Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: brunettegirl27    21/07/2012    2 recensioni
fan fiction di teen wolf - con l'introduzione di personaggi totalmente inventati, non avrete il problema di incappare in qualche spoiler perchè la storyline è completamente diversa dall'originale. è una storia d'amore ma anche d'amicizia. spero vi piaccia, grazie per l'attenzione.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche minuto in macchina con Stiles e Scott, arriviamo finalmente alla festa, appena metto piede nella casa mi pento di essermi fatta convincere, la casa di Jackson, la classica festa in casa Witthemore, luci ovunque, musica alta, e naturalmente la festa è fuori in piscina, si direbbe che sia appena iniziata, gente che balla da tutte le parti, scott ci abbandona subito per raggiungere alison, stiles si butta subito sul buffèt, e io rimango li impalata, vedo Jackson lì davanti a me, dalla parte opposta del giardino, mi guarda e bacia lei, lydia, non so chi odiare di più dei due, ma cerco di fare finta di niente, mi giro per andarmene, quando *boom* mi scontro con qualcuno, alzo lo sguardo, ancora quegli occhi, derek! “non abbandonerai la festa così presto?” mi dice, mentre il suo sguardo perlustra il giardino, “cerchi qualcuno?” gli chiedo, nel frattempo era partita una musica lenta, lui mi guarda come se fosse stupito “uhm? No! Solo un posto libero in pista”, mi prende per il braccio e mi trascina, mette le sue braccia intorno ai miei fianchi e mi avvicina a sé, con sicurezza, non so che fare, a quel punto, controvoglia, metto le mie braccia intorno al suo collo, lo guardo con aria interrogativa, “vuoi farlo ingelosire giusto?” e guarda verso Jackson, non so che dire, non mi interessava farlo ingelosire, “l’unica cosa che voglio è andarmene da qui!”. Mi guardo intorno, l’unica cosa che riesco a vedere: Jackson e lydia un tutt’uno, lei la si poteva tranquillamente paragonare ad una piovra, non si staccava da lui! Cerco con lo sguardo stiles e scott, ma non ci sono, mi hanno lasciata qui da sola, “sono andati via, scott non si sentiva molto bene” la voce di derek mi riporta alla realtà. Lo guardo, sempre con aria interrogativa, quel ragazzo ha qualcosa che non mi convince, ma non capisco cosa, lo saluto con un gesto frettoloso della mano, e prendo l’uscita, poco dopo sento come se qualcuno mi inseguisse, ad un tratto mi viene in mente il sogno della notte scorsa, riesco a girarmi lentamente, con il cuore in gola, ancora derek! “hai intenzione di farmi venire un infarto?” gli chiedo, sospirando lentamente e lui mi sorride “non è sicuro andare in giro da soli”, dice mentre mi raggiunge, lo guardo alzando gli occhi al cielo “cristo santo, so badare a me stessa!” dico con aria scocciata, “come vuoi, comunque dobbiamo fare la stessa strada, quindi”, apro la bocca per ribattere, ma credo sia abbastanza inutile e la richiudo, percorriamo la strada per 20 minuti, parlando del più e del meno, fino a quando arrivo a casa “eccoci qui, beh, ci si vede” dico, un po’ imbarazzata, lo conoscevo da praticamente qualche ora. Non avevo la minima idea di come salutarlo, alla fine optiamo entrambi per una stretta di mano, poi lui mi avvicina a sé, e mi sussurra nell’orecchio “comunque lui non ti merita, non dovresti soffrire per uno così”, rimango pietrificata da quella voce nell’orecchio, poi lui retrocede, e i nostri visi si incontrano, ci guardiamo negli occhi, solo per pochi secondi, poi come spinta da una qualche forza, il mio viso si avvicina sempre di più al suo e lo bacio, per poi tirarmi indietro subito “ehm, scusa”, faccio qualche passo indietro, come se avessi fatto di qualcosa di irreparabile, “scusa” gli ripeto, “non è da me,” dico seguito da un “davvero!”, per cercare in qualche modo di convincerlo, in risposta, lui mi sorride, quasi divertito, o forse provava solo pena per me “ti credo!”, dice ancora con il sorriso sulle labbra “il momento!” e con quell’ultima parola, si volta e se ne và. Io rimango ancora per qualche minuto immobile sul vialetto, appoggio la mano sulla fretta, che bella figura di merda, penso, poi sorrido per tutta la situazione, alla fine decido di entrare in casa, dopo aver chiuso tutto, ed essermi fatta una bella doccia calda, mi butto sul letto, continuando a pensare all’attimo in cui le nostre labbra si erano sfiorate e il sonno mi invade.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: brunettegirl27