciò il mio ego era il centro dell'universo.
Quella volta le cose furono diverse e quando iniziai a prenderne coscienza sentivo l'ansia crescere in me facendomi mancare un po' il respiro.
Dormii si e no due ore quella notte mi rivoltai nel letto milioni di volte. Sbuffai e pensai a cosa stassi andando incontro.
Il vero me stava venendo fuori, ero nudo al solo pensiero e mi sentivo piccolo. Che cosa stupida lo tenevo nascosto persino a me stesso.
Allora capii che se avessi "fatto l'amore" con Jonghyun me ne sarei innamorato.
Allora bisognava prendere una decisione ma cambiavo idea ogni tre secondi.
Il mio cuore così decise per me, lo aveva già deciso dal primo istante.
Forse più cosciente lui di quanto lo fossi io.

 


 

Ciao ragazze *-* eccomi qua volevo ringraziare Ile_85 per la prima recensione *-*
e le altre ragazze che la stanno seguendo, oggi ho potuto postare solo questo è solamente un anticipo
dal terzo capitolo le cose cambieranno e saranno lunghiiiii ù.ù prometto spero vi piaccia
fatemi sapere se ha deluso le vostre aspettative mi scuso per eventuali errori *lancia cuoricini*

  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Diiiva