Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ____Federica____    20/07/2012    1 recensioni
PROLOGO
Non è così facile come sembra, e avevano ormai quasi perso le speranze. Erano passati mesi e della notizia di un loro concerto in Italia non c’era neanche l’ombra.
Miriam, Federica e Lorenza erano amiche sin dai tempi dell’asilo. Erano diverse fra loro, ma avevano anche delle cose in comune, fra le quali l’essere fan dei One Direction. Desideravano incontrarli,
desideravano essere cullate dalle loro voci, emozionarsi sentendoli intonare quelle canzoni che ormai conoscevano a memoria. La fortuna questa volta era dalla loro parte..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.. Vidi Zayn Malik. Dal vivo e così vicino era ancora più "affascinante" di quanto non lo fosse attraverso uno schermo o sul palco. Rimasi immobile senza parole, ma appena mi resi conto della figura che stavo facendo, mi scusai.
L: -Scusami, stavo cercando un posto con uno specchio, ma non sapevo dove dovessi entrare.
Z: - Tranquilla, entra! Se vuoi puoi utilizzare il mio specchio!
Lo ringraziai e cominciai a ritoccarmi il trucco quando sentii una voce angelica sussurrare: "Don't need make-up to cover up!"
L: -Oh mio Dio! Non ci credo, Zayn Malik mi ha appena cantato What Makes You Beautiful!
Non riuscivo a credere a ciò che stava accadendo! Com'era possibile che mi trovassi nel camerino di uno di quei cinque ragazzi e che mi avesse anche cantato un pezzo di una loro canzone?! Sentivo il cuore perforarmi il petto, non riuscivo più a controllare l'emozione.
Z: - Noi siamo ragazzi normali, è come se ti avesse cantato una canzone un ragazzo qualunque!
L: -So che siete ragazzi normali, ma non ragazzi qualunque, tu non sei un ragazzo qualunque, un ragazzo qualunque non mi avrebbe fatto provare tutte le emozioni che mi fate provare voi quando cantate, non mi farebbe sorridere senza motivo ogni volta che compare una sua foto sulla home di Facebook! Non sono una di quelle fan che urla appena vi vede, che vi salterebbe addosso o che vi fa sentire degli dei scesi in terra, ma non posso dire lo stesso che siete ragazzi qualunque!
Z: - Ho già notato che non sei nella categoria delle fan che ci assalgono, sei più una ragazza che tende a non esternare i propri sentimenti, quindi non hai fatto notare tutta la gioia che hai provato nell'essere al concerto, in prima fila poi, ma un attento osservatore si sarebbe reso conto che in quei momenti eri una delle ragazze più contente! Anche ora stai cercando di reprimere le tue emozioni, ma dai tuoi occhi è possibile capire cosa stai provando realmente! Sai, anche io tendo a non esternare i miei sentimenti..
x: -Zayn ti muovi? Dobbiamo incontrare le fan! Su esci da quel camerino!
Z: -Devo andare, ma mi piacerebbe poter parlare di nuovo!
L: -Ci incontreremo dopo insieme alle altre fan no?
Intanto qualcuno fuori continuava a chiamare Zayn, così dovette andare, prima però ci scambiammo i numeri! ** Finii di aggiustarmi il trucco e tornai da Miriam e Federica, con la faccia più naturale che potessi fare!
*MIRIAM*:
Lorenza non si trovava da nessuna parte, stavamo cominciando a preoccuparci… quanto cavolo ci voleva per trovare un bagno e rifarsi il trucco? Per fortuna che la vedemmo arrivare, anche se ci sembrava un po’ agitata: era bellissima come sempre, per l’occasione aveva indossato un vestitino rosa pesca che a lei stava un incanto, essendo scura di carnagione, i capelli li aveva raccolti in una bellissima coda di cavallo lasciando uscire tutto il suo bel viso:
M: lorè ma dove eri finita? Stanno per arrivare!!!
L: sìsì lo so scusate, è che per trovare il bagno qui è una cosa assurda!
F: ok perdonata, ma la prossima volta che ti perdi avvertici!
L: okok, adesso non ci pensiamo e aspettiamo il *LORO* arrivo! Eccoli stavano arrivando erano di una bellezza mozzafiato, Louis con la sua pelle perfetta, Harry con i suoi morbidi ricci e le sue adorabili fossette, Niall l’irlandese con gli occhi color oceano, Zayn il moro più sexy che abbia mai visto e Liam il bellissimo cucciolo! :3
*Fede
Dopo aver ritrovato la nostra pecorella smarrita, pensavo a come sarebbe stato bello incontrarli per la prima volta in carne ed ossa e guardarli nei loro stupendi occhi … Durante la nostra lunga attesa,per smorzare la tensione, cominciai a cantare ‘’Ascolta il tuo cuore..’’,seguita dalle mie amiche. Quando ad un certo punto sentimmo: ‘’ Ascolta … tuo … cuore!! ‘’, era la voce familiare di un ragazzo con uno strano accento che ci incuriosì,ci voltammo,rimanendo incantate alla visione dei quei cinque ragazzi tanto agognati … Era lì,davanti a noi, da vicino era ancora più belli … Rimanemmo impalate a fissarli per un po’ di tempo, finché Lorenza non gli rispose:
Lo: Mi auguro che un giorno riusciate a capire la canzone …
Lou: Allora insegnateci l’italiano così capiremo!
M: Noi vi insegniamo l’italiano e voi ci insegnate l’inglese …!
Lou: Adesso state parlando l’inglese,quindi la conoscete come lingua!
F:I don’t speak English! Continuammo a parlare finché non vennero assaliti dalle FANS … Così fummo costrette ad allontanarci e fare la fila per le foto .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ____Federica____