Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    21/07/2012    1 recensioni
In questa storia ci saranno gli 1D , ma non saranno propio normali....
Mi trovavo a casa mia , nella cucina , stavo piangendo.
Ero seduta per terra a osservare il corpo di mia madre disteso sul pavimento e intorno una pozzanghera di sangue che continuava ad aumentare.
Questo è l'inizio della mia storia , questo è l'inizio di tutto.
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi addormentai accoccolata a lui. Mi sentivo protetta. Infondo adesso era mio fratello no ?
Mi svegliò un raggio di sole , che mi colpì in pieno volto. Dovevo mettere a fuoco ancora la stanza ,
ma mi accorgo quasi subito che Louis non c'è già più.
Dopo esservi svegliata per bene , mi alzo dal mio caldo lettino e scendo le scale.
Sento delle voci , probabilmente sono gli altri ragazzi . Infatti , quando arrivai mi trovai un Zayn che 
si sistemava il ciuffo , Niall che mangiava contemporaneamente due tazze di cereali (?) , Liam che
lo rimproverava e Louis e Harry che parlavano e si facevano i dispetti .
Mi dirigo verso l'unica sedia libera , vicino a Louis e mi siedo.
"Buongiorno ragazzi " - Diso sbadigliando.
"Buongiorno dormigliona " - Mi dice Harry.
"Buongiorno " - Dissero semplicemente Liam , Niall e Zayn .
"Buongiorno cuginetta/sorellina ahahah " - Si , c'era anche la risata.
Così iniziarono le domande di tutti.
"Perchè sorellina ? " - Chiese Zayn.
"Perchè ecco ... è mia sorella " - Rispose Liam.
"Cooosa ? " - Disse Harry e dopo aggiunse rivolto verso di me . " Tu , lui , fratelli ? "
E mi fece segno di andare un momento con lui , lo seguii fino al salotto.
"Tu e lui siete fratelli ?" - Mi domandò."
"Già .. " - Risposi tutta sorridente.
"Eh ma ... quando " - Prese un grande respiro , era un pochino sconvolto.
Dopo un pò riprese - " Quando eri piccola , che abitavi qua .. ti ricordi il segreto ? ".
Si , io lo ricordavo perfettamente , ma non sapevo come spiegarglielo. 
Annuii. Così lui continuò - " Ecco e .. ma com'è possibile ?? Cioè , è "
Prese un ulteriore respiro - " è tuo fratello e .. e ti piaceva ? " .
Okey , colpita e affondata che cosa dovevo fdirgli , annuiere e basta no ..
non mi sembra giusto , poi , lui , è sempre stato il mio migliore amico ,
non che confidente , dovevo dirgli la verità , non solo a lui anche agli altri ,
io so già la verità su di loro , loro , su di me no .
"Senti e.. torniamo di la che devo dirvi una cosa , a tutti , e voi dovete dirne una a me "
Dissi, poi lo presi per mano e lo trascinai in cucina .
Si siede e io faccio lo stesso.
"Louis digli tutto , tutto anche la conversazione di ieri sera " - Gli ordinai quasi.
"Che cosa dovete dirci ? " - Chiese Harry .
Louis iniziò a parlare - " Ecco iniziamo con la tua storia , dopo passiamo a ieri " 
Disse guardandomi , annuii. 
"Allora ragzzi , lei è mia cugina , non sorella , qualcuno a ucciso sua mamma e 
però, pensano sia stata lei , quindi , ha cambiato identità e ora è mia sorella "
.
Disse tutto d'un fiato.
"Ah ora capisco " - Harry era visibilmente più tranquillo .
"E poi l'altra cosa ?" - Domandò Liam .
"Ecco ... l'altra cosa " - Si girò a guardarmi , capii al volo .
Non riusciva a dirglielo , così lo feci io .
"So cosa siete ... "  - Gli sorrisi.
Tutti sgranarono gli occhi . Non so il motivo di ciò , ma a me non preoccupava cosa
fossere .
"E .. non ti facciamo paura ? " - Mi domandò Niall.
"No .." - Dissi sorridendogli.
"Ora sapete tutto " . Louis , era preoccupato. Non ne soil motivo però.
"Beh , veramnete voi non sapete tutto " - Disse guardandomi.
Cosa intendeva ? Lo guardai in modo strano .
"Lucy , ha ancora un segreto... che mi ha detto ... quand'eravamo piccoli " 
Lo guardai con aria da serial killer se non stava zitto lo uccidevo.
"Harry ! " - Dissi quasi saltandogli addosso - " Sta zitto ! "
" E cosa mi dai in cambio ? " - Domandò con aria di sfida .
"Io,... non lo so , tu non dire nulla , pensa a ciò che vuoi e poi ne discutiamo " - Dissi
osservandolo , preoccupata per ciò che avrebbe detto.
Invece si limitò ad annuire.
Questo era l'ultimo giorno di pacchia totale. E allora , mi fecero fare il giro della città.
La visitammo quasi tutta e per pranzo mangiammo dei panini al volo in un bar.
Tornammo a casa alle 8 di sera , cenammo , tutti insieme , mia zia , cioè la mia
altra mamma , non c'era , aveva ancora il turno di notte. Così decidemmo di far restare
a dormire da noi , gli altri . Si sistemarono , alcuni sul divano e altri per terra.
Io ero in mezzo fra Harry e Louis . E stavamo guardando un film horror .
Volevo far finta di spaventarmi per farmi coccolare , però erano già spaventati loro,
Harry e Niall urlavano come delle femminuccie. Louis che coccolava Harry e Liam che
coccolava Niall , insomma l'unico normale era Zayn , era normale perchè si era addormentato.
Finito il film tutti si erano calmati , e addormentati , gli unici svegli eravamo io ed Harry.
Stava per dre qualcosa ma lo bloccai dicendo una semplice frase " Lasciamoli dormire qua ,
io vado su, tu che fai ? "
. Mi sorrise . Poi si guardò in giro e mi rispose " Vengo su " .
Era come quando eravamo bambini che io dormivo da Louis insieme ad Harry , guardavamo
un flm , Louis si addormentava e io ed Harry salivamo in camera mia , si perchè ne avevo una
anche qua , e stavamo svegli fino a notte fonda raccontandoci i segreti , è sempre stato 
bellissimo , perchè io potevo fidarmi di lui e lui di me e così fecimo anche adesso.
Ero felice , mi sentivo finalmente a casa , stavo quasi dimenticando l'orribile fatto accaduto.
Mi sentivo portetta , al sicuro.


Ed ecco qua il capitolo , vi ringrazio per le recensioni che mi avete lasciato :D Vi adoro .
Vorrei chiedervi un favorino , passate a leggere anche le altre storie ? Merci XD.
Or vi lascio , ah già.... il prossimo capitolo lo metto quando questo riceverà 4 recensioni
e l'ultimo che ho messo dell'altra storia soprannaturale a 5 :D Ciaooo !!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97