Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: wealthinlove    20/07/2012    3 recensioni
Sono le 23.23 esprimete un desiderio (?) no okay.
Sarà la noia a farmelo fare, ma avevo il bisogno di sfogarmi ed è uscito questo!
Ho tante nuove idee, sono vero simili, spero vi piaccia come inizio e che continuerete a seguirla! Besos :3
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Dall'ultima volta che ho aggiornato l'altra ff sono passati mesi, ho ancora moltissime idee  da mettere giù, ma mi andava di cambiare, continuerò è certo, ma spero di portare avanti anche questa, inizialmente ho subito un pò di critiche in quanto il mio modo di scrivere, so bene che non è uno dei migliori, ne sono consapevole ma amo esprimermi con la scrittura, chi segue le mie fan fiction mi conosce da lontano e so che piace ciò che scrivo, piacciono i miei pensieri,quindi ricomincerò sia per loro che sia per me, ho bisogno di sfogarmi, di raccontare mesi e mesi della mia vita.
Grazie di cuore a tutti, recensite :) 


‘- Da oggi iniziano le mie dodici settimane d’immortalità!’
No, non so parole mie, probabilmente avrei detto ‘- Se non vado in coma etilico quest’estate non ci andrò mai!’, amo il mio essere spericolata.
Ma tornando alla frase, era una citazione della mia ‘saga’ preferita, American pie, ero accovacciata sul divano insieme a quell’idiota di mio fratello, 19 anni persi!
Eppure in quel momento era l’unico capace di seguire i miei strani ragionamenti, riusciva a capirmi, o almeno credevo, stava lì a fissarmi taciturno, probabilmente stava solo prendendomi per i fondelli,ma quell’aria da bravo ascoltare mi rassicurava, si sono fratelli.
Sentimmo dei passi fuori casa, probabilmente era la pizza che avevamo ordinato ore fa, suonarono, guardai dallo spioncino, erano gli euforici amici di mio fratello, Nicolas, per gli amici Nico, Giuseppe, per i suoi amici ’30 centimetri’ ironico eh! Per me Giupi, anche se ultimamente evitavo, lo infastidiva parecchio, ed essere presa in braccio e capovolta con i piedi su non era il massimo dopo tacos e schifezze varie.
Ah si, c’era anche la sua ragazza, Audrey, è francese, una tizia perfettissima che non esce senza delle loboutin ai piedi, vestiti griffatissimi, e con il suo immancabile profumo ‘Cartier’ la quale scia si sente oltre i tre kilometri!
Per carità, una splendida ragazza!
Ma tu, meravigliosa creatura, cazzo hai visto in quello scimmione che poltrisce nel divano per tutto il resto della giornata escludendo le volte che va in bagno lol.
Forse il suo far finta di essere interessato anche alle cose più banali al mondo?
E io? Ho per caso la pesta bubbonica che non attiro nessun tipo di esemplare opposto al mio sesso?
‘Bei capeeeelli!- Taci Giusè, rivolgiti con rispetto, sono le 23:45 potrei anche buttarti fuori casa a calci, sai com’è a quest’ora si dorme!- ah ah ah ma fammi il piacere, scommetto che in una decina di minuti ti saresti sistemata con i tuoi vestiti tutto tranne che femminili e saresti andata a minacciare un paio di ragazzi se non ti avrebbero offerto da bere- beh..può darsi! –ahahahha al solito!’ Mi strinse tra sé e strofino il pugno sulla mia testa, sul rosso cespuglio di capelli, amorevoli capelli!
Adoravo trascorrere il tempo con i suoi amici, erano divertenti, ma mi sarebbe piaciuto se invece di vedermi come la sorella di Cameron, tutto tranne che una sensuale e dolce ragazza, mi avrebbero visto come qualcuno di cui innamorarsi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: wealthinlove