Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGrangerCullen    21/07/2012    3 recensioni
Storia che ha partecipato ad un contest su un altro sito, che consisteva nell'esprimere in sette flash o drabble la morte di sette personaggi odiati.
Ecco in cosa consiste questa mia raccolta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dolores Umbridge, Peter Minus, Vernon Dursley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tom Riddle Senior

 

Merope Gaunt è alla finestra. Ti fissa, come al solito e tu non la sopporti. Ti volti indifferente. Aspetti Isabel, quella dolce e incantevole ragazza di cui ti sei innamorato. Quella sgualdrina della casa accanto non è niente in confronto a lei. La disprezzi, odi il suo sguardo. Ti volti per intimarle di lasciarti in pace, ma lei non c'è più. Meglio pensi, ma ti sbagli, perché a grandi passi suo fratello Orfin si avvicina a te. Tiene in mano un bastoncino di legno e dice che non devi ammaliare la sorella. Vedi una luce verde e poi il nulla.

[100 parole]











Eccomi qui con l'ultimo capitolo. Non ricordavo che la ragazza che Tom Senior amava si chiamasse Cecilia, allora ho inventato il nome di Isabel. Spero che non mi lincerete per questo. xD Comunque è un personaggio che odio con tutta me stessa, è tutta colpa sua se Voldemort è stato quello che è stato...
A presto,
GGC :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGrangerCullen