Serie TV > CSI - New York
Segui la storia  |       
Autore: _Stana_    21/07/2012    1 recensioni
Questa storia è incentrata su Danny e Lindsay,visto che è la mia coppia preferita,ma ci sono anche gli altri personaggi...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Danny Messer, Lindsay Monroe, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao ecco il terzo capitolo,ci vediamo sotto ;)
 

Danny e Lindsay andarono al lavoro con dei minuti di anticipo il giorno successivo. Si erano svegliati normalmente,ma Lindsay si sentiva ancora un po' giù dopo la sua rivelazione della sera prima e così Danny l'aveva tenuta tra le braccia.

Lindsay andò dritta al suo ufficio e vide un mazzo di margherite sulla sua scrivania,lei sorrise e lo trovò un gesto molto dolce. Danny entrò in pochi secondi più tardi e si fermò quando vide i fiori,“ammiratore?”

Lindsay si girò al suono della sua voce,scioccata,"Non sei stato tu?"

"Vorrei,ma io non centro niente Montana "

"Oh" Lindsay li raccolse e li buttò nella spazzatura.

"Non vuoi tenerli?"

"No,se non me li hai regalati tu non li voglio"

Danny sorrise e l'abbracciò,appoggiando la fronte sulla sua.

Mac sorrise mentre guardava la scena tra i due,prima di bussare alla porta dell'ufficio tossicchiò per non metterli in imbarazzo,entro nell'ufficio e disse "Danny ho una scena per te."

"Va bene prendo il mio kit" Sorrise a Lindsay prima di lasciare l'ufficio e Lindsay si sedette alla sua scrivania. Rimase in silenzio per qualche minuto e poi guardò Mac,"Mac posso staccare un'ora prima sta sera?"

"Certo Lindsay"

Mac poi sorrise di nuovo e lasciò l'ufficio.

Lindsay dovette fare quasi tutto il giorno il lavoro d'ufficio fino a quando Jess si presentò per vedere se voleva andare a prendere qualcosa da mangiare. Andarono in un piccolo bar in fondo alla strada,ma Lindsay non riusciva a mangiare,si era sentita male dopo il secondo morso del suo sandwich. Poi si alzò e corse verso i servizi igienici,svuotando il contenuto del suo stomaco.

Dopo 20 minuti entrambe le ragazze ritornarono in laboratorio e Jess andò ha controllare Lindsay se stava ancora male. Lindsay quando entrò nel suo ufficio,rimase sorpresa nel vedere un altro mazzo di margherite,che gettò nel bidone dell'immondizia.

Lindsay ricominciò con il suo lavoro d'ufficio,e quando lo terminò erano passate 2 orette e durante quell'asso di tempo Lindsay aveva fatto 4 viaggi al bagno per vomitare,forse per lo stress di Mindy...

Danny poco più tardi arrivò nel suo laboratorio e sorrise quando vide Lindsay,si sedette anche lui incominciando il suo lavoro d'ufficio,ma aggrottò le sopracciglia quando vide due mazzi di Margherite nell'immondizia,ed entrò in ufficio,"Altre margherite?"

Lindsay sorrise e guardò in alto,"Purtroppo"

Danny si avvicinò e le prese la mano: "Stai bene? Sembri un po' pallida"

"Già tra poco vado dal medico"

"Vuoi che venga con te?"

"No Danny non ti preoccupare,starò bene"

 

Ecco il terzo capitolo,scusate per gli errori e al prossimo capitolo
baci  _Stana_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - New York / Vai alla pagina dell'autore: _Stana_